Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve, blitz per laporte offerta al al nassr di 10 milioni e triennale al calciatore a 4 milioni

TMW

Magari Laporte 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Anubic

Allora, ovviamente il Comolli di Tolosa doveva gestire un fatturato di 50ml l'anno costruendo tutto il suo castello di dati su giocatori acquistabili entro un certo range mentre con quello della Juve questo range inevitabilmente si alza restringendo e di parecchio la scelta di giocatori esotici poco conosciuti.

Fatta questa premessa il moneyball ci insegna prevalentemente due cose: 1) bisogna andare sui giocatori non ancora esplosi 2) non si disdegna l'acquisto di vecchi leoni sdentati a prezzo di favore se si crede che possano dare ancora qualche zampata.

Bobb è un giocatore del City ergo ha già superato la loro griglia astrologica studiata da fisici teorici, ingegneri, saltimbanco, donne cannone e nani superdotati assunti dai Citizen dalla Nasa per leggere i dati del loro moneyball.

Credo invece per analisi del sistema a quel tizio marocchino e al vecchio quadrumane Laporte per i motivi suesposti...:d

1 minuto fa, iSem ha scritto:

Comunque io di David non sono convinto

David è un fosso raga, molto meglio Yamal....@@

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iSem ha scritto:

Idem, però ad oggi 30/06/2025 hai sotto contratto per la prossima stagione Vlahovic e Milik.

Pure io preferirei Lewandovsky o Kane ma visto la nostra situazione attuale e visto l'impossibilità (fino a quando resterà Vlahovic) di prendere attaccanti da 70 ml mi faccio andare benissimo David.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Anubic

Comunque ogni mattina leggo nomi nuovi, questo mi fa pensare che non sanno un * o sono i procuratori che mettono in mezzo la Juve per qualche motivo

Mo tuttosport parla di Bobb del City

Ho capito che non siamo messi benissimo, ma scomodare addirittura Sentry mi pare esagerato .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iSem ha scritto:

Operazione assolutamente da non fare.

22 milioni tra commissioni ad agenti e bonus alla firma + stipendio da 6 mln per un giocatore che non sposta niente

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Laporte deambula ancora?

Si, ma cigola un po' 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Laporte deambula ancora?

Oramai porta la dentieria e il parrucchino oltre ad avere un ginocchio bionico, a parte questo potrebbe andare...:d

1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

22 milioni tra commissioni ad agenti e bonus alla firma + stipendio da 6 mln per un giocatore che non sposta niente

Molto meglio Giocheres o Osimhen...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve, blitz per laporte offerta al al nassr di 10 milioni e triennale al calciatore a 4 milioni

TMW

ma magari!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spectreman ha scritto:

David è un fosso raga, molto meglio Yamal....@@

È comunque un ragazzino,se inizia a pensare alla patata è finito pure lui .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Posso dirlo, sperando che nessuno si offenda, che il ricordare perennemente quando chiedono di commissioni è una cosa senza senso?

Mi spiego, chiedono 20/25 ml di commissioni, riesci a prendere alla stessa cifra un giocatore più forte?

Se la risposta è no allora ti conviene tapparti il naso e sborsare quella cifra.

E' una cosa legale? Si

La Uefa/Fifa ha trovato il modo per evitare queste commissioni? No

E' una cosa morale? No

Lo fanno tutti? Si, o ti adegui al momento storico oppure eviti di andare su parametri 0 visto che poi ti chiedono commissioni elevate.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo all'utente @Gengar1001 che mi ha chiesto "ma quali sarebbero i grandi colpi?" (Riferendosi a Como e Fiorentina) nel precedente topic che però è stato cestinato. 

Risposta: Como: Baturina, Morata, Thiaw, Jesus Rodriguez

Fiorentina: Fazzini, Viti ottimi prospetti e poi Dzeko è più forte di tutti i nostri attaccanti in rosa attualmente. E poi l'allenatore si, buttalo via Pioli. Allenatore che ha fatto svariate volte top 4 (grandissimi risultati anche con Lazio e fiorentina) e ha vinto uno scudetto. 

Noi abbiamo mister "Il city è troppo forte per noi" Tudor.

• Mi Piace 2
  • Haha 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Oramai porta la dentieria e il parrucchino oltre ad avere un ginocchio bionico, a parte questo potrebbe andare...:d

Molto meglio Giocheres o Osimhen...:d

possiamo mandarlo dove mia nonna ha messo la protesi dell'anca, ora cammina male ma le infermiere... un bijoux

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.