Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Claudio Raimondi ha detto di avere novità di mercato clamorose sulla Juve, vediamo

Spediamo su Saturno Koop e Nico???? No perché più clamoroso di questo non c’è niente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aether ha scritto:

l'ho gia detto e lo ripeto : rugani é il nostro difensore centrale piu forte dopo bremer , non ci sono minimamente paragoni con gli altri !!

Ma per favore, panchina alla Juve, al Rennes, al Cagliari, all'Ajax, panchina ovunque.

Gatti e Kalulu se in condizione sono nettamente più forti

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usciamo a testa alta oltre gli ottavi vedendo il sorteggio era praticamente impossibile andare. Stagione molto negativa che comunque ci qualifica alla prossima Champions. Ora servono 4 acquisti 1 per ogni reparto,facendo le scelte giuste potremmo giocarcela per la prossima stagione, altrimenti sbagliando ancora acquisti faremo molta fatica.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Questo fa capire all  livello che siamo arrivati ,anzi più che arrivati caduti ,Weah mbangula adzic hanno qualità...

Ma no, dai, si devono analizzare le cose e non fare la conta delle figurine. Due giocatori erano già venduti e uno non ha praticamente mai giocato, ma oggi contro il Real nel mondiale dovevano risolvere la partita. Quando si prova a contribuire ad una discussione si deve essere un briciolo realisti, se si spara nel mucchio non si arriva mai a niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kkt ha scritto:

Squadra scarsa, allenata da un allenatore inesperto 

tudor allena dal 2013 tra i professionisti..

simone inzaghi dal 2016

molto semplicemente é scarso

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

giusto, perchè  Kostic, questo Koop, Nico meritavano di più, giusto?

Douglas quantomeno ha una tecnica di base 10 volte superiore a quella gentaglia.

Ma anche mbangula e weah sono assolutamente migliori di kostic e nico.

Kostic e nico,santiddio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "dai che mancano 2 minuti" simboleggia quello che rappresenta questa società in questo momento.

Questa competizione dopo queste 4 partite non ci restituisce quasi nulla a livello squadra. Yildiz e poco altro.

Conferma in maniera ASSOLUTA che alcuni giocatori acquistati come se uno avesse avuto le bende sugli occhi DEVONO essere ceduti.

Il problema è chi sarà il folle a prendersi i vari Kelly-Koopmeiners-N.Gonzalez-Vlahovic-ecc, perché la lista è lunga.

La nostra squadra manca di qualità.

Poi ci sarebbe il capitolo allenatore, ma lasciamo perdere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, qezo ha scritto:

Possiamo invece ammettere che il livello di Di Gregorio sia salito in queste partite e negli ultimi tempi oppure no? A me e a tanti altri sembra evidente...

non è questione di "salire di livello"

è questione che fino a ieri, in ogni thread riguardante Perin, si leggevano stupidaggini assortite su Di Gregorio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Sono una buona coppia, Locatelli è bravo in impostazione, Thuram negli strappi, entrambi si fanno sentire nella fase di non possesso. Certo, ci manca il centrocampista di fantasia, ma quando giochi con due mediani la fantasia di solito è spostata in altri ruoli. 

E invece il centrocampo manca proprio clamorosamente. Hai notato, a un certo punto, che quelli tiravano da 30 m da tutte le parti? Dagli e dagli, alla fine la cosa ci ha sfiancato. Se il nostri non tirano mai, non metteranno mai pressione agli attaccanti. Oggi Locatelli è thuram mi sono piaciuti, ma a centrocampo ci vuole qualcosa in più, quanto meno con altri due titolari versatili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

giusto, perchè  Kostic, questo Koop, Nico meritavano di più, giusto?

No, imbarazzanti è dir poco. Ma presumo che DL lo sia di più se non ha mai visto il campo con Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Rock ha scritto:

Ma per favore, panchina alla Juve, al Rennes, al Cagliari, all'Ajax, panchina ovunque.

Gatti e Kalulu se in condizione sono nettamente più forti

kalulu ha amnesie che rugani nella sua carriera non ha mai avuto..sempre preciso nei rinvii e presente in marcatura

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, forgetmenot ha scritto:

Difficile chiedere di più...loro squadra rodata e praticamente pronta...

...noi una bozza di rosa, abbiam giocato addirittura con fine prestiti raccattati su per fare numero.

Ora cerchiamo di costruire una squadra per poter essere stabilmente nelle prime 3-4 in Italia...1/2 titolari dietro, 1 in mezzo al campo, 1 punta

Ma ci rendiamo conto che oggi titolare in mezzo alla difesa c'era Rugani che ha fatto in stagione la riserva all'Ajax? Abbiamo dovuto poi giocare l'ultima mezz'ora buttando dentro anche Kostic, pure lui fino ad un mese fa che giocava da un'altra parte. Ci siamo presentati a questo Mondiale senza una rosa completa e forse anche più incompleta di quella con cui avevamo giocato il campionato. Rosa che tra gente che verrà ceduta, che se ne tornerà da dove è venuto etc...non si sa ancora come sarà ad agosto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con gli allenatori emergenti non si va da nessuna parte, quando in società capiranno che il vero investimento si fa sull’allenatore Top la Juve ritornerà a dettare legge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ritardopuntuale ha scritto:

Rugani lo terrei in rosa, sicuramente. Locatelli è una mezzala di possesso, da mediano è migliorato in interdizione ma non mi convince più di tanto. Comunque ci può stare, non è sicuramente tra i peggiori, è che non fa la differenza.

Rugani kalulu e bremer.questi 3 sono affidabili .bisogna aggiungere un centrale forte e un terzino sinistro forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Malaman ha scritto:

Si blabbla di dignità quando di Gregorio è stato il migliore in campo.

Passo sul canale 60 e sento,tale debonis soddisfatto della prestazione.

Detto ciò,qualcuno cambi il pannolone a tudor con tanto di polvere fissan

Infatti il degrado in cui è sprofondata la tifoseria sarebbe da stigmatizzare.

Va tutto bene sempre, specie in questo forum e poi si salutano positivamente le sconfitte.

Perdenti conclamati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Claudio Raimondi ha detto di avere novità di mercato clamorose sulla Juve, vediamo

David e osimhen insieme, ma difficile cedere vlahovic, difficile tenere kolo muani, in pratica siamo ai livelli di criscitiello con pepe e James all'Inter.

Una marea di sciocchezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

La Juve non ha la caratura e lo spessore per poter stare a certi livelli. Ma da anni. Se è dal 2021 che questa società si limita a lottare per il piazzamento, ci sarà pure un motivo santo cielo. Inutile continuare a scrivere fiumi di parole su quello che manca, perché a questa Juve manca TUTTO. Non hai mai la sensazione di essertela giocata fino in fondo. 

Si ho capito che manca tutto.

Il problema è che da qualche parte dovrai pur farti…

(poi per carità, io partirei dal silulare Elkann, ma purtroppo non credo sia così facile… avessi qualche centinaio di milioni sul cc che mi avanzano ci proverei pure, ma vi assicuro che non li ho)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti