Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Manca dall'acqua fino al sale..difesa pessima salverei il bistrattato Rugani..centrocampo impresentabile e attacco ormai un opzional. Una squadra che da anni ha smesso di fare paura..oltre al nome è rimasto ben poco. Con questi elementi il prossima anno sarà sempre lì stesso scarabocchio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nota positiva, 3 settimane di vacanza e programmazione tutto sommato nemmeno troppo compromessa.

Al ritorno spero di vedere 2/3 facce nuove di valore. E spero altrettanto di non vederne una mezza dozzina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

certo, yildiz l'ho tolto io 

o conceicao per kostic

Ma se non ha toccato palla per tutto il secondo tempo....di cosa stiamo parlando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita, meglio di così non si poteva fare. Se i giocatori che sono entrati sono imbarazzanti l'allenatore non può fare niente, sono scarsi e basta. Coi titolari abbiamo giocato meglio del real, il che fa capire che la partita è stata preparata bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sono cinque sei anni che la.colpa è del.mister di turno... per me avremmo mostrato i limiti con qualsisi altro mister, perché su certe azioni manca proprio la qualità della giocata se poi fisicamente siamo cotti peggio ancora ci sono dei limiti tecnici importanti per alcuni, solo thuram  e yildiz hanno qualità superiori e lo dimostrano poi nico e Koop ectoplasmi  loca piu di quello non può e poi mancano alcuni fondamentali anche sulle palle aeree... poi non siamo riusciti a creare niente quando il real stanco si è abbassato troppo scolastici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I subentrati sono stati vergognosi. 

A parte Gatti ovviamente

Koopmeiners è il pacco più clamoroso che sia mai stato comprato dalla Juve in tutta la sua storia. 

Uno che faticherebbe a giocare anche in serie C.

Nico anche si impegna ma è vergognosamente scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gatsu88 ha scritto:

Nai avrei pensato di dirlo, ma meglio prendere Spaletti

Piano piano lo capiranno tutti, ma come sempre sarà troppo tardi.

5 minuti fa, gatsu88 ha scritto:

Nai avrei pensato di dirlo, ma meglio prendere Spaletti

Piano piano lo capiranno tutti, ma come sempre sarà troppo tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jesse Pinkman ha scritto:

Dai a Tudor l'organico del Real e fai allenare la Juve al pelato. Come finisce?

Finalmente qualcuno che capisce qualcosa. Tra l'altro il pelato, che in carriera ha vinto UN campionato, ha fatto vedere in nazionale cosa sa fare con squadre mediocri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine è andata pure bene grazie a Di Gregorio. La partita è finita con la sostituzione incomprensibile di Yildiz. Dopo i cambi abbiamo giocato in 8. Ora vacanze meritate per tutti. Sicuramente qualcuno resterà a Miami...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo avvolti dalla mediocrità 

Nella tecnica individuale , nella preparazione fisica, nell atteggiamento ovunque

Peggiori 

Thuram 

Chico 

Costa 

I subentrati nom li considero neanche 

Poche speranze, anno da  4 posto 

Yldiz grandi numeri ma tende a sparire dalla partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor ha scritto:

Si scherza dai!

Chi mi conosce sa che dopo serate simili non ho per nulla voglia di scherzare, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Tra la strategia di formazioni delle prime due partite, tra la preparazione e la formazione messa col City dove palesemente non si è voluto giocare e si è compromesso questo Mondiale che, dall'altra parte di tabellone poteva essere interessantissimo, tra le scelte assurde di stasera, io ribadisco quello che dico da settimane...

Allenatore totalmente inadeguato, iniziare la stagione con lui una follia e un esonero certo...

Per non parlare dei cambi …

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, actarus7 ha scritto:

541 e tutti in trincea.

Modulo, atteggiamento e allenatore che non porteranno a nulla.

Stagione 25/26 già compromessa

Poi quelle 2/3 volte che ci siamo messi a pressare alto abbiamo messo in difficoltà il Real che ha spazzato a caso o perso la palla. Perché non farlo un po' di più? Mistero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre duriamo un tempo, poi trincea e ripartenza.

Ormai la mentalità Juventus è questa: arrendersi in partenza perché perdere con Real o City "ci sta".

E poi devo leggere che non bisogna rimpiangere Conte, meglio Tudor perché lui sì che è juventino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

Nota positiva, 3 settimane di vacanza e programmazione tutto sommato nemmeno troppo compromessa.

Al ritorno spero di vedere 2/3 facce nuove di valore. E spero altrettanto di non venderne una mezza dozzina.

Io spero di venderli eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai avete una visione distorta della realtà, è stata una buona partita, semplicemente la squadra non ne aveva più.

Pace e tutti in vacanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti