Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-David: si chiude negli USA? Dirigenti bianconeri ormai convinti dell'operazione"

Post in rilievo

8 sacchi?! :o

45 minuti fa, la joya ha scritto:

8 milioni l'anno per uno che ha fatto 16 gol in ligue 1 con 6 rigori. un bomber 😂😂😂

Na ha fatto anche 9 in CL non pochi.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche idee ma ben confuse. 

Comunque non è lui il problema, è che scommessa per scommessa si poteva trovare un giovanotto semisconosciuto da mettere dietro Kolo. 

Così sembra che prendiamo quello che ci viene offerto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Telenovela per uno che si libera da svincolato. Detto questo imho è l’acquisto perfetto per l’attacco . Poi andrei a prendermi Lucca e saluterei Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che David sarebbe a Minneapolis (non saprei dire perché). Fatto sta che, fino al 3 luglio, il ragazzo può essere inserito nella lista del mondiale, come da regolamento (per le squadre che hanno superato il girone).  .basket

Edit. Ho scoperto che David è a Minneapolis con la sua nazionale, perché domani giocherà i quarti di finale di Gold Cup contro il Guatemala.

Facile pronosticare una vittoria e quindi Canada in semifinale il 2 luglio (il giorno dopo Juve-Real). Possibilità che si aggreghi alla Juve per il mondiale?  infinitesimale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno già aumentando le cifre, va a finire che riusciamo a svenarci anche per questo che è un parametro zero, solo noi certe cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, la joya ha scritto:

8 milioni l'anno per uno che ha fatto 16 gol in ligue 1 con 6 rigori. un bomber 😂😂😂

Ma davvero? Non mi sembra sto gran bomber allora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco poco David, so che gioca ne campionato Francese, quindi se è bravo come dicono ben venga; tuttavia non si facciano prendere per il collo da un parametro zero e specie dal suo agente, pure per il fatto che a certe cifre ci sarebbe pure dell'altro di interessante.

Poi se credono di migliorare la squadra con un solo innesto, mentre ne servirebbero almeno altri tre da ritenere prioritari in altri settori, si rimane nuovamente al punto di partenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David - Kolo Muani sarebbe forse  la coppia peggio assortita d’Europa, sono due che giocano sulla profondità e da noi non verticalizza mai nessuno, al solito si va ad occasioni senza guardare il campo , tra l’altro ingaggio da super top player che nessuno ha voluto riconoscergli tranne Comolli, speriamo bene altrimenti rischia di diventare un altro Vlahovic, che poi secondo me il problema principale non sono i centravanti ma chi dovrebbe fornirgli i palloni dal centrocampo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O sei bravo e fortunato a beccare una punta giovane che esplode subito o con budget limitato come il nostro nn c'è molta scelta

David lo conosco poco, credo che se giocherà prima punta andrà incontro a difficoltà e potrebbe essere una delusione, in un 352 con una punta alla dzeko o lukaku a fianco, può fare meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David ha praticamente i numeri di vlaovic,due calciatori mediocri, purtroppo non riusciamo ad uscire da questo limbo di bassezza ,osimen giokeres liberi ma noi prendiamo David ,per farvi capire dobvrik in Spagna ne fece più di venti prima di venire alla Roma eppure non mi sembra un crack 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ingaggio credo sia da considerare comprensivo di bonus. 

Questa per alcuni (troppi?) è la classica operazione di mercato che se fatta dagli altri è utile alla fustigazione dei nostri e che se fatta da noi è utile alla fustigazione dei nostri. 

È un parametro 0 giovane, ha due piedi che per un 9 per noi è come vivere un sogno e che permette di mettere un cerotto anche economico all'uscita di Dusan. Inutile sperare in colpi da decine di milioni. Un mercato attaccanti a vario titolo con David, Sancho, Kolo e Chico è oggettivamente più di quanto in questo momento storico possiamo sperare. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

David ha praticamente i numeri di vlaovic,due calciatori mediocri, purtroppo non riusciamo ad uscire da questo limbo di bassezza ,osimen giokeres liberi ma noi prendiamo David ,per farvi capire dobvrik in Spagna ne fece più di venti prima di venire alla Roma eppure non mi sembra un crack 

Ma i numeri di Osimhen in Italia , tolta la stagione dello scudetto sono tutt’altro che esaltanti, non è mai andato oltre i 15 gol , poi ripeto, puoi metterci lui, Gyokeres, Haaland o chi vuoi come punta di riferimento, ma se i palloni devono arrivare da Locatelli , McKennie o Koopmeiners per me sempre pochi gol faranno, abbiamo una carenza di qualità a centrocampo da far rabbrividire

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Jucs said:

Questa per alcuni (troppi?) è la classica operazione di mercato che se fatta dagli altri è utile alla fustigazione dei nostri e che se fatta da noi è utile alla fustigazione dei nostri. 

È un parametro 0 giovane, ha due piedi che per un 9 per noi è come vivere un sogno e che permette di mettere un cerotto anche economico all'uscita di Dusan. Inutile sperare in colpi da decine di milioni. Un mercato attaccanti a vario titolo con David, Sancho, Kolo e Chico è oggettivamente più di quanto in questo momento storico possiamo sperare. 

Esatto, il problema e' che credevano ai giornali secondo i quali avremmo preso Gyokeres e Osimhen.

Basta sforzarsi un minimo per capire che non e' roba per noi al momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FedeJuventus ha scritto:

Esatto, il problema e' che credevano ai giornali secondo i quali avremmo preso Gyokeres e Osimhen.

Basta sforzarsi un minimo per capire che non e' roba per noi al momento

Ma poi, avrebbe senso spendere 80 milioni per questi 2, sperando siano in nostri centrocampisti attuali  a servirli? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jucs ha scritto:

Concordo è fra gli attaccanti che hanno fatto meglio nella stagione appena conclusa.

I prescritti venivano derisi quando hanno preso Thuram a zero (8 mln di commissioni) e poi si è rivelato 10 volte più forte di Mr Non so stoppare.

Già avere un centravanti che usa due piedi, sa stoppare e dribblare è un upgrade pazzesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Stino91 said:

Ma poi, avrebbe senso spendere 80 milioni per questi 2, sperando siano in nostri centrocampisti attuali  a servirli? 

Infatti io non li avrei presi.

Preferisco David e spedere di piu' per rafforzare la mediana

Just now, TheRedDevil said:

Questo da svincolato non ha la fila dietro...

Acquisto che non capisco, abbiamo bisogno di un top in avanti e lui non lo è!!!

I top non ce li possiamo permettere, abbiamo Vlahovic che e' invendibile e ci blocca il mercato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che un calciatore he non riscalda gli animi alla fine si riveli un acquisto azzeccato al contrario di quelli fatti negli anni da cui ci si aspettava tanto e non hanno reso e purtroppo cominciano ad essere parecchi i casi più recenti ed eclatanti li conosciamo tutti e sono Vlahovic, Koop, e Douglas Luiz. Vedendoli giocare ci si è resi conto che non sono adatti alla Juve ma prima si era tutti contenti dei loro acquisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cifre a parte del suo possibile stipendio e commissioni degli agenti, credo che David sia un buon attaccante e una buona occasione da cogliere, tanto non possiamo permetterci di spendere cifre folli perchè c'è da "puntellare" una rosa in molti ruoli credo e se arriva lui come nuovo attaccante (lui e resta anche K.Muani) ne sarei contento sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, storia di una grande amore ha scritto:

Il migliore per rapporto qualità prezzo. Serve però un altro giocatore offensivo. Magari sancho

8 milioni all'anno (che sono più di 15 lordi, sperando non ci siano dietro altre "formule magiche" come quelle che hanno portato Vlahovic a veder lievitare il proprio stipendio di anno in anno) non sono noccioline per uno che fino ad ora ha segnato soltanto nel Lille.

Ricordo a tutti che la nostra maglia ha un peso, e quello che si fa in provincia non è detto che si ripeta quando si gioca per la Juventus. 

Con quello stipendio, se dovesse fallire non sarebbe così semplice da girare altrove, avrei investito più serenamente su Castro del Bologna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti