Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus torna l'emergenza difesa: 5 i nomi seguiti per il reparto in difficoltà"

Post in rilievo

Con Savona ko almeno per 2 mesi, Bremer ancora out, Gatti è in ripresa e Kelly e Rugani che non convincono torna l’emergenza difesa.
La società punta a spendere 15 milioni e Senesi-Balerdi sono i preferiti di Tudor dietro Boyomo, Laporte e Leoni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono già preso centinaia si insulti e critiche quando dicevo che avremmo dovuto prendere Škriniar in prestito gratuito con ingaggio parzialmente pagato. Ma rispetto a questi nomi  Senesi Balerdi, Boyomo  ecc... Škriniar è un signor giocatore

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly e Rugani sarebbero da vendere ma non credo che qualcuno se li prenda. Tra questi i nomi migliori mi sembrano Leoni e Balerdi, ma non penso che basteranno 15 milioni. Tenendo conto che ce ne servono almeno due, l’affare migliore secondo me l’ha fatto il Napoli prendendo Marianucci a 9 milioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' inutile spendere 15 milioni per un palliativo che non risolve il problema, piuttosto spendiamone molti di più per Leoni anche a costo di tenerlo un altro anno a Parma.

Serve gente forte, gente con il J-factor, gente da Juve.

Nel frattempo poi si può anche passare a 4, che non l'ha mica ordinato il medico che bisogna per forza giocare a 3 se non si ha la gente per farlo, un allenatore che non si adatta alla situazione e conosce soltanto un modo di schierare la difesa non è certamente un allenatore da Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Prendere Leoni subito

Sì, ma dobbiamo fare in fretta. 
Perché, secondo me, se chiude per Thiaw al Como, lo prende il Milan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Tanto valeva riscattare Veiga....

Veiga? Ma anche no, considerando che il Chelsea chiedeva 30 milioni come minimo, e per quel che si è visto non li valeva (troppo pasticcione).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JamesT ha scritto:

Veiga? Ma anche no, considerando che il Chelsea chiedeva 30 milioni come minimo, e per quel che si è visto non li valeva (troppo pasticcione).

Tempo due anni e Veiga sarà tra i migliori centrali europei. 
Magari sbaglio. Avremo modo di riparlarne. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Tempo due anni e Veiga sarà tra i migliori centrali europei. 
Magari sbaglio. Avremo modo di riparlarne. 

Concordo. Veiga era preceduto da buona reputazione già quando arrivò alla Juve. Diventerà uno forte forte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente.

La difesa è a posto così, a condizione che Bremer e Cabal tornino quelli di prima.

I pochi soldi che abbiamo vanno spesi per migliorare centrocampo e attacco, dato che la scarsa qualità dei centrocampisti e la fase offensiva gravemente insufficiente sono i limiti più grandi di questa rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Prendere Leoni prima che sia troppo tardi.

ho l'impressione che il nostro treno sia già partito, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sisley-69 ha scritto:

Tanto valeva riscattare Veiga....

Anch’io sono d’accordo, è un sinistro, e a noi ci manca, c’è solo kelly, per quel che vale poi, veiga può giocare centrale nella difesa a 3, a sinistra, proprio al posto di kelly, e centro sinistra nella difesa a 4, e ha margini di miglioramento..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti