Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Comunque qui lo dico, Rugani non sarà Bremer, ma l’anno scorso ci avrebbe fatto decisamente comodo. Soprattutto sulle palle alte

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Locatelli in rosa ci può stare .Comunque  rugani e’ medio di Gatti secondo me 

Rugani lo terrei in rosa, sicuramente. Locatelli è una mezzala di possesso, da mediano è migliorato in interdizione ma non mi convince più di tanto. Comunque ci può stare, non è sicuramente tra i peggiori, è che non fa la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non fosse la Juve, direi che siamo usciti a testa alta. Ma siccone siamo la Juve, non lo dico e m' incavolo anche se abbiamo giocato molto meglio di quanto paventavo.  Lo sbaglio piú grosso é stato che nel st ci siamo rassegnati e puntavamo quasi a mantenere la sconfitta per la minima differemnza. Credo che abbia influito il 5 a 2 con il city. Non avessimo perso cosí male il match precedente, magari oggi ci esponevamo di piú a fine partita per cercare di riagguantarla a rischio di farci infilare in contropiede. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Maxseven said:

Voi state fuori di testa, lasciatemelo dire.

Abbiamo faticato ad arrivare quarti in serieA ...

Ed adesso dovevamo battere il Real ed andare avanti nel mondiale...

.ghgh

Veramente non so come si possano partorire certi discorsi che leggo...

Buon primo tempo, dopodiché oggi questi siamo. 

torniamo a casa con i soldi e lavoriamo per migliorare..

Condivido.

L'unica cosa è che è difficile non irritarsi di fronte all'atteggiamento di giocatori come Gonzalez, McKennie o Koopmeiners. Puoi anche essere scarso al cospetto del Real ma da subentrato qualcosa devi provare a dare. Invece il nulla cosmico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RobyAr ha scritto:

Ma a parte yldiz, che aspetto sue dichiarazioni in merito, chi dovrebbe far entrare?

A 5 minuti dalla fine con il risultato in discussione non metti gatti ma vlahovich, non tolgo conceicao se devo mettere nico gonzalez, non faccio entrare koop che già sai che non toccherà palla ma provo a vedere se douglas luiz mi può dare qualcosa. Era l'ultima partita della stagione, a meno che non avevamo infortuni, io yildiz e conceicao lì tengo sempre in campo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto la sensazione che il mondiale doveva finire qui...anche i cambi lo hanno dimostrato ..adesso via tutti i giocatori che non posso essere al centro di questo nuovo percorso...troviamo i talenti e ripartiamo da Digre, Kenan, Cambiaso, Thuram(fortissimo) e Kalulu...e se riusciamo a "sgrezzare" Alberto(ci mette voglia)..il resto o in panca o a casa grazie...voglio ritornare ad essere la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Capitan_Furia ha scritto:

Mi è piaciuto il primo tempo dove abbiamo avuto più occasioni del Real.

Detto questo, dobbiamo ripartire dai tre giocatori sopra la media: De Gregorio, Thuram e Yildiz (Bremer non lo considero perchè dopo quello che ha avuto dobbiamo aspettarlo). Poi abbiamo almeno 4 da vendere prima di subito: Koopmeiner, Luis fantasmo Enrique, Nico Gonzales e quel polmone di Vhlahovic.

Per il resto, vale la pena svenarsi per Kolo Muani o Conceicao

Vabbè buone vacanze

Io non capisco . Se Vlahovic avesse fatto la partita di Kolo stasera (un goal clamoroso sbagliato e poi più visto, scomparso) sarebbe stato crocifisso, altro che riscattato.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Qui la maggioranza voleva Tudor. Eccovi serviti. Buon divertimento.

un allenatore che vale gattuso..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Tra la strategia di formazioni delle prime due partite, tra la preparazione e la formazione messa col City dove palesemente non si è voluto giocare e si è compromesso questo Mondiale che, dall'altra parte di tabellone poteva essere interessantissimo, tra le scelte assurde di stasera, io ribadisco quello che dico da settimane...

Allenatore totalmente inadeguato, iniziare la stagione con lui una follia e un esonero certo...

Per non parlare dei cambi …

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Il migliore dei nostri a questo mondiale per club è stato di Gregorio.

Anche più di Yildiz.

Spero se ne rendano conto in società e caccino almeno metà dei bidoni che abbiamo.

Ma se abbiamo una società che al massimo pensa che il pallone è quadrato?

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

Yildiz, DiGre, Thuram di alto livello.

Potrebbero giocare in qualsiasi squadra top attuale.

Kolo Muani si è specchiato nel goal con lo scavino… sognato…

Rugani al solito non ha sfigurato, di questi tempi magri poi…

Primo tempo ok.

Avendo un Moggi, da vendere Koop ormai senza speranze,

Nico che ha fatto 0,0001, Coinceao tanta fuffa poca 

consistenza, Kelly out oggi a confronto con Huijsen, 

Loca panca, Luiz non sapremo mai come poteva essere,

McK boh trottolino senza senso in campo, Kostic…

Ora vedremo cosa decideranno sul ns futuro col mercato.

Concordo su tutto...però thuram è ancora un po' troppo timido, se avesse più coscienza dei propri mezzi spaccherebbe il doppio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, runner ha scritto:

tutto vero, ma a me manda ai matti il livello atletico

giocano mezz'ora, poi basta.

Quando il livello tecnico generale è basso e chi entra non da il giusto contributo alla squadra finisci per sprecare velocemente energie fisiche e mentali, quindi siamo sempre lì, aggiungi giocatori di qualità sani e integri e magicamente si corre per tutti i 90 minuti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Comunque qui lo dico, Rugani non sarà Bremer, ma l’anno scorso ci avrebbe fatto decisamente comodo. Soprattutto sulle palle alte

In questa rosa Rugani è titolare, altroché

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

due anni fa era stato tra i migliori dietro, senza senso darlo via in prestito secco

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo una barzelletta. Weah e Mbangula fuori rosa per aver onorato sempre sul campo la nostra maglia e gentaglia come Kostic Mckennie e Koopmeiners in campo con le ciabatte ogni partita. Siamo una barzelletta 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, John camp ha scritto:

Alla luce di quelli che sono ormai i risaputi limiti di questa squadra.... Siamo perlomeno riusciti a subire una sconfitta dignitosa... Naturalmente non si dovrebbe ragionare in questo senso... Ma purtroppo bisogna essere realisti e prendere atto dell'enorme gap che ci separa dai cosiddetti top club Europei... 

ringraziamo Di Gregorio altrimenti era un altra imbarcata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio mi ricorda Buffon ai primi anni alla Juve... soprannaturale. Ottima notizia...Squadra da costruire intorno a Thuram (centrocampista), Yildiz e Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Forzaa Juvee ha scritto:

Colpa di Tudor che abbiamo una panchina piena di morti? Koop, Kostic, Vlahovic, Mackeinne, etc

Yildiz per Koop è senza senso.

Kostic davvero è meglio di Mbangula?

Questo Koop davvero è meglio di Luiz?

Stiamo perdendo e Mck invece di Dusan?

Rugani non era meglio se giocava anche qualche minuto delle prime?

Ecc.ecc.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michelebianconero ha scritto:

Se il tuo avversario è più forte tecnicamente, non ha senso togliere l'unico giocatore che da del tu al pallone. Infatti, al netto del calo, Yildiz continuava a non perdere un pallone e non sbagliare passaggi. 

Mah, rispetto al primo tempo era calato di brutto. Faceva anche poco filtro, non riusciva a tamponare le avanzate delle merengues. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Secondo me David Luiz deve aver trombato la moglie di qualche dirigente, altrimenti non  mi spiego il fatto che non venga mai preso in considerazione

Manco stessimo parlando di Pirlo. Ogni volta che ha giocato ha combinato danni, la Juve non è cosa per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Thuram ha fatto una partita di grande equilibrio, con qualche bu9no strappo e alla fine era l'unico che ci provava ancora. 

A me è piaciuto, è stato ovunque per 90 minuti. Poi certo non ha grandi piedi, che dovrebbe invece avere chi sta da parte a lui. 

Il suo compagno ha fatto il difensore aggiunto e vista anche la differenza di passo è sembrato di giocare con un solo centrocampista praticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti