Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Lev ha scritto:

A. Costa non ha 16 anni eh.

E' un 2003.

E basta usare le solite giustificazioni sulla corsa. A calcio si gioca con il pallone!!!

E Mckennie lo sa? 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Il mondo automobilistico è molto più raccolto rispetto a quello del calcio..pensa solo grazie alla Juve ai rapporti con americani, arabi ecc.. è un imprenditore..più gente conosce meglio è.. non mi sorprenderei se un giorno investisse anche in un altro sport in usa

Ferrari è un brand molto più conosciuto della Juve, non scherziamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HabERnikO ha scritto:

La verità è che la squadra attuale è mediocre. Qualsiasi allenatore farebbe fatica, pure Guardiola. Per la cronaca, si vince coi campioni.. è bene che lo juventino se lo metti in testa.

In Europa...

In Italia non è sempre cosi e lo ha appena dimostrato il Napoli che campioni a mio avviso non ne ha.

Questa Juve, in Italia, solo cosi con titolari e non la squadra di ieri può arrivare tra le prime tre posizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Dipende dove vogliamo arrivare.. per giusto ci servirebbero 8 colpi importanti 😁

Beh 3 top, 2 buoni giocatori più riscatti di Conceicao e riprestito di Kolo ci siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Dipende dove vogliamo arrivare.. per giusto ci servirebbero 8 colpi importanti 😁

Si idealmente si, 4 titolari e 4 riserve all’altezza, però se riesci ad azzeccare un mercato con 5 elementi giusti te la giochi in Italia, crei un minimo di base che stiamo faticando a trovare e poi di anno in anno sistemi la squadra.. il nostro problema è non aver ancora fondamenta solide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pratticamente, per me per tornare di ottimo livello dobbiamo cominciare dalla base dei ragazzi che hanno giocato le prime due partite del torneo + Bremer e Cabal cuando tornano. E poi cercare qualche uprade di quelli la cosi i giocatori attuali sarebbere le riserve dei nuovi. Molti di quelli che hanno giocato ieri per la prima volta come titolari sono senza speranze. Non so che fare con Koop... magari lo mandi in prestito per farlo recuperare, aspetti un paio di anni per avere un costo residuo piú basso,e con un po di fortuna lo vendi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

L’ultima frase mi fa sorridere (non mi riferisco a te ovviamente).. ci troviamo tutti noi i giocatori che perdono qualsiasi ambizione e preferiscono starsene in panchina? Che poi nel caso di WEAH, onesto mestierante, non so cosa possa aspettarsi più di un Nottingham.. voglio dire, è là premier..

Però dai, detto tra noi, come fai a passare a 25 anni dalla Juve al Nottingham?

O ti ricoprono di soldi, cosa che evidentemente non è successo, altrimenti è normale che rifiuti.

Il problema è che siamo pieni di mediocri consapevoli che se vanno via dalla Juve dovranno fare un bel passo indietro a livello di blasone/carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Le visite accurate avrebbero dovuto farle a Luiz un anno fa e ci saremmo evitati un bel pacco, ma hanno preferito farle alla fidanzata.

Da come ha detto Romeo e arrivato un calciatore già marcio fisicamente post coppa america

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Wick said:

Stando a Longo, De Cuyper a 20 milioni il Brugge lo cede

Se non giocano per Fiorentina, Lazio o Atalanta e non costano meno di 35mln, alla Juve non sembrano interessare i giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberazzo ha scritto:

come tutte le putta.nate che ha sparato in questi anni

Peggio di gdm non ne conosco. Inarrivabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Juventino 22 said:

Dove posso trovare le dichiarazioni ? 

Perché sul campo è un paio di volte che lo arretra nella mediana a due dopo l'inizio la davanti.

Detto ciò andrebbe ceduto perché pure nella mediana a due per me non sarebbe nella sua collocazione ideale.

Deve giocare interno nei tre in mezzo, cosi come Mckennie.

In stagione Motta l’ha spostata in tutti i ruoli: dalla mediana, alla trequarti, passando per qualche esperimento da seconda punta… Tudor dov’è che la vede meglio nel suo 3-4-2-1? 

«Il mister mi vede di più a ridosso dell'area di rigore avversaria, dietro alla punta». 

E lei dove si vede? 

«Io per caratteristiche rimango un centrocampista, quindi in quelle zone, inevitabilmente, faccio un lavoro diverso rispetto a quello degli attaccanti (i vari Yildiz, Nico e Conceiçao, ndr). Ma questo sistema mi piace, perché penso mi metta nelle condizioni di poter aiutare la squadra»

https://www.tuttosport.com/news/calcio/mondiale-per-club/2025/06/22-141513296/koopmeiners_dice_tutto_ripagher_la_juve_mi_sento_in_debito_sui_fischi_tudor_e_il_ruolo_/5

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lev ha scritto:

Tu hai usato il termine normalità, io uso il termine "mediocrità".

E da questa roba dobbiamo uscirne il prima possibile, non consolidarla.

Tudor in una Juve seria non avrebbe mai allenato, al massimo la Primavera. E oggi per molti è quello che dovrebbe risolvere i problemi, riportare il DNA Juve, ecc ecc ecc.

Ma è una scelta in continuità con il Locatelli capitano, il Mckennie jolly imprescindibile, il Kostic stantuffo instancabile, l'Alberto Costa pallone d'oro, i Kalulu e Gatti nuovi padroni della difesa, il Di Gregorio portierone, il Nico Gonzalez titolare nell'Argentina, il Koop tatticamente fenomenale...e potrei andare avanti all'infinito.

Tutte queste cose vanno annientate. Non è la base da cui ripartire. Bisogna annientare tutto, solo così si può tornare ad essere Juve vera

Secondo me non hai messo a fuoco

quando parlo di “normalità” è in contrapposizione ai deliri e alle stregonerie di quello che c era prima 

in questo senso parlavo di “normalità”

Tudor arriva da noi essendo già rodato…ha ottenuto il terzo posto in Francia ( più o meno come Lippi che aveva ottenuto buoni risultati senza arrivare ad esplodere in maniera definitiva )

si parla di integralismo…di sergente…io finora non ho visto nulla di tutto questo…

il rilancio di cui passi tu passa da una rosa di buon livello su cui vai ad innestare due o tre top che ti portano su il livello degli altri

il tuo giudizio come quello di molti secondo me è condizionato da anni in cui non sei stato minimamente protagonista…a questi poi ha fatto seguito il grande abbaglio dello scorso anno ed ecco che uno può perdere le speranze

per me abbiamo intrapreso la strada giusta..spero vivamente che si muovano bene sul mercato

inoltre servirebbe anche uno scatto in avanti a livello dirigenziale..non è possibile che qualsiasi procuratore si possa permettere di fare certe dichiarazioni pubbliche come accaduto con Weah

bisogna crescere e farlo anche a livello dirigenziale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lev ha scritto:

Tu hai usato il termine normalità, io uso il termine "mediocrità".

E da questa roba dobbiamo uscirne il prima possibile, non consolidarla.

Tudor in una Juve seria non avrebbe mai allenato, al massimo la Primavera. E oggi per molti è quello che dovrebbe risolvere i problemi, riportare il DNA Juve, ecc ecc ecc.

Ma è una scelta in continuità con il Locatelli capitano, il Mckennie jolly imprescindibile, il Kostic stantuffo instancabile, l'Alberto Costa pallone d'oro, i Kalulu e Gatti nuovi padroni della difesa, il Di Gregorio portierone, il Nico Gonzalez titolare nell'Argentina, il Koop tatticamente fenomenale...e potrei andare avanti all'infinito.

Tutte queste cose vanno annientate. Non è la base da cui ripartire. Bisogna annientare tutto, solo così si può tornare ad essere Juve vera

Quoto anche le virgole.....anch'io lo scrivo da mesi

Se i primi ad accontentarsi della mediocrità siamo noi tifosi, beh....fine del gioco!
Siamo La Juve!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Pratticamente, per me per tornare di ottimo livello dobbiamo cominciare dalla base dei ragazzi che hanno giocato le prime due partite del torneo + Bremer e Cabal cuando tornano. E poi cercare qualche uprade di quelli la cosi i giocatori attuali sarebbere le riserve dei nuovi. Molti di quelli che hanno giocato ieri per la prima volta come titolari sono senza speranze. Non so che fare con Koop... magari lo mandi in prestito per farlo recuperare, aspetti un paio di anni per avere un costo residuo piú basso,e con un po di fortuna lo vendi...

Siamo già a un ottimo livello ma se contro una delle squadre piu forti giochi con Nico, Koop, Dusan come tridente d'attacco e lasci in panchina Kolo, Yldiz, Thuram, Cambiaso, Coinceccao è chiaro valutare la Juve è veramente difficile. 

Senza contare che Savona al centro è ad oggi impresentabile, magari un giorno sarà piu affidabile. A mio avviso dovrebbe fare il braccetto.

Senza contare che Kelly non dovrebbe fare il titolare.

Ora tu cambi questi interpreti e probabilmente lo scenario cambia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.