Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-David: si chiude negli USA? Dirigenti bianconeri ormai convinti dell'operazione"

Post in rilievo

2 ore fa, Manuma707 ha scritto:

Dai.. questo è da prendere e basta. Vendere vlahovic al miglior offerente e amen

Non ci sono offerenti, né migliori né peggiori. 

🤷🏻‍♂️ Da circa 4 anni. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tiger man ha scritto:

A me non dispiace

Se guardiamo i numeri ha una media realizzativa di 1 gol ogni due partite

Sia nei club che in nazionale

E poi è uno che sa giocare col il pallone

Ok i numeri, ma quando l'ho visto giocare non mi sembrava proprio un fenomeno da 8 milioni a stagione. 

Anche Koopmeiners aveva ottimi numeri ma si vede che ha lacune tecniche e fisiche enormi. Oltre che a livello di personalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Ok i numeri, ma quando l'ho visto giocare non mi sembrava proprio un fenomeno da 8 milioni a stagione. 

Anche Koopmeiners aveva ottimi numeri ma si vede che ha lacune tecniche e fisiche enormi. Oltre che a livello di personalità 

La Juve , con il livello di giocatori che compra ( se va bene giovani che diventeranno campioni),deve mettere un tetto agli ingaggi, mai oltre i 5-6 , tanto campioni che potrebbero "meritare " di più non li prendiamo, è una soglia giusta se prendi o chi forse diventerà campione o quelli con più di 24-25 anni che campioni non sono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passare da Osimehn e Gyokeres a David, che tristezza. Se queste sono le ambizioni della nostra società... Bah. Delusioni su delusioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TempoReale said:

Passare da Osimehn e Gyokeres a David, che tristezza. Se queste sono le ambizioni della nostra società... Bah. Delusioni su delusioni.

Come fai a prendere gente da 80 milioni e 10 di ingaggio avendo Vlahovic in squadra?

Non e' sostenibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Come fai a prendere gente da 80 milioni e 10 di ingaggio avendo Vlahovic in squadra?

Non e' sostenibile

Non mi interessa. Io sono un tifoso e David non mi piace per niente, inoltre a 8 mln di ingaggio bonus compresi. Un altro attaccante discreto e niente più che poi potrebbe risultare invendibile. Gli errori del passato non hanno insegnato niente evidentemente. Kolo Muani sarebbe il titolare rispetto a David, altro che salto di qualità. Poi se arriverà, tiferò per lui e cercherò di non criticarlo fino almeno a dicembre, ma questo è uno che non impressiona neanche nei video degli highlights di YouTube, per dire. PS. Vendere Vlahovic liberebbe spazio per 42 mln annui, dei bravi dirigenti si vedono in primis se sono bravi a vendere, che a dare 8 mln a David sono buoni tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Non e' sostenibile

PS. Osimehn ha il decreto crescita, dare 10 mln a lui al lordo peserebbe meno degli 8 di David che è senza decreto crescita (circa 13 contro 16). Il problema sarebbe il cartellino, certo, ma il canadese pure vuole 15-20 alla firma... Quindi, facendo due calcoli a spanne, ammortizzato su 5 anni il costo dell'operazione non sarebbe molto dissimile, con la differenza che Osimehn è un campione e David un discreto attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ittonitram ha scritto:

già meglio che darne 12 a uno che ne ha fatti 7 su azione

a quello sicuro...ma i gol sono gli stessi...non è che cambia tanto

30 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

La Juve , con il livello di giocatori che compra ( se va bene giovani che diventeranno campioni),deve mettere un tetto agli ingaggi, mai oltre i 5-6 , tanto campioni che potrebbero "meritare " di più non li prendiamo, è una soglia giusta se prendi o chi forse diventerà campione o quelli con più di 24-25 anni che campioni non sono.

con un tetto ingaggii di 5-6 milioni sei ai livelli della lazio, nemmeno della roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, la joya ha scritto:

con un tetto ingaggii di 5-6 milioni sei ai livelli della lazio, nemmeno della roma

E fa nulla , noi giocatori da più di 5-6 milioni non li abbiamo , che poi io ho detto tetto ma possono rientrarci pure 15 giocatori sui 5 milioni, lazio e Roma forse li danno ad 1 o 2 calciatori certi soldi e sulla Lazio ho seri dubbi. Se un giovane dimostra di essere poi un campione allora a lui puoi dare di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ittonitram ha scritto:

già meglio che darne 12 a uno che ne ha fatti 7 su azione

Stanno li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si muovano prima che arrivi qualcuno a soffiarcelo.

Non è un fenomeno ma non ci sono molti altri attaccanti alla nostra portata economica, se ci fregano lui l'anno prossimo lo faremo con solo Vlahovic (pressochè invendibile) e Milik, visto che Kolo Muani molto probabilmente tornerà al PSG per essere ceduto a qualcun altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David, se sarà, rappresenta una scelta improvvisata frutto di una programmazione assolutamente assente e di uno scouting nullo al quale, stupidamente, si preferisce il mercimonio dei procuratori sportivi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

8 milioni per uno che non è propriamente un bomber mi sembrano troppi 

Andrei piano con le etichette, ha la media di un gol ogni 2 partite in stagione, esattamente come Kolo. 

L' ingaggio è alto ma non credo che siano 8, ieri i giornali dicevano 6. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, mirco84 ha scritto:

L'arrivo a parametro 0 sicuramente ci permette di alzare lo stipendio ma 8 milioni sono veramente tanti, speriamo faccia bene sennò abbiamo l'ennesimo giocatore che causa ingaggio non sarà vendibile neanche regalandolo.

E’ un stipendio coerente con il CV dell’attaccante.

Quello esagerato è quanto richiesto da Vlahovic: fuori mercato per la serie A. Guadagna più di Lautaro.

In CL David e Sesko hanno ben impressionato contro di noi.

Un altro che chiedeva una valanga di soldi era il figliol prodigo Federico Chiesa che alla prova della Premier League e’ risultato non classificato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Priorità all'attacco, David va bene ma bisogna poi sistemare altrove il serbo e riconfermare muani ,poi a centrocampo bisogna piazzare un giocatore di peso , Thomas , magari....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, franco u spread ha scritto:

David, se sarà, rappresenta una scelta improvvisata frutto di una programmazione assolutamente assente e di uno scouting nullo al quale, stupidamente, si preferisce il mercimonio dei procuratori sportivi. 

David è seguito da un anno e passa dalla Juve, è l'unica scelta non improvvisata a cui potevi attaccarti.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TempoReale ha scritto:

PS. Osimehn ha il decreto crescita, dare 10 mln a lui al lordo peserebbe meno degli 8 di David che è senza decreto crescita (circa 13 contro 16). Il problema sarebbe il cartellino, certo, ma il canadese pure vuole 15-20 alla firma... Quindi, facendo due calcoli a spanne, ammortizzato su 5 anni il costo dell'operazione non sarebbe molto dissimile, con la differenza che Osimehn è un campione e David un discreto attaccante.

La differenza è che il Napoli con noi farebbe muro, a meno di una offerta no sense

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Andrei piano con le etichette, ha la media di un gol ogni 2 partite in stagione, esattamente come Kolo. 

L' ingaggio è alto ma non credo che siano 8, ieri i giornali dicevano 6. 

infatti sono entrambi mediocri. kolo viene spacciato per fenomeno ma è stato praticamente sbolognato a gennaio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

infatti sono entrambi mediocri. kolo viene spacciato per fenomeno ma è stato praticamente sbolognato a gennaio...

Fenomeni no ma buoni giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, robros ha scritto:

La differenza è che il Napoli con noi farebbe muro, a meno di una offerta no sense

Quando a Gennaio ti metti d'accordo col giocatore per prenderlo a zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, la joya ha scritto:

Ma insisti con le tue fake stats? Stavolta pensi che ti hanno letto? Io tra un paio di pagine riposterei... non si sa mai .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti