Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lopio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

35 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Araujo in vetrina

il Barcellona necessita di una vendita

sport

A quanto il Barcellona necessita effettuare la vendita? Ciò detto Araújo non gioca nel ruolo che ci serve e qualche stupidaggine la fa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Platini85 ha scritto:

C'è troppa confusione e scarsezza a centrocampo...SERVONO CENTROCAMPISTI!

È uscito per la difesa il nome di Laporte, nostra offerta 4mln netti per 3 anni e 10mln agli Arabi.

Laporte difensore centrale mancino, 31 anni. 

Direi che ci sta ancora per un difensore. 

Questo lo trovo un acquisto molto valido 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Tenente Colombo said:

È uscito per la difesa il nome di Laporte, nostra offerta 4mln netti per 3 anni e 10mln agli Arabi.

Ma hai visto che ha giocato solo 50% dei minuti in Arabia? Mi sa di fisico marcio.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Beh, ha solo trasformato la Juventus in un modello europeo, modernizzando struttura, visione e approccio manageriale. Stadio di proprietà, J-Village, conti in ordine per anni senza ricapitalizzare, appeal internazionale, scelte dirigenziali ed esecutive efficaci... le women, la next-gen... boh, risultati che parlano da soli, sinceramente. Senza nemmeno tirare in ballo quelli sportivi. Gli errori, soprattutto nel finale della sua gestione, pesano come un macigno e vanno riconosciuti, assolutamente. Ma ridurre ed estremizzare il tutto a incompetenza/dirigente dilettante/non capisce nulla di calcio è tanto ingiusto quanto idolatrarlo come un infallibile santone, imho.

Amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Beh, ha solo trasformato la Juventus in un modello europeo, modernizzando struttura, visione e approccio manageriale. Stadio di proprietà, J-Village, conti in ordine per anni senza ricapitalizzare, appeal internazionale, scelte dirigenziali ed esecutive efficaci... le women, la next-gen... boh, risultati che parlano da soli, sinceramente. Senza nemmeno tirare in ballo quelli sportivi. Gli errori, soprattutto nel finale della sua gestione, pesano come un macigno e vanno riconosciuti, assolutamente. Ma ridurre ed estremizzare il tutto a incompetenza/dirigente dilettante/non capisce nulla di calcio è tanto ingiusto quanto idolatrarlo come un infallibile santone, imho.

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Araujo in vetrina

il Barcellona necessita di una vendita

sport

Altro danno enorme che stava per fare Giuntoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Platini85 ha scritto:

Si face mi è apparso un video della Juve contro il flamengo...in molte azioni si vede un giocatore scendere vicino alla coppia centrale dei nostri difensori per impostare, era Platini che organizzava tutto il gioco.. che fine abbiamo fatto oggi!!!

• Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque facendo due conti sulla potenza di fuoco della Juve questa stagione:

Vlahovic, se resta ci costa 4 millioni circa in piú (stipendio che va da 10 a 12 netti). Questo é parzialmente compensato da Milik che si é dimezzato lo stipendio.

Ma allo stesso tempo, guadagnamo 13.50 millioni da Fagioli, 4 millioni da Pellegrini, 3.5 millioni da Hans NC,  5.8 millioni da Hjuisen, e 17 millioni da Rovella. In piú, guadagnamo circa 30 millioni dalla Coppa del Mondo per Club. Ed abbiamo lo sponsor della maglia che non avevamo lo scorso anno (19 millioni per la prossima stagione). Questi sono 92.8 millioni che non avevamo lo scorso anno (non conto gli introiti dalla CL che avevamo pure lo scorso anno).

Mi pare che possiamo agire sul mercato anche se Dusan ci resta sul groppone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, J80 said:

Pensa che c e' chi si era esaltato per il centravanti del' Uctaina....e adesso chi si esalta per il centravanti della Norvegia

Ma dai, stai paragonando la Norvegia e l'Ucraina al Canada... in Canada non sanno nemmeno che forma ha un pallone da calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Giovanni Agnelli said:

Può essere pure della Papua nuova Guinea..se è forte è forte.. sicuramente non è un cecchino .. ma è più quel giocatore alla Higuain che sa dialogare con i compagni , sa sfruttare la profondità e sa comunque fare gol 

Ma la cosa che mi preoccupa di piu e che non c'e nessuna altra big dietro a questo calciatore, anche a parametro zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, davis said:

chissa se dici lo stesso del centravanti della Polonia e della Norvegia sefz

Detto questo del centravanti a me frega nulla, va bene kolo in prestito con ddr

Ma Polonia e Norvegia sono squadre Europei, il Canada ha giocato il Mondiale 2 volte nella sua storia... come diceva un allenatore... ci sono categorie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, MELKOR said:

Ma dai, stai paragonando la Norvegia e l'Ucraina al Canada... in Canada non sanno nemmeno che forma ha un pallone da calcio

La cosa di David é che probabilmente sará molto piú utile di Vlahovic e avrebbe un costo annuale di meno che la metá, lasciandoci investire su altri ruoli essenziali. Nessuno si aspetta il nuovo Oshimen... solo che faccia meno pena che Vlahovic. Perció potrebbe venire da Marte.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MELKOR ha scritto:

ovale. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ma invece di dare soldi cercare di dare qualche esubero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Platini85 ha scritto:

Ci vorrebbe il meme dei Simpson in cui Boe butta fuori dal locale Barney e mentre Boe resta sulla porta Barney si rialza in mezzo al locale.

Ovviamente Barney dovrebbe avere la faccia di Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Mirkoz ha scritto:

Incredibile comunque, qualsiasi giocatore di qualsiasi altra squadra va via a 15/20 milioni o più, solo noi non riusciamo a vendere nessuno se non per cifre ridicole. Assurdo.

Abraham comunque lo avevano pagato oltre 40 mln, non hanno fatto un grande affare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tantra ha scritto:

Quello che non capisco è che si parla di 3 giocatori di livello per tornare competitivi ( che non bastano) e poi continuo a leggere nomi come Wasley e Balerdi.

Ma Wasley e Balerdi possono essere giocatori di livello per l'Atalanta, non per la Juve.

Io non dico di tornare agli acquisti alla De Ligt, ma almeno puntare gente top

Ci vogliono i soldi e non ci sono.E se anche ci fossero non si possono spendere perchè ci sono dei vincoli di bilancio.Comunque qualcosa si farà ma non è semplice perchè abbiamo troppi giocatori inutili ed inutilizzabili a libro paga. Per me la primissima mossa da fare è vendere uno fra Koop e DL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Ma hai visto che ha giocato solo 50% dei minuti in Arabia? Mi sa di fisico marcio.

image.png.1e798f342aec53cb2fc1c94a707c1299.png

Questo il J|Medical lo rivaluta direttamente portando i fiori alla vedova .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, velas said:

Canada eliminato dal Guatemala stasera... .fuma

E quindi? L'Italia è stata eliminata dalla Macedonia del Nord...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Comunque anche in America si vede una rimarchevole differenza di preparazione atletica tra noi e le squadre piú blasonate europee....

Sarà colpa di Motta

Sarà colpa che hanno vinto i campionati con largo anticipo

Sarà che iniziano prima i campionati

Sarà che hanno giocatori più performanti dei nostri, giocatori molto più atletici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Non hai capito per nulla quello che ho scritto

Si che ho capito benissimo, forse tu non hai capito il mio ma te lo spiego dettagliatamente perché mi sa che tu pensi che io penso che Motta abbia chiesto Kelly. Io sono cresciuto calcisticamente parlando con la politica che piuttosto che comprare un giocatore scarso ci adatto un giocatore forte.

Ho visto alla Juventus Vidal fare il braccetto di destra in emergenza in trasferta. Qual'è il succo ? Il succo è che tu allenatore, se la dirigenza ti propone dei nomi, adatti al tuo calcio ma non adatti al mondo Juve, lo rifiuti e piuttosto vai avanti con quello che hai perché sul campo poi la differenza la fa il giocatore.

Alla Juventus, per il livello della Juventus, meglio adattare un giocatore forte che giocare con un giocatore di ruolo ma scarso. Perché non sei l'Empoli o il Verona. Siamo alla Juve, non conta lo stile di gioco, contano i giocatori forti.

Motta si è fatto prendere un giocatore adatto al suo stile di gioco ma non all'altezza del mondo Juve. Poteva benissimo rifiutarlo e si poteva tranquillamente prendere un difensore meno adatto al suo gioco ma piu adatto al livello della Juve. Ormai sembra che se non si hanno i giocatore per il proprio credo calcistico è la fine del mondo. Se non si hanno i braccetti in difesa non si può piu giocare a calcio. Il mondo è pieno di giocatori non c'è mica solo Kelly sul mercato.

E' un giocatore che fino alla scorsa estate giocava per la salvezza e in 6 mesi non è riuscito nemmeno a prendersi il posto al Newcastle.

Siamo alla Juve, il budget è limitato, non c'è lo sceicco che esaudisce i diesideri quindi come dico sempre allenare la Juve non è per tutti.

Bisogna adattarsi, essere elastici se no duri poco. Se arrivi alla Juve pensando di poter fare solo la tua filosofia e basta non vai lontano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Platini85 said:

Servono un paio di difensori centrali, un paio di esterni, un paio di centrocampisti, un trequartista e una punta. Poca roba insomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.