Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Operazione assolutamente da non fare.

22 milioni tra commissioni ad agenti e bonus alla firma + stipendio da 6 mln per un giocatore che non sposta niente

Posso dirlo, sperando che nessuno si offenda, che il ricordare perennemente quando chiedono di commissioni è una cosa senza senso?

Mi spiego, chiedono 20/25 ml di commissioni, riesci a prendere alla stessa cifra un giocatore più forte?

Se la risposta è no allora ti conviene tapparti il naso e sborsare quella cifra.

E' una cosa legale? Si

La Uefa/Fifa ha trovato il modo per evitare queste commissioni? No

E' una cosa morale? No

Lo fanno tutti? Si, o ti adegui al momento storico oppure eviti di andare su parametri 0 visto che poi ti chiedono commissioni elevate.

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo all'utente @Gengar1001 che mi ha chiesto "ma quali sarebbero i grandi colpi?" (Riferendosi a Como e Fiorentina) nel precedente topic che però è stato cestinato. 

Risposta: Como: Baturina, Morata, Thiaw, Jesus Rodriguez

Fiorentina: Fazzini, Viti ottimi prospetti e poi Dzeko è più forte di tutti i nostri attaccanti in rosa attualmente. E poi l'allenatore si, buttalo via Pioli. Allenatore che ha fatto svariate volte top 4 (grandissimi risultati anche con Lazio e fiorentina) e ha vinto uno scudetto. 

Noi abbiamo mister "Il city è troppo forte per noi" Tudor.

• Mi Piace 2
  • Haha 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Oramai porta la dentieria e il parrucchino oltre ad avere un ginocchio bionico, a parte questo potrebbe andare...:d

Molto meglio Giocheres o Osimhen...:d

possiamo mandarlo dove mia nonna ha messo la protesi dell'anca, ora cammina male ma le infermiere... un bijoux

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah sarò io ma io preferirei vedere acquisti alla Ricci e alla Leoni,  giovani e italiani, anziché sentire di Laporte e Sancho che mi sembrano onestamente incognite da riesumare con ingaggi elevati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Operazione assolutamente da non fare.

22 milioni tra commissioni ad agenti e bonus alla firma + stipendio da 6 mln per un giocatore che non sposta niente

Senza piazzare Vlahovic,  è già buona se arriva David. 

Altrimenti tutta la stagione col serbo...vedi tu.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Assurdo che non ci sono ancora news sul ds

ma oramai questo mercato verrà fatto da comolli, lui stesso nella conferenza di presentazione ha detto che non aveva fretta nel trovarli, quindi di sicuro oramai questo mercato lo porterà avanti lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

possiamo mandarlo dove mia nonna ha messo la protesi dell'anca, ora cammina male ma le infermiere... un bijoux

Le infermiere......@@

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Rispondo all'utente @Gengar1001 che mi ha chiesto "ma quali sarebbero i grandi colpi?" (Riferendosi a Como e Fiorentina) nel precedente topic che però è stato cestinato. 

Fiorentina: Fazzini, Viti ottimi prospetti e poi Dzeko è più forte di tutti i nostri attaccanti in rosa attualmente. E poi l'allenatore si, buttalo via Pioli. Allenatore che ha fatto svariate volte top 4 (grandissimi risultati anche con Lazio e fiorentina) e ha vinto uno scudetto. 

Se la Juve prendesse Morata, Thiaw o Dzeko come reagiresti? Sii sincero. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Le infermiere......@@

anche certe OSS... ti dirò amico mio, niente male

comunque sul ragazzo (dico ragazzo perché ha 10 anni meno di me, tacci sua), ma prendiamolo senza storie a 10 mln, ce li metto io appena trovo il portafogli di @Volitans

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Laporte deambula ancora?

Certo schifare Laporte quando giochiamo con Kelly e Savona...

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

quest'anno ha giocato più di 30 partite. Sinistro, alto e tosto... a quelle cifre onestamente cosa trovi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Posso dirlo, sperando che nessuno si offenda, che il ricordare perennemente quando chiedono di commissioni è una cosa senza senso?

Mi spiego, chiedono 20/25 ml di commissioni, riesci a prendere alla stessa cifra un giocatore più forte?

Se la risposta è no allora ti conviene tapparti il naso e sborsare quella cifra.

E' una cosa legale? Si

E' una cosa morale? No

Lo fanno tutti? Si, o ti adegui al momento storico oppure eviti di andare su parametri 0 visto che poi ti chiedono commissioni elevate.

Il Milan l'anno scorso non ha acquistato Zirkzee perchè si è rifiutato di pagare la commissione agli agenti

Tra l'atro è lo stesso gioco che sta facendo l'entourage di Vlahovic che evidentemente sono d'accordo con altra società (milan o inter?) per passare alla cassa il prossimo anno per il loro assistito a parametro zero.

Basta foraggiare questi parassiti alimentando un sistema malato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

E si tratta addirittura Balerdi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Mah sarò io ma io preferirei vedere acquisti alla Ricci e alla Leoni,  giovani e italiani, anziché sentire di Laporte e Sancho che mi sembrano onestamente incognite da riesumare con ingaggi elevati.

Ricci vale Fagioli.

Leoni per quanto bravo è destro. Se evitavi di riscattare Kalulu ci stava.

Noi dobbiamo prendere un mancino decente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

schifarlo no, però avere dubbi su quanta voglia abbia ancora dopo l' Arabia e dopo essersi ridotto lo stipendio da 25 a x, è lecito....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Provo ad immaginare Morata, Thiaw e Baturina come nostra campagna acquisti a seguito dell'annuncio di Pioli allenatore e vedo il server di VS in crush così pesante che a confronto il blocco del radar di Linate è stata una bagatella per fanciulli.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

Il Milan l'anno scorso non ha acquistato Zirkzee perchè si è rifiutato di pagare la commissione agli agenti

Tra l'atro è lo stesso gioco che sta facendo l'entourage di Vlahovic che evidentemente sono d'accordo con altra società (milan o inter?) per passare alla cassa il prossimo anno per il loro assistito a parametro zero.

il discorso ci sta, ma sbaglia quando pensi che esistano ancora parametri zero, quello che non paghi oggi alla juventus, cioe circa 20 milioni lo darai come bonus alal fimra al suo procuratore.

funziona cosi oggi. L'unica cosa che gudagnersti nel caso e il fatto che il discorso 12 miloni a stagione e scaduto e quindi puo ridiscutere un contratto acifre aggiornate, ecco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Mi fai paura...

Perché, si è rotto una gamba?

2 minuti fa, tantra ha scritto:

E si tratta addirittura Balerdi...

Addirittura...

E che è, un giocatore del Burundi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Ok, ma non te ne rendi conto dopo 2 mesi di trattative che non vuoi/puoi pagare X ml di commissioni.

Giusto o sbagliato che sia il calcio attuale va nella direzione dei parametri 0 che "tolgono" soldi alle società ed ingrossano procuratori e giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

E' una cosa legale? Si

E' una cosa morale? No

Come se non ti chiedessero le commissioni quando paghi il cartellino 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Non mi sembra di averlo schifato, però è un 31enne che gioca in Arabia da 2 anni, mi aspetterei altri colpi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Perché, si è rotto una gamba?

Addirittura...

E che è, un giocatore del Burundi?

Si parla di 3 colpi per essere competitivi.

A te Balerdi sembra un colpo?

O Wesley?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.