Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: in avanti tornano i big e dietro Tudor studia come fermare i mostri del Real Madrid"

Post in rilievo

se leggi la formazione ed il titolo del post "in avanti tornano i big" capisci che, escluso il ns 10, non si sono big e che la metà dei giocatori in rosa non dovrebbe nemmeno occupare un posto in panchina. 

Quanto siamo divenuti penosi.... almeno salvate la faccia e l'onore stasera anche se avete le valigie pronte per le vacanze.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ci giocheremo un bellissimo ottavo avendo i nostri migliori un pelo più riposati

bastwra? Probabilmente no ma spero di vedere una squadra gagliarda che proverà a fare la sua partita contro il club più famoso al mondo 

forza ragazzi .juve 

Gatti ha tanti limiti

l l’ideale sarebbe stato prendere Leoni inserirlo pian piano quest’anno e poi dargli la titolarità il prossimo anno .ok 

Leoni altro sposo di Marotta??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori siamo scarsi, speriamo di uscire con onore e basta. 

A voglia di tattiche e formazioni che vi fate... Non servirebbe a niente a prescindere. 

Tra Juve e real c è una categoria di differenza in tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dado1976 ha scritto:

se leggi la formazione ed il titolo del post "in avanti tornano i big" capisci che, escluso il ns 10, non si sono big e che la metà dei giocatori in rosa non dovrebbe nemmeno occupare un posto in panchina. 

Quanto siamo divenuti penosi.... almeno salvate la faccia e l'onore stasera anche se avete le valigie pronte per le vacanze.

Bremer e Thuram sono big ma cmq non bastano. 

Poi vabbè bremer ancora deve recuperare. 

I nostri big cmq sono thuram bremer cambiaso e yildiz e da questi che si deve ripartire e costruire, sperando che bremer torni quello di un anno fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Insomma dai, con Allegri ci si difendeva un po' meglio... Bisogna realisticamente fare le cose che sappiamo fare

Ma si faceva la stessa cosa che abbiamo fatto noi col City,difesa posizionale bass ,  però con Allegri era  fatta meglio di come l'abbiamo fatta noi col City, che l'abbiamo fatta da schifo. Le cose che sappiamo fare sono quelle che ci alleniamo a fare.Se ci alleniamo bene e prepariamo bene sappiamo fare bene quel che alleniamo e prepariamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei nostri non ce n'è uno solo che insidierebbe il posto a uno di loro. Cmq spero in una gran partita di Muani, che è il mio preferito. 

Poi, per quanto visto finora, Tudor non è assolutamente un allenatore da scontri diretti. In campionato li ha pareggiati tutti, col City ha perso male. Mi sembra più un allenatore da modalità "crociera". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che brutta partita che ci doveva capitare... Già mi immagino gli sfottò per il resto dell'estate su queste ultime 2 partite del mondiale. Ne usciranno sicuramente ridimensionati i giocatori e l'allenatore. E quest'ultimo a parole rincarerà la dose su quanto siamo scarsi rispetto alle big d'Europa. La cosa che mi preoccupa è che sicuramente andrà come col city ma con i titolari in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma si faceva la stessa cosa che abbiamo fatto noi col City,difesa posizionale bass ,  però con Allegri era  fatta meglio di come l'abbiamo fatta noi col City, che l'abbiamo fatta da schifo. Le cose che sappiamo fare sono quelle che ci alleniamo a fare.Se ci alleniamo bene e prepariamo bene sappiamo fare bene quel che alleniamo e prepariamo.

Non scherziamo nemmeno, con allegri non si difendeva "meglio", semplicemente in tanti, io tre punte con allegri non le ho mai viste, Tudor invece mette sempre Muani, Yildiz, Conceicao. Tudor non so se mi convince, ma rispetto ad allegri, è già SVARIATE categorie sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, oroo ha scritto:

Dei nostri non ce n'è uno solo che insidierebbe il posto a uno di loro. Cmq spero in una gran partita di Muani, che è il mio preferito. 

Poi, per quanto visto finora, Tudor non è assolutamente un allenatore da scontri diretti. In campionato li ha pareggiati tutti, col City ha perso male. Mi sembra più un allenatore da modalità "crociera". 

Certo, con lui  non ci saranno mai picchi di juve bella e vincente. È un allenatore da metà classifica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Bremer e Thuram sono big ma cmq non bastano. 

Poi vabbè bremer ancora deve recuperare. 

I nostri big cmq sono thuram bremer cambiaso e yildiz e da questi che si deve ripartire e costruire, sperando che bremer torni quello di un anno fa. 

lo spero davvero per Bremer ma questo tipo di infortunio per un difensore rischia di farti portare dietro quella paura "bastarda" ad ogni intervento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello fare i piani di fermare Real Madrid con Kelly, Savona e Kalulu in difesa. Significa essere molto ottimista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BNK ha scritto:

Che bello fare i piani di fermare Real Madrid con Kelly, Savona e Kalulu in difesa. Significa essere molto ottimista. 

Savona per ns fortuna lo rivedremo a Natale.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego, comprate un paio di difensori/esterni difensivo perché i 5 dietro (non come nomi ma come reparto in sé) sono il punto debole della rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai siamo diventati come la Fiorellina di turno, che in Champions quando beccava lo squadrone pregava di andare a casa con onore e non fare figuracce....ottimo lavoro ragazzi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da studiare...dietro facciamo pena, anche perché a centrocampo a parte Thuram siamo deficitari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente toglierei Kelly, metterei Kalulu braccetto a sinistra, Rugani centrale e Gatti braccetto destro ... Kelly non sa difendere.

... il tutto al netto di un Gatti apparso forte ritardo di condizione, di un Kalulu svampito e dell'incognita Rugani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

In realtà non giochiamo uomo su uomo come per esempio Gasperini... Facciamo un sistema che dovrebbe prevedere pressing alto e marcature preventive... Solo che é una cosa che o la fai tutti con decisione coraggio e competenza forte del lavoro in allenamento oppure non può funzionare... Col city non l abbiamo fatto infatti siamo finiti a fare una partita "allegriana" di difesa posizionale bassa fatta comunque in maniera superficialona  malissimo lasciando buchi spaventosi. Boh quel che ho visto col City é il nulla. Come se Tudor lavorasse da un giorno. Le riserve gli avversari e tutto però... Boh... 

Io ero tra coloro che credevano nella fine del ciclo di Allegri alla Juve, ma non paragoniamo Tudor ad Allegri, fosse anche per il tipo di gioco. Tudor vale meno di zero rispetto ad Allegri e non solo per capacità tecniche vere e proprie ma, soprattutto , per la grande capacità di gestire il gruppo che ha Allegri e la forza mentale di ricompattarlo nei momenti di disastro e marasma, cosa totalmente assente in Tudor che le cose appena decenti le ha fatte quando ha preso le squadre nelle ultime 9/10 giornate, per poi fallire nelle successive stagioni. Tuttavia, mi rendo conto che una volta preso, ci fossero poche alternative al lui, visti i No ovvii di Conte e Gasperini

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me con questa difesa non è possibile giocare, c'è poco da fare.

abbiamo ballato pure con arabi e marocchini, ma per fortuna erano talmente scarsi da non riuscire ad approfittarne.

kalulu è un buon giocatore ma non ha cervello e spesso ci fa perdere le partite per suoi errori, tutti gli altri invece sono semplicemente scarsi, gente da bassa classifica che non può in alcun modo competere a questi livelli.

speriamo nel rientro di bremer

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti