Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-David: si chiude negli USA? Dirigenti bianconeri ormai convinti dell'operazione"

Post in rilievo

1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

8 milioni per uno che non è propriamente un bomber mi sembrano troppi 

L'algoritmo non sbaglierà.

.brr

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

David è seguito da un anno e passa dalla Juve, è l'unica scelta non improvvisata a cui potevi attaccarti.. 

È uno svincolato che andrà convinto con un ingaggio monstre rappresentando una delle pochissime scelte rimaste. Della serie...se non prendiamo questo chi cacchio prendiamo? Si naviga a vista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo che succede nel giro di 3/4 giorni. Spero che chiudere questa trattativa non comportasse incassare i 23/25 milioni di Weah-Mbangula... Se così fosse, siamo all'approssimazione più totale. Non dico che David sia la svolta della stagione, ma pensare di chiudere contando sui soldi che sarebbero dovuti entrare da una trattativa in cui non erano stati interpellati gli oggetti della vendita sarebbe imbarazzante, per davvero. Voglio pensare che non sia così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Ma insisti con le tue fake stats? Stavolta pensi che ti hanno letto? Io tra un paio di pagine riposterei... non si sa mai .ghgh 

non stavo parlando con te, perché ti intrometti? ma poi chi sei? chi ti conosce? ti sei iscritto l'altro ieri e fai il galletto? stai al tuo posto.. ma poi le statistiche quali sarebbero 16 gol in campionato con 6 rigori? ahahahabaa ma fai il serio va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

non stavo parlando con te, perché ti intrometti? ma poi chi sei? chi ti conosce?

Non conosco molti su questo forum, quasi tutti a dire il vero, eppure ti sembrerà strano ma le regole mi permettono di interagire con tutti. Buona serata, anche se non ti conosco e non è mia intenzione farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Non conosco molti su questo forum, quasi tutti a dire il vero, eppure ti sembrerà strano ma le regole mi permettono di interagire con tutti. Buona serata, anche se non ti conosco e non è mia intenzione farlo.

allora cerca di rivolgerti in un certo modo agli utenti che non conosci senza perculare o fare post sarcastici dicendo che scrivo fake stats. la prossima volta ti segnalo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

allora cerca di rivolgerti in un certo modo agli utenti che non conosci senza perculare o fare post sarcastici dicendo che scrivo fake stats. la prossima volta ti segnalo

Ti potrei segnalare io per flame, visto che posti la stessa manfrina ogni due pagine che in realtà non ha senso. La prossima volta però non ti segnalo, lo faccio solo con quelli che conosco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Ti potrei segnalare io per flame, visto che posti la stessa manfrina ogni due pagine che in realtà non ha senso. La prossima volta però non ti segnalo, lo faccio solo con quelli che conosco.

flame perché ho scritto rispondendo a 2 utenti che david ha fatto 16 gol con 6 rigori? segnalami dai, aspetto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

flame perché ho scritto rispondendo a 2 utenti che david ha fatto 16 gol con 6 rigori? segnalami dai, aspetto....

Ti ho detto che non lo faccio, comprendi il testo per favore .ghgh Ora anche basta con te, i mod hanno altro da fare. Addio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sto David non è che ispiri tanta fiducia....mi sarebbe piaciuto 1000 volte di più Osimhen. Ma dovesse arrivare David, spero caldamente di sbagliarmi e che si riveli un ottimo attaccante. Diciamo che peggio del paracarro serbo non potrebbe fare no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Ronchez ha scritto:

Mah, a me sembra sopravvalutato sto David..

Non mi pare un centravanti che fa reparto da solo. Con le dovute proporzioni mi ricorda Tevez

In più costa un botto di stpendio.

Speriamo bene ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben venga. Ma serve come il pane un playmaker a centrocampo. Quello che D Luiz non è mai stato. Con questo tipo di giocatore, Bremer, Cambiaso, Thuram, Yildiz, Kolo Muani, Conceição e David, si comincia a ragionare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, juve 85 ha scritto:

David ha praticamente i numeri di vlaovic,due calciatori mediocri, purtroppo non riusciamo ad uscire da questo limbo di bassezza ,osimen giokeres liberi ma noi prendiamo David ,per farvi capire dobvrik in Spagna ne fece più di venti prima di venire alla Roma eppure non mi sembra un crack 

Liberi se sganci 80 mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Ale0306 ha scritto:

8 milioni all'anno (che sono più di 15 lordi, sperando non ci siano dietro altre "formule magiche" come quelle che hanno portato Vlahovic a veder lievitare il proprio stipendio di anno in anno) non sono noccioline per uno che fino ad ora ha segnato soltanto nel Lille.

Ricordo a tutti che la nostra maglia ha un peso, e quello che si fa in provincia non è detto che si ripeta quando si gioca per la Juventus. 

Con quello stipendio, se dovesse fallire non sarebbe così semplice da girare altrove, avrei investito più serenamente su Castro del Bologna. 

Quali sarebbero le alternative ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Arrivando "a zero" non ci sarebbe questo problema.

Qualsiasi cifra costituirebbe plusvalenza.

Credo che sia stata un'altra delle motivazioni economiche che lo hanno reso "sexy" agli occhi dei nostri Dirigenti...

il problema in quei casi è che non si vorrà mai schiodare perché nessun altro glieli dà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

David è il meglio a cui possiamo aspirare oggi. Sarebbe sciocco lasciare che qualcuno arrivi prima. Dopo è ben più difficile trovare una squadra a Vlahovic. 

Purtroppo la realtà è questa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, scream for me ha scritto:

A me sto David non è che ispiri tanta fiducia....mi sarebbe piaciuto 1000 volte di più Osimhen. Ma dovesse arrivare David, spero caldamente di sbagliarmi e che si riveli un ottimo attaccante. Diciamo che peggio del paracarro serbo non potrebbe fare no?

Lo paghiamo 50 milioni in meno però, vediamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Spock ha scritto:

Prenderà almeno il doppio di Yildiz, che ovviamente inizierà a farsi delle domande.

che dia risposte sul campo e non contro squadrette e arriverà il giusto compenso, poi se Yildiz pensa di essere già alla pari con David allora il problema è nella sua testa

2 ore fa, aguero21 ha scritto:

7-8 mln di ingaggioper un altro medioman

in un mercato dove certi scarsoman prendono anche di più

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Fogueres ha scritto:

E’ un stipendio coerente con il CV dell’attaccante.

Quello esagerato è quanto richiesto da Vlahovic: fuori mercato per la serie A. Guadagna più di Lautaro.

In CL David e Sesko hanno ben impressionato contro di noi.

Un altro che chiedeva una valanga di soldi era il figliol prodigo Federico Chiesa che alla prova della Premier League e’ risultato non classificato.

Non lo conosco bene, sicuramente in Francia ha fatto molto bene però continuo a credere che 8 milioni all'anno andrebbero dati solo a veri campioni che ti garantiscono un determinato livello. Anche perché sicuri che ci possiamo permettere di dare 8 a david e almeno 6/7 kolo?! Circa 15 milioni di ingaggio netti,  in totale, a due giocatori buoni ma con molte incognite per me sono tanti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

David è il meglio a cui possiamo aspirare oggi. Sarebbe sciocco lasciare che qualcuno arrivi prima. Dopo è ben più difficile trovare una squadra a Vlahovic. 

Anche perché non è che manchino ruoli dove investire con i proventi della cessione del serbo, soprattutto se continuassimo con questo modulo maledetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Fogueres ha scritto:

E’ un stipendio coerente con il CV dell’attaccante.

Quello esagerato è quanto richiesto da Vlahovic: fuori mercato per la serie A. Guadagna più di Lautaro.

In CL David e Sesko hanno ben impressionato contro di noi.

Un altro che chiedeva una valanga di soldi era il figliol prodigo Federico Chiesa che alla prova della Premier League e’ risultato non classificato.

Chiesa è stato cacciato da Motta e dalla società, non gli è mai stato proposto un rinnovo al ribasso. Stessa cosa per Vlahovic, ancora non avete capito che danno la colpa ai giocatori per fare quelli puliti in società. L'unico che chiedeva la luna era Rabiot a scadenza, ed è stato giustamente cacciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, enzobing76 ha scritto:

Lui, kolo, Kenan e Conceicao e già si ragiona.

Avremmo 3 titolari e una prima riserva molto forti.

Gli atri due a completare il reparto dovranno essere, giocoforza, Koop e Nico sperando che il rendimento possa aumentare.

Infatti per me i problemi sono principalmente dietro (disastro totale) e centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti