Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-David: si chiude negli USA? Dirigenti bianconeri ormai convinti dell'operazione"

Post in rilievo

Mah. Con un ingaggio così alto mi lascia molte perplessità. Preso a molto meno ci può stare. Io darei un bonus alto alla firma e massimo 5 milioni a stagione. Quando ha giocato contro di noi non mi ha particolarmente impressionato. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

David è il meglio a cui possiamo aspirare oggi. Sarebbe sciocco lasciare che qualcuno arrivi prima. Dopo è ben più difficile trovare una squadra a Vlahovic. 

Speriamo non sia un 2° Vlahovic 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo letto che era 6 + 2 di bonus e spero i bonus siano sui gol che segna.

Non capisco le perplessità.

Gyokeres credete che venga a prendere 2 milioni oltre i soldi che vuole la squadra?

Bellofigo ne pretende minimo 10 più i soldi da dare al Napule.

Lemerde hanno preso Thuram che ne guadagna più di 7,e veniva da una stagione di 13 gol in Germania,hanno fatto un brutto acquisto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, la joya ha scritto:

8 milioni l'anno per uno che ha fatto 16 gol in ligue 1 con 6 rigori. un bomber 😂😂😂

Competizione
Ligue 1Ligue 1 178 87 16
Jupiler Pro LeagueJupiler Pro League 50 26 12
Champions LeagueChampions League 18 10 2
Europa LeagueEuropa League 15 3 2
Coupe de FranceCoupe de France 13 6 7
Qualificazioni ELQualificazioni EL 10 4 2
Jupiler Pro League Champions' Play-OffsJupiler Pro League Champions' Play-Offs 10 4 1
Conference LeagueConference League 8 3 -
Croky CupCroky Cup 6 - -
Qualificazioni CLQualificazioni CL 4 2 2
Qual. UECLQual. UECL 2 1 1
Trophée des ChampionsTrophée des Champions  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, zacmayo said:

Telenovela per uno che si libera da svincolato. Detto questo imho è l’acquisto perfetto per l’attacco . Poi andrei a prendermi Lucca e saluterei Vlahovic 

Per Lucca sparano alto e poi lo dovremmo far giocare. Per il terzo attaccante (se proprio Milik e' inutilizzabile) dovrebbe entrare in gioco questa famosa capacità di Comolli e pescare un giovane sconosciuto da un campionato minore,tipo francese o olandese  e vedere come va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport dice 6 milioni all'anno, non 8,  che ci stanno, certo che le commissioni sono esagerate, vediamo se calano. Al momento è il migliore che possiamo prendere, considerando le casse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Bisogna comprare anche chi sappia innescarlo , altrimenti sarà un vlahovic 2.0

Abbiamo Yildiz e Conceicao oltre al fatto che Kolo sa dialogare con i compagni di reparto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mentalità Europea ha scritto:

Che nomi ci sono, prendibili, meglio di questo?

Quelli buoni purtroppo non sono prendibili dalla Juve, diventata ormai un club di terza fascia in Europa.

L’unica alternativa è prenderli giovani e crescerli in casa, come si è fatto con Yildiz e Huijsen (Giuntoli, che tu sia maledetto per l’eternità).

Restano quindi gli scarti degli altri, come Kolo Muani, come Kelly, e probabilmente come questo David. Che visto contro di noi in CL non mi è sembrato granché, ma non si può giudicare da una sola partita e quindi se dovesse arrivare spero che la mia sensazione sia sbagliata.

Chi si può prendere di meglio spendendo meno? Boh, Darwin Nunez mi sa che costerebbe di più, forse Dovbyk, oppure Chris Wood che però ha quasi 35 anni… 

Questo possiamo permetterci, questo siamo diventati, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riuscissimo a sbolognare Vlahovic non sarebbe male. Nel cambio ci guadagnaremmo sotto tutti i punti di vista.

In caso contrario è comunque un rischio, speriamo si riveli il nuovo Thuram (pure a lui non se lo filava nessuno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui, kolo, Kenan e Conceicao e già si ragiona.

Avremmo 3 titolari e una prima riserva molto forti.

Gli atri due a completare il reparto dovranno essere, giocoforza, Koop e Nico sperando che il rendimento possa aumentare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Abbiamo Yildiz e Conceicao oltre al fatto che Kolo sa dialogare con i compagni di reparto 

Problema è in mediana .il cuore della squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Gli atri due a completare il reparto dovranno essere, giocoforza, Koop e Nico sperando che il rendimento possa aumentare.

Per me invece questi due sarebbero da cedere il prima possibile , purtroppo ci resteranno sul groppone e mentre su Koop , a parte la cifra pagata , ero piuttosto ottimista, su Nico avevo scritto da subito che il suo eventuale acquisto sarebbe stata una c...ta  e lo dicevo avendolo visto giocare più volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, Diegof77 said:

L’intera dirigenza …. 

nn c’è il ds , chiellini nn si occupa di mercato ….

Intendono COmolli e COpilot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve51 ha scritto:

Per me invece questi due sarebbero da cedere il prima possibile , purtroppo ci resteranno sul groppone e mentre su Koop , a parte la cifra pagata , ero piuttosto ottimista, su Nico avevo scritto da subito che il suo eventuale acquisto sarebbe stata una c...ta  e lo dicevo avendolo visto giocare più volte.

Io pure.

Essendo di Firenze ancora mi perculano per questa operazione i miei familiari e i miei concittadini...😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Io pure.

Essendo di Firenze ancora mi perculano per questa operazione i miei familiari e i miei concittadini...😁

Sono solidale con te, essendo anch'io del circondario che è pieno di violacei , e questi non perdono certo l'occasione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Io pure.

Consolati, amico mio, vivi cmq in uno dei posti più belli al mondo, che io feci lo sbaglio di lasciare anni fa. Vabbè. 

Tanto noi Juventini siamo perculati cmq ovunque in questo momento, da Firenze, passando per Roma e fino al triangolo d'oro Caivano-Acerra-Casoria.

• Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti