Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Real Madrid - Juventus 1-0

Post in rilievo

1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

Cambiaso è un giocatore indecente, ogni volta domando cosa abbia dimostrato per godere di tutto questo credito e nessuno ha il coraggio di rispondermi.

Se lo tengono inizio a battezzare Comolli come l'ennesimo incompetente.

Che poi va detta una cosa: anche quando faceva belle partite, la cappellata che ci costava punti era sempre dietro l'angolo. Poi da quella famosa pallonata è diventato una pippa al sugo come poche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Comunque non c’è nulla da fare: la difesa a 3 ha senso solo se giochi altissimo.

Se ti abbassi diventa ineluttabilmente a 5 pure se metti Robben e Ribery a fare gli esterni. 

Senza due difensori forti, oltre a Kalulu non ti salvi nemmeno se la fai arrivare nella loro porta la linea difensiva. E Rugani secondo me sta anche facendo una buona partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Il cc a due va anche bene, ma uno dei due deve avere doti di regista, se metti due che fanno legna fai fatica.

Assolutamente no. Il problema non è solo se fanno legna o meno, ma che nessuno resta in posizione per occupare lo spazio centrale, gestire la palla e dare linee di passaggio, perché, ad esempio, Locatelli si deve abbassare nelle transizioni offensive del Real e Thuram rimane solo in mezzo sperando che Cambiaso e Yildiz si accentrino. Per questo dico che magari passare a un 4-3-3, o comunque ad avere un centrocampo a tre più stabile, potrebbe aiutare a non sbriciolarsi ogni volta che ci saltano la prima pressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.