Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, davis ha scritto:

Koopmeiners forte solo in competizioni minori tipo la serie a o l'europa league...

un po come immobile, il papu gomez ed en-neysiri

i giocatori forti sono altri, basta guardare la champions 

Ma Koop potenzialmente è anche forte... La cosa difficile è esserlo nelle difficoltà...quando le cose vanno male...quando la squadra non gira e devi prenderti qualche responsabilità...

Paradossalmente Locatelli, che non è un fenomeno, almeno è uno che il suo lo fa sempre...magari gioca da 6...pero' la sua partita la gioca

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Eh... credo che Tudor, olter a voler far riposare qualche giocatore, abbia voluto provare qualcuno con meno minuti... Peccato che sia stato "tradito" quasi da tutti.

Forse con dei cambi tempestivi avresti comunque perso...ma in maniera piu' onorevole.. E oggi non saremmo qui con l'elmetto :d

Mah,

Poteva fare scelte più azzeccate anche facendo riposare chi doveva.

Koop esterno d'attacco a sinistra è una vergogna, così come Savona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lev ha scritto:

Sono proprio ragionamenti come questo che mi danno la certezza che sono gli juventini stessi a non aver ancora capito in che diamine di situazione siamo.

Male male malissimo

Il difensore centrale che ha vinto lo scudetto da titolare come Tomori lo abbiamo (Kalulu), il mediano che deve fare legna come Fofana lo abbiamo (scegli te se Thuram o Locatelli), ex giocatori finiti alla Walker ne abbiamo (scegli a caso che ne abbiamo in abbondanza).

Dai Lev se dobbiamo stare qui ad essere invidiosi dei Tomori, Fofana e Walker chiudiamo tutto che è meglio, siamo pieni di giocatori come loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Il sunto di sto sfogo  è che alla Juve da cinque sei anni PIOVE SEMPRE in tutti gli aspetti e su tutti i piani, se qualcosa può andare storto lo fa...in una specie di gorgo che ricorda il crollo di casa Usher....

Le cause sono tante, davvero tante.

Ci vuole tanta competenza, tanto scouting qualitativo, azzeccare ALMENO tre mercati consecutivi, un pizzico di chiappe, sale e pepe quanto basta...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Mah,

Poteva fare scelte più azzeccate anche facendo riposare chi doveva.

Koop esterno d'attacco a sinistra è una vergogna, così come Savona.

Veramente Koop ha giocato davanti alla difesa con Locatelli... basta guardare l'azione in cui si è perso l'uomo.

Noi con l'esterno alto a sx nemmeno ci giochiamo .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

I giocatori forti per le altre competizioni vanno in premier o alle big europee.

Prima o poi bisognerà cominciare a fare i conti con la realtà.

Premeso che io non mi rassegno e che con la giusta mentalità e progettazione ci si puo rialzare, piuttosto che fare la raccolta differenziata di mediocri mi metto a lanciare i giovani come fa il borussia dortmund

magari 4-5 yildiz li troviamo

la robaccia vista in campo ieri non deve esistere e non ci si può rassegnare a tal mediocrità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo andati al mondiale per club con savona difensore centrale come titolare,penso non serva aggiungere altro.

E io a Savona gli voglio bene sia chiaro

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ma ci sono anche le buone notizie: il nome della squadra è sempre lo stesso.

NOn ho nominato le poche cose che vanno bene...non ho nominato i giocatori che fanno sperare i teneri germogli della pianta che spuntano....per scarmazia ovviamente....perchè hai sempre paura qui che come parli capita qualcosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Il difensore centrale che ha vinto lo scudetto da titolare come Tomori lo abbiamo (Kalulu), il mediano che deve fare legna come Fofana lo abbiamo (scegli te se Thuram o Locatelli), ex giocatori finiti alla Walker ne abbiamo (scegli a caso che ne abbiamo in abbondanza).

Dai Lev se dobbiamo stare qui ad essere invidiosi dei Tomori, Fofana e Walker chiudiamo tutto che è meglio, siamo pieni di giocatori come loro.

Se pensi che Kalulu sia meglio di Tomori o Thuram di Fofana o A.Costa di Walker è un'opinione tua.

Rispetto ma non condivido minimamente (anche perchè sono i fatti che ti smentiscono).

Ma ormai il giochetto è chiaro. Chi vi capisce è bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Se fai le visite mediche, anche in q5 puntate, sei stato preso.

Anto' non cominciare a replicare fesserie come i 100M di Elkann 

Io penso che voi la dovreste finire co sti attacchi personali perché sono inutili.

Io ho la briga di andarmi ad informare e di non fare l’ignorante solo per offendere e criticare un Momblano che riporta una notizia normalissima.

Ho spiegato che cosa fanno i club.

Per quanto riguarda i 100m di Elkann, non so a cosa ti riferisci, non m’interessa, la Juventus deve ritornare a vincere cosi te e tutti i tuoi compari che state qui a lamentarvi ogni 3x2 ritornate da dove siete venuti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Romeo Agresti ha scritto:

ma sparare poi così a zero mediaticamente cosa porta?

porta a clicks per chi sparla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Ma Koop potenzialmente è anche forte... La cosa difficile è esserlo nelle difficoltà...quando le cose vanno male...quando la squadra non gira e devi prenderti qualche responsabilità...

Paradossalmente Locatelli, che non è un fenomeno, almeno è uno che il suo lo fa sempre...magari gioca da 6...pero' la sua partita la gioca

Locatelli nei fondamentali è molto meglio di koopmeiners

koop è...era bravo ad inserirsi e concludere a porta, per il resto è carente in tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Di la verità, studiavi con i Ciranini 

Ammetto la mia ignoranza, non sapevo cosa fossero e ho dovuto googlare...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rick Sanchez ha scritto:

Non si tratta di orgoglio, ma del fatto che ti piaccia dire certe cose per sfogare il malumore legato alla situazione disastrosa; è normale che poi arrivino le risposte, te le cerchi. È letteralmente flame.

Ci hai dato del Fulham, capisci? E lo hai fatto in un contesto totalmente inappropriato. Un utente che parlava di "primo big match/prima grande prova" per Tudor: mi dici dove hai trovato il collegamento per dire che "non contiamo niente/contiamo il Fulham"? Un conto poi è dire che non siamo al livello delle big europee e la cosa mi pare totalmente logica, un altro conto è, in quanto moderatore, spalare letame sulla squadra (dire "contiamo il Fulham" significa COMUNQUE svalutare la nostra storia, a prescindere dal livello attuale). Ed è quantomeno ironico che a farlo sia proprio l'utente che per mesi ci ha raccontato di come l'Inter fosse superiore a chiunque altro e avrebbe agevolmente vinto la Champions League... concordi con me che c'è differenza tra il dire "sono più forti/sono tre categorie superiori/hanno lavorato MOLTO meglio" ed il "valiamo il Fulham" di risposta ad un utente che parlava di primo banco di prova per il nuovo allenatore? Tutto qua. Poi la mia era sicuramente una provocazione dettata dal momento ma nei fatti questo è.

In realtà era una motivazione abbastanza logica per scagionare Tudor e tutta la squadra, non come credi tu per affossarla. Big match possiamo definirlo con il Napoli o il Milan. Che big match è con il City 3 volte più forte di te?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lev ha scritto:

Non siamo nelle condizioni di sfottere il Milan mi sa :d 

Beh insomma, questi stanno perdendo i migliori talenti del settore giovanile: Pisati e Liberali sono praticamente fuori. Idem Bakoune.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Locatelli nei fondamentali è molto meglio di koopmeiners

koop è...era bravo ad inserirsi e concludere a porta, per il resto è carente in tutto

Io lo seguivo in Olanda...e impazzivo per i suoi lanci e l'uso del corpo. Ma era proprio l'atteggiamento che era diverso... adesso è sempre intimidito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Paz

Baturina

Jesus Rodriguez

Caqueret

Il Come è più tecnico di noi 

Non dirlo troppo ad alta voce.

C'è gente che si sta masturbando ripensando alle sgroppate di A. Costa, le chiusure decise di Kalulu e i duelli aerei di Kelly.

Un po' di rispetto

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Le cause sono tante, davvero tante.

Ci vuole tanta competenza, tanto scouting qualitativo, azzeccare ALMENO tre mercati consecutivi, un pizzico di chiappe, sale e pepe quanto basta...:d

si si vabbè ma siamo esausti...esausti....allucinante nemmeno Moratti dei tempi d'oro, si diano una GRANDE BELLA SVEGLIATA, perchè poi se persino gli anticontiani sono arrivati a farselo andare bene e sperare che torni era per questo perchè speravano che ci fosse almeno uno che non dorma in piedi e che si incazzi dando la svglia  quando si perda e per ogni cosa che va di *!

E niente era troppo sveglio forse anche lui ...e avrà pensato, colcazzo che mi ci vado ad infilare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ms415 ha scritto:

Siamo andati al mondiale per club con savona difensore centrale come titolare,penso non serva aggiungere altro.

E io a Savona gli voglio bene sia chiaro

Infatti i veri problemi sono i titolari inamovibili Kalulu e Kelly.

Sappiamo già che Savona darà una mano ma non sarà un cardine, gli altri due ahimè invece ce li dovremo sorbire sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Io lo seguivo in Olanda...e impazzivo per i suoi lanci e l'uso del corpo. Ma era proprio l'atteggiamento che era diverso... adesso è sempre intimidito

ha avuto la stessa involuzione di vlahovic

anche il serbo a firenze era bravo nei controlli a seguire e ora non stoppa un pallone neanche se gli metti la colla sulle scarpe

purtroppo bisogna basarsi sul presente, a meno che non si parli di diciassettenni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Quanto ho rosicato quando le Dea lo prese per un tozzo di pane dall'Azed.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Beh insomma, questi stanno perdendo i migliori talenti del settore giovanile: Pisati e Liberali sono praticamente fuori. Idem Bakoune.

Non gliene frega nulla del settore giovanile.

Come non interessa alle altre squadre italiane.

E' solo fabbrica di plusvalenze

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.