Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "I problemi su Vlahovic spingono la Juve ad accelerare le cessioni di Douglas Luiz e Nico Gonzalez"

Post in rilievo

3 ore fa, caronte73 ha scritto:

Anche secondo me, uno tra i migliori centri della premier deve avere una seconda opportunità.

Mi faccio, ti faccio una domanda; come mai non gioca mai? Né con Motta né con Tudor in campionato né con Tudor nel mondiale?

Dev’esserci un motivo non tattico che porta a queste continue esclusioni 

Perché è un giocatore che richiede un adattamento tattico e le ultime due nostre guide non erano/sono propense

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uomo da juve ha scritto:

Vedremo di che pasta è fatto il francese comolli e se riuscirà a risolvere il caso vlahovic.

Non penso che esista un "rimedio Comolli".

La Juve si è imposta di non superare un certo tetto di ingaggio, e il serbo ha rifiutato la conseguente proposta di rinnovo.
Il secondo step che può compiere la Juve (e ogni altro club che si trovi nella medesima situazione) è: trova un acquirente che ci dia x milioni entro il tale giorno, altrimenti puoi considerarti fuori rosa e ti fai l'intera stagione in tribuna.
Se non funziona nemmeno questa "minaccia", non mi risulta che esistano altri strumenti legali per forzare la mano al giocatore o all'agente.

Quindi trovo limitativo giudicare Comolli da un semplice caso, per il quale la strada è obbligata. Tra l'altro il pasticcio non lo ha nemmeno combinato lui, ma semmai i predecessori, a cominciare da chi gli fece sottoscrivere quel contratto folle per terminare con chi non ha provveduto a giugno 2024 a trovare una via d'uscita. Vi ricordo che 12 mesi fa Vlahovic era stato vice-capocannoniere del campionato, quest'anno ha fatto fatica a arrivare in doppia cifra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Vi ricordo che 12 mesi fa Vlahovic era stato capocannoniere del campionato

Non è mai stato capocannoniere in Serie A, al massimo ha segnato più gol di tutti alla Juve due stagioni fa ma era il centravanti titolare e batteva pure i rigori, nel gioco di Allegri che non prevede varietà di schemi offensivi per mandare al tiro spesso giocatori di altri reparti.

Quell' anno ha vinto solo la classifica delle big chance fallite in A. Anno di grazia ( in tutti i sensi) 2023/2024. 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, gigailbianconero said:

Da questa lista si vede bene una cosa:

Siamo un Club Completamente senza programmazione.

Prima ti affidi ad allenatori da Istant Team che ti massacrano i capitali e purtroppo ti portano pure scarsi risultati,poi a Dg e allenatori promesse che mettono in piedi non si sa cosa....

Qua serve programmazione su un medio lungo periodo,ma ora c'è da togliersi tutte queste beghe in casa.

Veramente inizio a spiegarmi perché top allenatori/manager ci iniziano a schifare.....il lavoro è al limite dell'impossibile con una proprietà che ti valuta sulla %di revenue in borsa.....

Welcome to Ferrarentus!

Il problema e' che ad oggi a parte l'ingresso di Comolli che valuto alla stregua dell'ingaggio di Pirlo, nel senso prendere un esordiente e metterlo in un ruolo chiave (so che molti considerano Comolli una specie di genio che solo gli intenditori comprendono ma per me e' un emerito sconosciuto proveniente da un campionato minore), non vedo grandi upgrade lato societa', invece mi sarei aspettato un presidente che facesse parte della nostra storia e non voglio pensare a un futuro con Chiellini presidente, avrei auspicato l'ingresso di Del Piero al vertice che perlomeno mi dava qualche garanzia, invece la sensazione...e spero di sbagliarmi clamorosamente, e' che non si sappia bene quali pesci pigliare e se in una situazione di caos totale in cui versiamo oggi ci metti anche degli interpreti non all'altezza rischi di compiere una devastazione con conseguenze imprevedibili...seriamente qualcuno pensa di competere in un campionato con:

1) DG esordiente

2) Allenatore incognita

3) Squadra da rifare

4) Caos contrattuale e situazione confusa lato cessioni

5) Budget vicino allo zero

6) Inizio ritiro e preparazione piu' lunghi rispetto alle concorrenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Non è mai stato capocannoniere in Serie A, al massimo ha segnato più gol di tutti alla Juve due stagioni fa ma era il centravanti titolare e batteva pure i rigori, nel gioco di Allegri che non prevede varietà di schemi offensivi per mandare al tiro spesso giocatori di altri reparti.

Quell' anno ha vinto solo la classifica delle big chance fallite in A. Anno di grazia ( in tutti i sensi) 2023/2024. 😉

Mi è rimasto un "vice" sulla tastiera, e ho provveduto a editare il post.
A giugno 2024 Vlahovic era reduce da una stagione come vice-capocannoniere e se le trattative per il rinnovo o per la cessione si fossero svolte a quei tempi, il serbo avrebbe trovato più club interessati.
Ora, dopo l'infausta stagione 2024/25, lo cercano al massimo un club turco e uno saudita, e tra 12 mesi nemmeno quelli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che sia arrivata l'ora che la Juventus inizi seriamente a fare capire che la festa è finita. Non è più il momento dello stile sabaudo, dove chiunque a partire da giornalisti falliti ad agenti di mezzi giocatori possono permettersi di infangare il nome della società in ogni modo e forma possibile.

Exor (nonostante l'incompetenza di JE) ha ampiamente dimostrato di mettere la pecunia quando occorre, come visto anche l'ultimo aumento di capitale di 15M per coprire in anticipo l'esonero di Motta. Aumento che prevedeva tra l'altro la disponibilità di immettere fino a 100M in caso di bisogno, quindi già approvato.

Bene, direi che è ora di dare l'esempio (per i fenomeni) a futura memoria, " Caro Dusan, hai trovato una squadra che ti aggrada?...no?" Ok fatti un anno fuori rosa e adieu, vedremo chi tra 1 anno di inattività ti offrirà non 12, ma 8 o 6.

Un singolo esempio così eclatante per me farebbe abbassare le orecchie a molti procuratori o giocatori bizzosi.

Servono decisioni chiare e definitive, un programma tecnico che nel medio periodo, 3 anni, ci riporti nelle 8 in Europa, e un bilancio sostenibile che non significa non pagare 8M di stipendio, ma non pagare dei 4/5M a gregari come fatto finora ad cazzum. Imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 77luca ha scritto:

ma dai, Vlahovic vuole i 12 netti. Non lo avrei mai detto.

Se tu prendi 3000€ in un'azienda vai via felice per un'altra che te ne dà 1500?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SiPuoFare ha scritto:

Io credo che sia arrivata l'ora che la Juventus inizi seriamente a fare capire che la festa è finita. Non è più il momento dello stile sabaudo, dove chiunque a partire da giornalisti falliti ad agenti di mezzi giocatori possono permettersi di infangare il nome della società in ogni modo e forma possibile.

Exor (nonostante l'incompetenza di JE) ha ampiamente dimostrato di mettere la pecunia quando occorre, come visto anche l'ultimo aumento di capitale di 15M per coprire in anticipo l'esonero di Motta. Aumento che prevedeva tra l'altro la disponibilità di immettere fino a 100M in caso di bisogno, quindi già approvato.

Bene, direi che è ora di dare l'esempio (per i fenomeni) a futura memoria, " Caro Dusan, hai trovato una squadra che ti aggrada?...no?" Ok fatti un anno fuori rosa e adieu, vedremo chi tra 1 anno di inattività ti offrirà non 12, ma 8 o 6.

Un singolo esempio così eclatante per me farebbe abbassare le orecchie a molti procuratori o giocatori bizzosi.

Servono decisioni chiare e definitive, un programma tecnico che nel medio periodo, 3 anni, ci riporti nelle 8 in Europa, e un bilancio sostenibile che non significa non pagare 8M di stipendio, ma non pagare dei 4/5M a gregari come fatto finora ad cazzum. Imho

Esatto, il Milan ha fatto lo stesso con Origi. 

Alla fine bisogna pagarlo lo stesso ma al suo posto gioca uno più forte e che vuole restare alla Juve (Kolo) o uno che vuole la Juve e per questo ha chiesto di abbassare le pretese ai propri procuratori (David). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ma prima o poi qualcuno ci spiegherà la questione David Luiz.?

Ora non dico sia  Pirlo , ma perché da ben 2 allenatori non viene ritenuto degno neanche di giocare 1 minuto ,

Considerando il livello del nostro centrocampo.

Cosa davvero è successo? 

Non si allena? Mi sembra inverosimile 

Un centrocampista di tecnica e ragionamento per noi è fondamentale, ne abbiamo 1 pagato fior di soldi e non gioca neanche quando giocano le riserve

Mistero giganteso

Nessuno lo saprà mai. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci avevano detto che era fondamentale entrare in Champions per fare mercato eppure siamo ancora vincolati alle cessioni. Se non ci fossimo qualificati deduco che avremmo dovuto vendere l'intera rosa (e forse era meglio così)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Purtroppo Vlahovic troverebbe terra bruciata, ahimé...
Ci sono tifosi che lo stanno criticando nonostante al Mondiale abbia segnato 2 gol in 2 partite, figurati cosa direbbero alle prime 2 partite di fila senza gol..."Questo è già con la testa al 1 luglio 2026, quando firmerà con un altro club a parametro zero" oppure "Ma quanto pensate che possa impegnarsi uno che a gennaio potrà accordarsi con chiunque?".

Ma Mbappè col psg ha giocato bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, gianmarco86 said:

Siamo incartati di brutto, incredibile. 

incredibile non direi. capita,  se butti 240 milioni in vlahovic koop DL e Nico

se li davi a delaurentiis ci comprava la groenlandia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma una Juve all'italiana quando la rivedremo? E quando torneranno in Italia le scuole calcio di una volta? La Juventus degli anni d'oro era perlopiù italiana. E' anche vero che una volta i giovani, fin da bambini, uscivano di casa a giocare nei campetti di fortuna, oggi si allenano a casa con PES e Fifa soccer, è più comodo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Gonzalez lo cederei a prescindere da Vlahovic, Douglas Luiz non lo abbiamo mai visto per due partite di seguito quando in campo si vedono Kelly o Koop andare a zonzo per il campo giusto per fare due esempi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ci avevano detto che era fondamentale entrare in Champions per fare mercato eppure siamo ancora vincolati alle cessioni. Se non ci fossimo qualificati deduco che avremmo dovuto vendere l'intera rosa (e forse era meglio così)

Il problema è che quelli che hai preso li devi dare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SergioC1966 ha scritto:

Da Ronaldo in poi

non ne abbiamo azzeccata una

E lo scherzo continua…

Ronaldo compreso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Concordo, a pensar male spesso ci si azzecca (tra l'altro alquanto ovvio che se veramente dovessero arrivare Sancho è David, poi Conceicao non servirebbe più)

Sancho e' solo depistaggio per far calare le pretese per conceicao....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Se tu prendi 3000€ in un'azienda vai via felice per un'altra che te ne dà 1500?

ma certo che sì. Infatti non capisco come lui possa avere tutta questa difficoltà a rinunciare ai soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SiPuoFare ha scritto:

Quoto,serve dare l'esempio con una decisione forte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco perchè si continui a dare addosso a vlahovic, cosa dovrebbe fare?

ha un contratto, quindi le critiche e gli improperi andrebbero rivolti a chi glielo ha fatto firmare

24 minuti fa, 77luca ha scritto:

ma certo che sì. Infatti non capisco come lui possa avere tutta questa difficoltà a rinunciare ai soldi.

tu rinunceresti ai soldi?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti