Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "I problemi su Vlahovic spingono la Juve ad accelerare le cessioni di Douglas Luiz e Nico Gonzalez"

Post in rilievo

Ancora non mi spiego il senso di ingaggiare i giocatori con questi stipendi folli al rialzo, alla Fiorentina Vlahovic prendeva 800mila netti, non bastava solo triplicarlo a 3mln e basta? Senza i vari scatti di aumenti ogni anno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Si bisogna comprare un attaccante a prescindere, ma se liberi 44 mln fra ingaggio e cartellino restante puoi permetterti il meglio, altrimenti devi ripiegare su un giocatore meno forte. Riguardo alla valutazione del serbo ha dimostrato fino all' ultima partita il suo valore, è facilmente sostituibile da uno che abbia un minimo di tecnica, carattere e visione di gioco. 

Potrei anche essere d'accordo, ma la Juve non può aspettare che Vlahovic vada eventualmente via per fare mercato. 

Se presumo che siamo ancora un top club e che il DG è un uomo di calcio, bisogna comprare l'attaccante su cui si punta (se esiste), anche per dare un segnale allo stesso Vlahovic.

Se aspettiamo che vada via, campa cavallo..

Piuttosto mettiamo sul mercato i N.Gonzales, i Douglas Luiz e i Koop del caso (per i quali ci potrebbe essere qualche interesse all'estero o in Arabia).

Il punto è che ho paura che Vlahovic si trasformi in un alibi per la società circa il mancato acquisto di un altro attaccante (presupponendo che Kolo sarà confermato).

Ecco, noi tifosi non dobbiamo cadere in questo tranello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Potrei anche essere d'accordo, ma la Juve non può aspettare che Vlahovic vada eventualmente via per fare mercato. 

Se presumo che siamo ancora un top club e che il DG è un uomo di calcio, bisogna comprare l'attaccante su cui si punta (se esiste), anche per dare un segnale allo stesso Vlahovic.

Se aspettiamo che vada via, campa cavallo..

Piuttosto mettiamo sul mercato i N.Gonzales, i Douglas Luiz e i Koop del caso (per i quali ci potrebbe essere qualche interesse all'estero o in Arabia).

Il punto è che ho paura che Vlahovic si trasformi in un alibi per la società circa il mancato acquisto di un altro attaccante (presupponendo che Kolo sarà confermato).

Ecco, noi tifosi non dobbiamo cadere in questo tranello.

Sono d' accordo, l' attaccante va preso subito, anche perché non è sicuro che il serbo vada via, ha rifiutato tutte le offerte perché non gli interessa rimettersi in gioco.

Non so se tutti i giocatori che hanno fallito come Koop Nico Luiz Arthur abbiano mercato. Penso solo Luiz perché ha un gran talento. Koop può essere solo prestato perché si farebbe minusvalenza. Per Arthur bisognerà contribuire allo stipendio. 

Nico non so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Sono d' accordo, l' attaccante va preso subito, anche perché non è sicuro che il serbo vada via, ha rifiutato tutte le offerte perché non gli interessa rimettersi in gioco.

Non so se tutti i giocatori che hanno fallito come Koop Nico Luiz Arthur abbiano mercato. Penso solo Luiz perché ha un gran talento. Koop può essere solo prestato perché si farebbe minusvalenza. Per Arthur bisognerà contribuire allo stipendio

Nico non so.

Mi ero dimenticato di lui...

Dovrebbe essere in scadenza, se non sbaglio.

Nel caso, non credo si possa prestare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Mi ero dimenticato di lui...

Dovrebbe essere in scadenza, se non sbaglio.

Nel caso, non credo si possa prestare.

Si intendevo venderlo e pagargli una parte di stipendio per il primo anno. Mi pare che prenda 5 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Per me gli interessa, eccome.

Solo che non ha fretta (giustamente dal suo punto di vista) e attende una soluzione migliore di quelle che gli sono state ad ora prospettate.

Dubito comunque che una tale soluzione possa verificarsi, per cui arriverà il momento (fine agosto) in cui anche lui dovrà fare di necessità virtù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Si intendevo venderlo e pagargli una parte di stipendio per il primo anno. Mi pare che prenda 5 mln.

Ah ok.

L'importante è non rinnovarlo di nuovo!

Togliamoci il dente 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Ah ok.

L'importante è non rinnovarlo di nuovo!

Togliamoci il dente 😁

Speriamo abbiano capito la lezione 🤷🏼‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Per me gli interessa, eccome.

Solo che non ha fretta (giustamente dal suo punto di vista) e attende una soluzione migliore di quelle che gli sono state ad ora prospettate.

Dubito comunque che una tale soluzione possa verificarsi, per cui arriverà il momento (fine agosto) in cui anche lui dovrà fare di necessità virtù.

Dubito che gli arriverà una proposta migliore di quella del Milan che era di 6 mln, se si parla di progetto tecnico di club di livello medio alto, dove alternarsi con Gimenez che è stato pagato 25 mln e non sarebbe stato riserva fissa. 

Se si parla di soldi avrebbe dovuto accettare l' offerta degli arabi oppure liberarsi a zero come sembra voglia fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elargiamo degli stipendi che sono uno scandalo a giocatori scandalosi. 

3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Dubito che gli arriverà una proposta migliore di quella del Milan che era di 6 mln, se si parla di progetto tecnico di club di livello medio alto, dove alternarsi con Gimenez che è stato pagato 25 mln e non sarebbe stato riserva fissa. 

Se si parla di soldi avrebbe dovuto accettare l' offerta degli arabi oppure liberarsi a zero come sembra voglia fare.

Ma è certo che farà cosi, si libererà a zero. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Anch'io ne dubito, tuttavia siamo al 1° luglio e ci sono ancora due mesi di mercato; adesso può ancora permettersi di rifiutare offerte del genere, il 28 agosto probabilmente no.

Adesso, alex65viareggio ha scritto:

Juve prigioniera dei calciatori/procuratori capi supremi del calcio di oggi

Si, ma diciamo che a monte c'è un'incredibile sequenza di errori di mercato a carissimo prezzo, che adesso ci mette dalla parte sbagliata (debole) della trattativa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/06/2025 Alle 07:45, jurgen kohler ha scritto:

Qualcosa mi dice che ci ritroveremo il primo di settembre con la stessa formazione di oggi e tutto sommato non sarebbe nemmeno così negativo sefz 

Potresti avere ragione ma io voglio illudermi. Fa parte del mio romanticismo pallonaro

8 minuti fa, badboy ha scritto:

Elargiamo degli stipendi che sono uno scandalo a giocatori scandalosi. 

Ma è certo che farà cosi, si libererà a zero. 

Già predetto in tempi non sospetti. Il rapporto con la Juventus ormai è definitivamente sputtanato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/06/2025 Alle 08:53, Bensss ha scritto:

Che non si azzardino a fare indossare la divisa della Juve al serbo nemmeno per un secondo da ora in poi. Tribuna fissa per tutto l'anno se davvero non vuole andare via

Secondo me il problema non é che non vuole andare via. Il problema é che nessuno puó garantirgli lo sipendio di 12 milioni netti che lui pretende, oltre a pagare un minimo per il suo cartellino alla Juventus. Il prossimo anno, liberandosi a zero, avrá maggiori possibilitá di arrivare a quelle cifre; magari non 12 milioni ma 9/10 piú bonus forse si. 

Il caro Vlahovic deve altresí mettere in conto di passare un anno in tribuna e ritrovarsi ad accettare proposte "normali" da squadre non di prima fascia, visto che non mi pare esserci la coda per lui. 

Riguardo l´interessamento Arabo, purtroppo si é capito che non vogliono spendere per il cartellino, nonostante usino l´oro liquido al posto dello shampoo. Sará cultura non lo so sta di fatto che ingolosiscono i giocatori che fanno poi pressioni ai club di appartenenza per essere ceduti alle loro condizioni.

Soluzione? Un azzardo potrebbe essere quella di fare contratti annuali ai giocatori. Se da una parte si perdono i guadagni derivanti dalla cessione, dall´altra si risparmiano i soldi dell´acquisto. E ci sono tanti giocatori che vengono davvero strapagati, le societá sono fortemente indebitate e nessuno regolarizza la situazione. 

Essendo poi le societá di calcio delle aziende vere e proprio, bisognerebbe mettere un limite agli stipendi che dovrebbe essere al massimo il 30% o 50% (si puó discutere) del fatturato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Si ma non credo tu guadagni 12 milioni l'anno.

E' diverso da rinunciare a 1000 euro se ne guadagni 3000

ma è tutto in proporzione, sono paragoni che non reggono

inoltre non vedo perchè mai vlahovic dovrebbe fare della beneficenza

così come non l'hanno mai fatta altri a meno che non siano stati degli italiani nostre bandiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Anch'io ne dubito, tuttavia siamo al 1° luglio e ci sono ancora due mesi di mercato; adesso può ancora permettersi di rifiutare offerte del genere, il 28 agosto probabilmente no.

Si, ma diciamo che a monte c'è un'incredibile sequenza di errori di mercato a carissimo prezzo, che adesso ci mette dalla parte sbagliata (debole) della trattativa

Certo che SI. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che può sembrare puerile ma a chi ci ha messo in questa situazione lo citerei per danni e poi gli farei fare la fine degli uomini di Spartaco sull'Appia Antica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo c'entra a fare Vlahovic con le difficoltà a piazzare Douglas Luiz e Nico Gonzalez; specie il primo il quale in pratica non ha quasi mai giocato, quindi non è stato in grado di dimostrare niente; mentre il secondo pur non mantenendo le aspettative, almeno qualcosina l'ha evidenziata, perlomeno impegno e 3 golletti.

La verità è che non li vuole nessuno e se qualcuno presenterà interesse, offrirà la metà o forse anche meno di quanto ci sono costati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, umbertoI ha scritto:

non vedo perchè mai vlahovic dovrebbe fare della beneficenza

Perché già non lo vuole nessuno, in 4 anni unica offerta concreta quella dello scambio con Lukaku.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Perché già non lo vuole nessuno, in 4 anni unica offerta concreta quella dello scambio con Lukaku.

a maggior ragione non schioda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, umbertoI ha scritto:

a maggior ragione non schioda

C'è da dire che all'epoca chiedevamo 40 + Lukaku ed in ogni caso non meno di 70

Adesso ci basterebbero 25 mln e forse anche qualcosa in meno

Vuol dire, per chi compra, un risparmio di 9 mln annui sull'ammortamento del cartellino (5 annui anzichè 14 ).

Non è poco.

Tanto che, a quanto pare, ci ha pensato anche il Milan senza coppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

C'è da dire che all'epoca chiedevamo 40 + Lukaku ed in ogni caso non meno di 70

Adesso ci basterebbero 25 mln e forse anche qualcosa in meno

Vuol dire, per chi compra, un risparmio di 9 mln annui sull'ammortamento del cartellino (5 annui anzichè 14 ).

Non è poco.

Tanto che, a quanto pare, ci ha pensato anche il Milan senza coppe.

All' epoca dello scambio è stato avido Giuntoli.

Si possono fare tutte le considerazioni del caso sull' età ma in Italia i ritmi sono bassi e un Lukaku può ancora essere utile per vincere scudetti.

Inoltre non c'è la regola che chi è giovane debba per forza migliorare o esplodere, all' epoca era più facile piazzare il serbo...oggi dopo 4 anni non si inventa nulla... è tutto lì, numeri, statistiche, prestazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

All' epoca dello scambio è stato avido Giuntoli.

Si possono fare tutte le considerazioni del caso sull' età ma in Italia i ritmi sono bassi e un Lukaku può ancora essere utile per vincere scudetti.

Inoltre non c'è la regola che chi è giovane debba per forza migliorare o esplodere, all' epoca era più facile piazzare il serbo...oggi dopo 4 anni non si inventa nulla... è tutto lì, numeri, statistiche, prestazioni. 

Se devo dire la verità, sarei stato altrettanto avido, nel senso che due anni fa concedevo a Vlahovic molto più del beneficio del dubbio.

Pensavo avesse grandi margini di miglioramento (soprattutto nella gestione della palla spalle alla porta e nel prendere il tempo al difensore in area) e che lo scadimento della stagione precedente fosse dovuto soprattutto alla pubalgia.

Non ho problemi a riconoscere di avere preso un abbaglio, però resto ottimista sul fatto che a fine agosto si troverà una soluzione tipo Chiesa l'anno scorso, una svendita dell'ultima ora, con piccola minusvalenza nostra.

Ecco, dovendo scommettere, punterei su questo finale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti