Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, Louis92 ha scritto:

Secondo me abbiamo fatto un'ottima partita. Uscire contro i migliori al mondo, con un leggero passivo, ci può stare. Tudor credo abbia fatto bene a togliere Yildiz, veramente non ne aveva più il ragazzo. Diamo fiducia a questa guida tecnica ragazzi, anche gli allenatori crescono col passare del tempo. Con qualche rinforzo, ben mirato (soprattutto braccetto sinistro e trequartista da affiancare a Kenan), la prossima stagione si può fare veramente bene. Ah, una menzione per Koop: indecente, l'unica parola che trovo per definirlo.

Concordo.....siamo usciti con decenza, unica cosa che ci si poteva aspettare in questo momento. Purtroppo siamo molto tirati per essere competitivi, tolto l'undici titolare non c'è nulla (e già cambiaso mi convince poco, e speriamo che bremer sia lo stesso pre infortunio) serve sbarazzarci degli acquisti disastrosi e più onerosi dello chef a costo di regalarli, davvero inguardabili e dannosi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenuti in partita per circa un'ora da Di Gregorio, ma da dopo la mezz'ora siamo progressivamente usciti dalla partita dimostrandoci inferiori in tutto.

Bene non aver subito un cappotto.

Ci si accontenta ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ivan1 ha scritto:

Spalletti è un allenatore serio. Tudor è un manichino che può allenare giusto in lega pro

Che in Nazionale ha fallito clamorosamente e farebbe altrettanto alla Juve che di problemi ne ha anche di più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL pt meritavamo di vincere, ma non abbiamo segnato

Nel st meritava il real e loro sí hanno segnato e vinto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Ottima uscita a testa alta.

Più di così non si poteva fare.

Bravissimo Di Gregorio!

Bene Yildiz nel primo tempo.

Ora tutti in vacanza che poi c'è da preparare una nuova stagione.

Posa il fiasco 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Abbiamo un allenatore che uccide gli entusiasmi 

Tra la strategia di formazioni delle prime due partite, tra la preparazione e la formazione messa col City dove palesemente non si è voluto giocare e si è compromesso questo Mondiale che, dall'altra parte di tabellone poteva essere interessantissimo, tra le scelte assurde di stasera, io ribadisco quello che dico da settimane...

Allenatore totalmente inadeguato, iniziare la stagione con lui una follia e un esonero certo...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo tempo bene secondo tempo pietoso . giusto così comunque questa squadra non può fare di più  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Cambiano gli allenatori, cambiano i giocatori ma una cosa è certa... ogni volta che arriviamo in area passiamo la palla indietro, la passiamo ai lati, ci complichiamo la vita... tira *, tira!

Esatto. Zero tiri o quasi nello specchio della porta. E tra Kolo e Dusan non vedo differenza anzi Dusan sbaglia meno ed è tutto direi. E nessun centrocampista tira. Valverde non ne abbiamo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Louis92 ha scritto:

Secondo me abbiamo fatto un'ottima partita. Uscire contro i migliori al mondo, con un leggero passivo, ci può stare. Tudor credo abbia fatto bene a togliere Yildiz, veramente non ne aveva più il ragazzo. Diamo fiducia a questa guida tecnica ragazzi, anche gli allenatori crescono col passare del tempo. Con qualche rinforzo, ben mirato (soprattutto braccetto sinistro e trequartista da affiancare a Kenan), la prossima stagione si può fare veramente bene. Ah, una menzione per Koop: indecente, l'unica parola che trovo per definirlo.

Abbiamo iniziato bene, poi spariti.

Il Real aveva fuori mezza rosa titolare , ci ha segnato uno che gioca in under21...

Ci hanno preso a pallonate solo che Di Gregorio oggi era in giornata se no era un 4-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si poteva fare meglio. Squadra infarcita di segoni, serviranno anni per disfarsene. Tudor mi sa che non ha capito che non può fare ancora il traghettatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Tra proprietà, allenatori e il 90% della rosa non so chi sia più mediocre.

la tifoseria che da anni accetta tutto senza muovere un dito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pesa comunque l'assenza di un centravanti forte  e  affidabile, Kolo non è male ma lo vedo come comprimario o anche come esterno. Un Osimhen farebbe tanto la differenza. Thuram grandioso a centrocampo, si è visto solo lui, che è un bene ma anche un male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Per quanto mi riguarda da oggi Koopminers, Nico Gonzalez, McKennie e Kostic non esistono più.

Ma sono mai esistiti realmente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronchez ha scritto:

Va bene l inferiorità tecnica, ma non riesco ad accettare il fatto che veniamo costantemente sovrastati fisicamente.. sempre.

Sembra che sia una questione fisica ma non lo è.

Loro ti attaccano perché non si fanno rubare palla e non sbagliano i passaggi.

Noi non attacchiamo perché sbagliamo i passaggi e perdiamo i contrasti.

Alla fine sembra che loro ne hanno di più..e un po' è anche vero..ma in effetti fanno viaggiare molto la palla...e finiscono per chiuderti a una porta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

E basta co sto spalletti del ****o. Un miracolato che non sa nemmeno come ha vinto uno scudetto. Che ce ne facciamo??? 

Sono troll

Lasciali parlare

Prima o poi torneranno nelle fogne 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente è finita sta pagliacciata inutile (speriamo non dannosa) se non per i soldi che entrano.. sulla squadra poco da dire, coi titolari ce la siamo anche giocata, con i cambi un disastro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel che davvero mi preoccupa dopo questo mondiale per club non sono né i giocatori né come siamo usciti ma le decisioni di chi sta in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo dignitoso, speravo in una ripresa gagliarda invece siamo rientrati in campo come mengoni col corsetto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono furioso. Abbiamo deciso di suicidarci facendo turnover contro il City.

E questa competizione CONTA, ora la prossima ci sarà fra 4 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti