Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

Ufficiale: Pogba riparte dal Monaco, commozione per il francese al momento della firma

Post in rilievo

Quoto

Il Monaco ha ufficializzato l'ingaggio di Paul Pogba, l'ex bianconero che ha firmato un contratto biennale per rilanciare la sua carriera dopo tre stagioni di sostanziale stop a causa di una squalifica di 18 mesi per doping e vari infortuni (Ansa)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri

Dalla sua cessione è iniziato il declino, purtroppo senza un centrocampo valido, nessuna squadra fa grandi risultati 

Spiace sia andata così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona fortuna.

Del resto, mi interessa poco; quella estate dell’anno in cui terminò la “vacanza” da noi per me ha lasciato il segno.

Goditi alla grande il resto dell’esistenza e, se ti va, ringrazia chi ti ha fatto crescere e diventare ciò che sei stato (un indizio: la maglia è bianconera).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, cuorebianconero-v2.0 said:

Le condizioni saranno rivalutate tra dieci giorni (cit.)

Stagione finita secondo il JMedical.

4 hours ago, Powerslave said:

Auguri

Dalla sua cessione è iniziato il declino, purtroppo senza un centrocampo valido, nessuna squadra fa grandi risultati 

Spiace sia andata così 

Vero. Declino nostro e suo. Non so qual è peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordate il motivo per cui il forum lo odia così tanto? .ghgh 

Davvero non ricordo, il suo ritorno qui non l'ho proprio considerato, visto che dissi già che non ci sarebbe servito essendo in fase calante e pieno di infortuni.

Comunque è sicuramente il giocatore negli ultimi 15 anni che si è rovinato di più. Poteva diventare tra i centrocampisti più forti della storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Sarà perché decise di non operarsi per non saltare il mondiale del 2022..

Per affidarsi ad uno stregone, oppure assumere dhea senza dire nulla alla società di appartenenza, ciliegina sulla torta si permette pure di parlare male della Juve quando in realtà ha preso 2 mln per strappare il contratto (con Moggi ci avrebbe pagato i danni)

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che carriera ha buttato via, poteva essere uno dei piú grandi della storia del calcio..doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma mi spiegate cosa vi ha fatto Pogba? A volte penso che qualcuno utilizzi il forum per scaricare la propria rabbia.

Qui si odiano personaggi ancora piú attaccati al mondo Juve, figuriamoci un Pogba qualsiasi... 

Purtroppo spesso social e forum, fungono da sfogo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Powerslave ha scritto:

Auguri

Spiace sia andata così 

Pogba è stato venduto nel 2016 e si è dominato altre 4 stagioni. Cessione eccellente per uno che ha combinato poco a parte un mondiale vinto ma quello l'ha vinto pure Gotze e compagnia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti