Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "I problemi su Vlahovic spingono la Juve ad accelerare le cessioni di Douglas Luiz e Nico Gonzalez"

Post in rilievo

Io non do la colpa a Dusan , ma la do ad arrivabene che ha fatto questo contratto a vlahovic. Lui ha tutto il diritto di avere i 12 milioni di euro 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi chiedo io: prima alla viola quanto prendeva? 2 milioni a farla grande? 

Cioè, cosa bisogna avere in testa per dargliene 10 in più? Una società normale gliene avrebbe dati 5 forse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Malakay ha scritto:

Il problema non sono questi giocatori, il problema e' quel qualcosa di impalpabile, di invisibile, una sorta di maledizione che grava sulla juve e che colpisce tutto e tutti da anni.

Il caso Kean e' emblematico, da noi era l'oggetto misterioso per eccellenza, a firenze e' diventato giocatore vero e volendo potrebbero venderlo per la sua clausola di oltre 50 milioni, e' pazzesco

Niente dí invisibile,semplicemente incompetenza…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono daccordo nel mettere giocatori fuori rosa

vlahovic ha un contratto lo fai giocare e poi se ne va a zero 

dov'e il problema

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vinz52 ha scritto:

dov'e il problema

Che fa partite tipo Venezia, Lazio, Atalanta, Parma, Cagliari, Supercoppa, Coppa Italia, City e tante, tante altre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, umbertoI ha scritto:

non capisco perchè si continui a dare addosso a vlahovic, cosa dovrebbe fare?

ha un contratto, quindi le critiche e gli improperi andrebbero rivolti a chi glielo ha fatto firmare

tu rinunceresti ai soldi?

io ovviamente sì. Per questo mi meraviglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Quello che mi chiedo io: prima alla viola quanto prendeva? 2 milioni a farla grande? 

Cioè, cosa bisogna avere in testa per dargliene 10 in più? Una società normale gliene avrebbe dati 5 forse

All'epoca si parlava di lui come l'alternativa ad Haaland, c'era anche l'inter sul giocatore e credo che l'ansia abbia preso il sopravvento. Poteva andare bene ed è andata malissimo, certo che quelle cifre non stavamo comunque ne in cielo ne in terra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, vinz52 ha scritto:

dov'e il problema

Quando manca qualcun altro e basta, per il resto tribuna, ma lui lo sa che se resta e va via a zero poi trova squadra solo dimezzandosi lo stipendio, ha poco da fare il duro. Via via o non giocare, al massimo contro le ultime tre in classifica e se c'è la coppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DaveTO ha scritto:

All'epoca si parlava di lui come l'alternativa ad Haaland, c'era anche l'inter sul giocatore e credo che l'ansia abbia preso il sopravvento. Poteva andare bene ed è andata malissimo, certo che quelle cifre non stavamo comunque ne in cielo ne in terra...

Ripensando a quel paragone e agli stop, vedere la differenza di come stoppa il serbo e come ha stoppato la palla il norvegese da un lancio da 50 metri.. uguale proprio .muttley

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, zebra67 ha scritto:

Stavolta non ho capito molto il tuo post, scritto citando il mio...
Io non ho mai scritto che la cessione di Douglas Luiz va di pari passo con quella di Dusan.
Inoltre non ho mai parlato della possibilità che Dusan si riducesse l'ingaggio e che la Juve lo tenesse: ho scritto l'esatto contrario, e cioè che Vlahovic, per il suo stesso bene, farebbe bene ad accettare proposte di club esteri, anche inferiori all'ingaggio che gli spetterebbe fino al 30 giugno 2026, perché restare un anno da separato in casa sarebbe una cosa assai deleteria per la sua carriera e lo metterebbe ai margini del calcio che conta.

Avevo capito ci fosse delusione per il fatto che non si sia ridotto il contratto, al contrario delle parole di amore che pronuncia verso la Juve. Non era una polemica ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti