Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

GIOCATORI DA JUVE

Di Gregorio, Thuram, Yildiz, (Bremer).

DA CONFERMARE / PANCHINA

Daffara, Pinsoglio.
Kalulu, Gatti, Rugani, Kelly, (Cabal).

Locatelli, McKennie.

Cambiaso, A.Costa.

K.Muani, Coincecao.

INCERTI

Adzic, Mbangula, Weah.

LONTANO DA TORINO

Vlahovic, Koopmeiners, N.Gonzalez, D.Luiz, Kostic, Milik.

Mi sembra chiaro che questa rosa deve disfarsi di molti esuberi, recuperare un giocatore fondamentale come Bremer e inserire almeno 4-5 giocatori di qualità nella formazione titolare. Fatto questo, si può iniziare a parlare di calcio e di Juve.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Non c’è bisogno. Se sei diventato mod avrai senz’altro l’onestà intellettuale di accettare una critica .ok 

Ed io da moderatore ti faccio presente questo passaggio del regolamento che evidentemente non ricordi quando hai accettato di far parte di questo forum:

Quoto

- Si ricorda inoltre che i membri dello staff al di fuori delle loro funzioni di moderazione partecipano alle attività del forum come normali utenti.

Quindi ho tutto il diritto di manifestare il mio dissenso verso chicchessia - pur in toni consoni ovviamente, ed è quello che ho fatto. 

Altre rimostranze o siamo a posto così? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque lo schema di Tudor si può riassumere in:

- palla a Thuram sperando che ti porti la palla strappando per 30 metri;

- palla a Yildiz-Conceicao sperando che si inventino la giocata;

Per il resto squadra che nasce e muore in un calcio (praticamente) posizionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Per me ha giocato male anche stasera,ha sbagliato un gol clamoroso,e svenuto quando al 95 ha visto il cattivone rudiger avvicinarsi ,si e  fatto trovare in fuorigioco quando attaccavamo ,e le sue ottime sponde non hanno fruttato niente,una buona riserva .  sottolineo che io la vedo così ma ma ovviamente non sono portatore di verita

Abbiamo visto una partita diversa, evidentemente. Ovviamente niente contro di te, pareri differenti .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daigo76 ha scritto:

Prestazione più che dignitosa, considerando anche il divario (enorme) qualitativo-quantitativo tra la nostra rosa e quella del Real.

Nulla da rimproverare a nessuno questa sera (sorvoliamo anche sul solito paio di nomi che sembrano sempre dei fantasmi in campo...)

Ora speriamo in almeno 4-5 rinforzi di qualità, perché se la squadra rimane questa, con solo qualche inserimento tanto per, anche il prossimo anno eliminazione precoce in Champions e quarto posto se tutto va bene.

Sono proprio curioso di sapere quali saranno gli acquisti, per capire cosa ne vuol fare la proprietà di questa Juve...

E adesso tutti in vacanza, e allora buone vacanze a tutti

Il primo che prenderei è osimhen 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Eh si è affidata tutta a Yldiz e Conceicao. Via loro non ci sono alternative. Al momento la Juve può giocarsela solo se usa subito tutte le cartucce contemporaneamente, altrimenti ha troppe lacune e panchinari non all'altezza. Tornando al centrocampo, io lo preferisco sempre a tre con playmaker e due mezzali a tutto campo abili nelle due fasi.

Concordo. Secondo me la Juve è troppo svuotata in mezzo al campo, affidarsi ai due trequartisti significa semplicemente sperare che si inventino le giocate. Ma una squadra deve essere un corpo compatto e l' innesto di un terzo grande centrocampista da aggiungere lo preferisco alla ricerca dei vari Sancho o riscatto di Conceicao

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chiella ha scritto:

Abbiamo visto una partita diversa, evidentemente. Ovviamente niente contro di te, pareri differenti .ok 

Ci mancherebbe,io vorrei osimen mentre dovesse venire David sinceramente preferirei restassi muani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bernardevski ha scritto:

ma chi lo compra dopo un anno e passa da desaparecido?

se ti va bene raccatti un prestito con diritto, non penso ci siano folli disposti a pagarlo per il suo valore a bilancio

Bisognerebbe piazzarlo a circa 40 milioni per non andare sotto. Considerando che a bilancio pesa per quasi 20 milioni, sarebbe utile anche un prestito con un riscatto condizionato. Tra un anno si ammortizzerebbero altri 10 milioni e se ad esempi si fissasse un riscatto a 35 + prestito oneroso per un anno...alla fine si avrebbe un plus di 10 milioni, ma soprattutto a bilancio liberi un costo alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gresko ha scritto:

Concordo. Secondo me la Juve è troppo svuotata in mezzo al campo, affidarsi ai due trequartisti significa semplicemente sperare che si inventino le giocate. Ma una squadra deve essere un corpo compatto e l' innesto di un terzo grande centrocampista da aggiungere lo preferisco alla ricerca dei vari Sancho o riscatto di Conceicao

Concordo .Non abbiamo un centrocampista di qualità dai tempi di Pjanic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Tudor ha detto che in 10 hanno chiesto il cambio

Fisicamente zero proprio

Ha detto che ha tolto yldiz perché aveva paura che si rompesse perché si toccava sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, Louis92 said:

Secondo me abbiamo fatto un'ottima partita. Uscire contro i migliori al mondo, con un leggero passivo, ci può stare. Tudor credo abbia fatto bene a togliere Yildiz, veramente non ne aveva più il ragazzo. Diamo fiducia a questa guida tecnica ragazzi, anche gli allenatori crescono col passare del tempo. Con qualche rinforzo, ben mirato (soprattutto braccetto sinistro e trequartista da affiancare a Kenan), la prossima stagione si può fare veramente bene. Ah, una menzione per Koop: indecente, l'unica parola che trovo per definirlo.

Io veramente questo ottimismo non lo capisco. Abbiamo fatto una partita da piccola. Tutto dietro. 5 difensori, centrocampo inesistente. Solo qualche contropiede grazie alla corsa e alla tecnica di Kolo e Yildiz. Però non abbiamo preso l'imbarcata. Bella soddisfazione. Vi siete dimenticati cos'è la Juve. Siamo ancora anestetizzati da anni di allegrismo e Tudor è sulla sua strada. La vedo nera, anzi nerissima con questo spirito da squadretta che ormai è entrato nella testa di troppi tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ritardopuntuale ha scritto:

Lo so, ma Savona ha appena rinnovato e gli altri due non sono vendibili.

Non saprei .Secondo me qualcuno va via in difesa forse proprio Gatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Giustamente Tudor ha scelto uno per uno i giocatori che ha avuto a disposizione in questo mondiale. Non so questa convinzione che con un altro allenatore avremmo fatto meglio di così - che poi, con quale allenatore? Conte e Gasperini ci hanno detto di no e le alternative erano da mani nei capelli

Non lo so amico, io sono stato il primo a dire che Tudor andava confermato immediatamente perché il vaso dell'imbarazzo per le situazioni Conte/Gasperini era già colmo e strabordante.

Ma la totale temporaneità di Tudor sulla nostra panchina pare più scontata di un rutto dopo un bicchiere di coca con ghiaccio e limone. Oltre all’effetto post esonero (che ci sarebbe stato un po’ a prescindere) non vedo molto altro. Anzi purtroppo vedo un po’ di talebanaggine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Si panchinaro affidabile, da far giocare contro il Genoa di turno. D'altronde sono 10 anni che fa panchina ovunque, più panchinaro di lui è difficile

Ma se te lo ritrovi titolare con il Real Madrid c'è qualcosa che non va

Bremer, Cabal col crociato rotto, Gatti ancora non a pieno regime.

Squadra creata per giocare a 4 con due centrali e che adesso gioca a 3.

Mercato ancora tutto da fare.

Penso siano motivazioni sufficienti e comunque, ha giocato molto bene stasera contro il Real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sono quasi sollevato che sia finita sta stagione.. adesso staccare e vediamo cosa succede..  sarà difficile vendere senza rimetterci.. anche perché devi trovare chi ti compra giocatori utilizzati poco o con rendimento scarso. L'ideale fare uno squadra adatta alle idee del mister.. cosa che l'anno scorso non abbiamo fatto. Poi se Bremer ritorna quello di prima e aggiungiamo peso davanti e qualità in mezzo o ai lati tutto cambia. Diciamo che almeno in porta siamo apposto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Comunque Rugani panchinaro se lo mette in saccoccia a Kelly eh

Ma infatti è stato inspiegabile darlo via, anche perché veniva da un buonissimo campionato e aveva spalmato l'ingaggio al ribasso pesando praticamente zero a bilancio. Ovviamente a kelly gli appoggia le palle in testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amunt ha scritto:

Io veramente questo ottimismo non lo capisco. Abbiamo fatto una partita da piccola. Tutto dietro. 5 difensori, centrocampo inesistente. Solo qualche contropiede grazie alla corsa e alla tecnica di Kolo e Yildiz. Però non abbiamo preso l'imbarcata. Bella soddisfazione. Vi siete dimenticati cos'è la Juve. Siamo ancora anestetizzati da anni di allegrismo e Tudor è sulla sua strada. La vedo nera, anzi nerissima con questo spirito da squadretta che ormai è entrato nella testa di troppi tifosi.

Che poi l'imbarcata non l'abbiamo presa  per le tante parate di di gregorio ma va beh alla fine per alcuni conta il risultato e non quello che si é visto in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tacchinardi insiste con Vlahovic, ancora non ha capito che deve andare fuori rosa e che la juve vuole prendere altri 2 attaccanti.

Meglio mettere un palo piuttosto che far entrare il serbo scoglionato e non in fiducia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti