Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Gianni balzarini entra nello staff di Romeo agresti nel bianconero.com

Ma si sa da quanti mesi è che non danno 1 notizia, 1? Ormai è tutto opinione e commento. Io ricordavo che il giornalismo fosse altro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Anche per la Juventus spende,ma dopo,per ripianare

Questa frase non significa niente.
Se deve ripianare é perché quei soldi sono stati spesi per comprare giocatori, ergo ha speso per comprare giocatori.

Mica ripiana per le spese di parrucchiere di Giuntoli o di Comolli adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SENNY MAYULU ha scritto:

Perché arrivare quarti in campionato è un obbiettivo in linea con la nostra storia?

Chiedilo alla dirigenza... quello che penso io non conta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

vabbè siamo al populismo puro 

ormai vi siete abituati talmente tanto alla mediocrità che non ricordate nemmeno più cosa sia la Juventus. Società impresentabile, gestione ridicola, rosa stracolma di pippe. Stanno oltraggiando la nostra storia! A Madrid dopo una stagione del genere ( e dico una stagione, noi siamo a 5 di fila!!) metterebbero a ferro e fuoco il Bernabeu, noi zitti a mangiare sterco e a comprare abbonamenti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

La Juve vuole un mediano importante 

Momblano

Tonali is the way.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ~J~ said:

Ci sono conferme sugli spifferi de Laporte?

Ne stanno parlando ora a Juventibus, i contatti ci sono a quanto pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

ormai vi siete abituati talmente tanto alla mediocrità che non ricordate nemmeno più cosa sia la Juventus. Società impresentabile, gestione ridicola, rosa stracolma di pippe. Stanno oltraggiando la nostra storia! A Madrid dopo una stagione del genere ( e dico una stagione, noi siamo a 5 di fila!!) metterebbero a ferro e fuoco il Bernabeu, noi zitti a mangiare sterco e a comprare abbonamenti... 

Eh, ma se a te non sta bene puoi non comprarlo l'abbonamento, senza giudicare quello che fanno gli altri.

Se uno fa il tifoso solo quando lo accontentano, amen, sono capaci tutti.

E comunque nessuno obbliga nessuno a tifare la Juve.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jekks ha scritto:

Ma non accorgersi che bisogna per forza ridimensionare le aspettative è altrettanto sbagliato. Il solco con le top è incolmabile. Dobbiamo puntare a fare gli outdider.  Ripetersi che siamo la juve, la storia, PlatiniMichel, non serve a nulla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Ma cosa ti aspetti? Comolli che ti dice che vincere non è importante? La comunicazione della società è chiara, faranno una rosa competitiva. Cosa vuol dire? Che se facciamo una stagione da 0 titoli ma entriamo nelle prime 3 in campionato ed arriviamo nella fase finale della CL (agli ottavi) per loro è un buon risultato.

Bisogna capire che l'obiettivo del tifoso non è lo stesso della società. Al tifoso interessa divertirsi e vedere la propria squadra vincere trofei, mentre la società guarda la stabilità finanziaria ed economia. STOP

arrivare agli ottavi e terzi è un buon obiettivo se lo raggiungi, dopodiche dipende, dal punto di vista sportivo anche come lo raggiungi. Una proprietà solo legata al bilancio non è da grande club. Di urbano cairo a torino ne abbiamo uno basta ed avanza. lepolitic he di crescita e sviluppo non possono essere solo legate al conto economico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Perché arrivare quarti in campionato è un obbiettivo in linea con la nostra storia?

Ma se stanno dicendo, sia dg che tecnico, che si parte per provare a vincere? sefz  Falli prima arrivare quarti e dopo casomai protesti.

Con quelli che c'erano prima, s'e' rischiato fino all'ultimo di non arrivare neppure quarti e abbiamo festeggiato il pericolo scampato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Il primo anno di Conte, non avevamo le coppe, il secondo siamo arrivati ai quarti di champions, il terzo in semifinale di EL. Oggi, con questa squadra, ma soprattutto con tudor in panchina, non sono minimamente ipotizzabili questi risultati. 

Il secondo anno pescammo un sorteggio quantomeno fortunato, infatti ai quarti non è che si fece proprio una bella figura.

L'anno dopo in EL ci andammo per un girone di Champions imbarazzante e onestamente già che quella finale nemmeno la giocammo la dice molto lunga.

Che poi quella squadra fosse di un'altra categoria è indubbio, ma infatti io SPERO che qualcosa per rinforzare sta squadra si faccia, per Tudor onestamente mi tengo ancora il beneficio del dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ~J~ ha scritto:

Ci sono conferme sugli spifferi de Laporte?

Magari non è chiusa bene.....muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Eh, ma se a te non sta bene puoi non comprarlo l'abbonamento, senza giudicare quello che fanno gli altri.

Se uno fa il tifoso solo quando lo accontentano, amen, sono capaci tutti.

E comunque nessuno obbliga nessuno a tifare la Juve.

Di sicuro i miei soldi quest'anno non li vedranno, mi son già fatto il fegato amaro la scorsa stagione e noi tifosi non meritiamo questo schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Di sicuro i miei soldi quest'anno non li vedranno, mi son già fatto il fegato amaro la scorsa stagione e noi tifosi non meritiamo questo schifo

No. Ma scendiamo dal piedistallo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve si è resa conto che fare un mercato sulle occasioni quest anno sarà quasi impossibile.

in quel caso preferisce non cambiare niente.

Quindi è difficile davvero capire su chi punterà forte la Juve 

Momblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

La Juve si è resa conto che fare un mercato sulle occasioni quest anno sarà quasi impossibile.

in quel caso preferisce non cambiare niente.

Quindi è difficile davvero capire su chi punterà forte la Juve 

Momblano

Momblano insentibile davvero. Cambia idea e versione ogni giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.