Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Jekks ha scritto:

ormai vi siete abituati talmente tanto alla mediocrità che non ricordate nemmeno più cosa sia la Juventus. Società impresentabile, gestione ridicola, rosa stracolma di pippe. Stanno oltraggiando la nostra storia! A Madrid dopo una stagione del genere ( e dico una stagione, noi siamo a 5 di fila!!) metterebbero a ferro e fuoco il Bernabeu, noi zitti a mangiare sterco e a comprare abbonamenti... 

vi siete chi? io ci sto male, non mi sono mica abituato. Ho semplicemente compreso qual è la situazione del nostro calcio e della nostra squadra, quindi COMPRENDO le dinamiche.

Ti sei mai chiesto perché l'inter non fa mercato con colpi da 60 -80 mln di euro?

Ti sei mai chiesto perché il Milan sta vendendo tutti?

Ti sei mai chiesto perché nessun arabo investe in Italia ma ci sono solo americani o cinesi?

Ti sei mai chiesto perché la Juve è rimasto senza sponsor per una stagione intera?

Ci dobbiamo ficcare in testa che siamo un campionato di passaggio con ENORMI problemi strutturali. Stadi del dopoguerra e società fallite che vivono solo perché "servono" al sistema.

quindi, in sintesi, comprendo perché per la società, oggi, è più importante risanare i conti piuttosto che investire milioni per comprare mbappè e vincere la champions. Non ne sono felice, ma lo capisco

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Io sono andato a vedere la Juve anche quando erano 8 anni che non si vinceva quasi nulla col Milan berlusconiano che vinceva tutto.

Io l'idea di fare il tifoso solo quando le cose vanno bene, non ce l'ho.

Sarò limitato ma per me é "nella buona e nella cattiva sorte".

Poi, se pago, ho anche il diritto di lamentarmi degli acquisti, del gioco ecc. ecc.

Ma faccio il tifoso, non il cliente.

E quindi se gioca la Juve la guardo e pago quello che c'é da pagare, senza piangere perchè non siamo il real, il City o il PSG.

Sempre per te, ricorda.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Jekks said:

Sul mercato non si muove nulla finchè non finirà il mondiale, Tudor ha firmato il prolungamento ma per me è ancora sotto esame. D'altro canto hanno aspettato Conte fino all'ultimo per poi cercare disperatamente un contatto con Gasperini. Domani in caso di seconda batosta vedrete che verrà esonerato 

quindi, due vittorie schiaccianti e una batosta da un delle squadre piu forti al mondo con la difesa a pezzi... mmh, secondo me non lo esonerano in questo mondiale... Se invece inizia con prenderle nelle prime di campionato allora magari sì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Cambiare tecnico al primo luglio andrebbe moooolto oltre l'andare controcorrente su un forum per amor di opinione libera sefz 

Cambiare tecnico il primo luglio prima dell'inizio delle vacanze e soprattutto della preparazione sarebbe cosa buona e giusta. Anche perchè, nel tecnico, NON CI CREDONO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Attorney @ Law ha scritto:

quindi, due vittorie schiaccianti e una batosta da un delle squadre piu forti al mondo con la difesa a pezzi... mmh, secondo me non lo esonerano in questo mondiale... Se invece inizia con prenderle nelle prime di campionato allora magari sì...

Ma Motta è ancora a libro paga?

La vedo difficile tenere tre allenatori, l esonero di Tudor ad oggi è più che mai remoto.

2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Cambiare tecnico il primo luglio prima dell'inizio delle vacanze e soprattutto della preparazione sarebbe cosa buona e giusta. Anche perchè, nel tecnico, NON CI CREDONO 

Sarebbe da ricovero.

Esonerare un allenatore appena prolungato perché perde con Real e City.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Fammi capire bene; secondo te l'attuale management ha rinnovato il contratto di Tudor fino al 2027 non credendo nell'allenatore?! .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

vi siete chi? io ci sto male, non mi sono mica abituato. Ho semplicemente compreso qual è la situazione del nostro calcio e della nostra squadra, quindi COMPRENDO le dinamiche.

Ti sei mai chiesto perché l'inter non fa mercato con colpi da 60 -80 mln di euro?

Ti sei mai chiesto perché il Milan sta vendendo tutti?

Ti sei mai chiesto perché nessun arabo investe in Italia ma ci sono solo americani o cinesi?

Ti sei mai chiesto perché la Juve è rimasto senza sponsor per una stagione intera?

Ci dobbiamo ficcare in testa che siamo un campionato di passaggio con ENORMI problemi strutturali. Stadi del dopoguerra e società fallite che vivono solo perché "servono" al sistema.

quindi, in sintesi, comprendo perché per la società, oggi, è più importante risanare i conti piuttosto che investire milioni per comprare mbappè e vincere la champions. Non ne sono felice, ma lo capisco

1) l'Inter non è vero che non fa colpi da 80 milioni, non li fa ORA e sappiamo tutti il perchè!! Non ha le nostre solidi basi economiche

2) Il Milan ha venduto tutti perchè non è più un club di alto livello e, come l'inter, andato via Berlusconi non ha le nostri basi economiche.

3) gli arabi non investono in Italia perchè il nostro paese non è conveniente per loro, anche se questa cosa non è proprio vera perchè negli ultimi anni squadre come il Palermo sono diventate di proprietà Araba. Anche se questo non capisco cosa c'entri con la juventus

4) la juventus è rimasta senza sponsor per una stagione intera perchè il responsabile era un INETTO come tutta la dirigenza 

Il nostro non è un campionato di passaggio, non è la premier e quello è fuori discussione ma è comunque un campionato ricco infatti ogni anno è il secondo campionato per soldi spesi durante il calciomercato. Nessuno chiede Mbappe o Viniciuos, qua si chiede una dirigenza che sappia cosa fare e sappia come ottenerlo! Sono 5 anni che non vinciamo, 5 anni di cambi dirigenziali, allenatori esonerati, calciatori pippe strapagati e scelte di mercato completamente sbagliate!!  Ti sfido a leggere le cifre spese negli ultimi 5 anni e prova dirmi se con quei soldi non si poteva vincere! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Magari endrick

Mi sono perso qualcosa....che avrebbe fatto Endrick per dire "magari"?

Per carità è giovane, ma stiamo parlando pur sempre di un ragazzo che nel Real ha fatto 7 goal in 37 presenze, da noi col nostro gioco farebbe la fine di Kean che a Torino non faceva goal nemmeno col le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Fammi capire bene; secondo te l'attuale management ha rinnovato il contratto di Tudor fino al 2027 non credendo nell'allenatore?! .fuma

Perchè aspettavano Conte ed hanno chiamato Gasperini altrimenti ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jekks ha scritto:

Tutto è possibile, ma esonerare un allenatore dopo averlo rinnovato un paio di settimane prima è preoccupante.

In ogni caso però l'attuale allenatore non deve competere con i top team europei ma competere per vincere in Italia vedendosela con Inter/Milan/Napoli/Atalanta/Roma/Lazio/Fiorentina e Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

Sicuramente resterà, giusto mettere in evidenza che si è perso contro una delle squadre più forti al mondo, altrettanto giusto sarebbe sottolineare che le vittorie schiaccianti sono avvenute contro squadre di infimo livello

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Sarebbe da ricovero.

Esonerare un allenatore appena prolungato perché perde con Real e City.

E chi ci verrebbe più ad allenare in una gabbia di matti così 🤣 😂 🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rega non schierziamo dai

esonare tudor perche ha perso con real e city e come voler lametarsi di un pilota che non ha vinto la formula 1 anche se gli dai una dacia duster a gpl come auto.

quelle fanno "un altro sport" e la moda del momento dire cosi, piaccia o non piaccia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Jekks ha scritto:

Amico mio, siamo su un forum, uno spazio libero dove discutiamo ed ognuno esprime la propria opinione, fine. Io dico la mia, spesso controcorrente, senza timore. per voi Tudor è saldo al comando? Amen, per me alla prima tempesta verrà gettato fuori dalla nave 

Si ma di papabili ci sta solo Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, scaracolis ha scritto:

e domani se perde l'esonerano...

Per Elkann è talmente scontato che domani perderemo che per motivarli ha promesso 30k a ciascun giocatore in caso di vittoria... 

Prima non era scontato che vincesse il Real, adesso siamo diventati come il Monza solo che almeno zio Silvio offriva le "donnine allegre" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

rega non schierziamo dai

esonare tudor perche ha perso con real e city e come voler lametarsi un pilota che non ha vinto la formula 1 anche se gli dai una dacia duster a gpl come auto.

quelle fanno "un altro sport" e la moda del momento dire cosi, piaccia o non piaccia.

Dipende anche come perdi. Se domani ci pigliamo altre 4-5 pappine vanno fatte delle riflessioni

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Sicuramente resterà, giusto mettere in evidenza che si è perso contro una delle squadre più forti al mondo, altrettanto giusto sarebbe sottolineare che le vittorie schiaccianti sono avvenute contro squadre di infimo livello

Giusto sottolineare anche che contro squadre di livello un po' più alto non si è mai vinto..  ma io sono un visionario .sisi 

Gli stessi si lamenteranno in caso di 3-4 risultati negativi consecutivi chiedendosi  se era meglio iniziare la stagione con un altro per poi chiederne l'esonero... E' un film già visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Sono solo crampi non ho niente

david

Si vede che non gioca alla  Juve (ancora ?) al JMedical per crampi ti fai un mese fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, garrison ha scritto:

A centrocampo solo mazzolatori.

Mi va bene se restano Koopmainers, Miretti e Adzic.

E anche Nico Gonzales secondo me da esterno a tutta fascia specie a destra ha un suo perché.

thuram aggiunge qualità e quantità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jekks ha scritto:

Ti sfido a leggere le cifre spese negli ultimi 5 anni e prova dirmi se con quei soldi non si poteva vincere! 

Negli ultimi 5 anni abbiamo una differenza acquisti/cessioni di circa 257 ml, ovviamente si doveva/poteva fare molto meglio.

Però non dimentichiamoci che 2 campionati sono stati leggermente movimentati per la dirigenza che si dimette dalla mattina alla sera e dalla penalizzazione che non ti ha permesso di incassare 80/100 ml dalla Champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Dipende anche come perdi. Se domani ci pigliamo altre 4-5 pappine vanno fatte delle riflessioni

ma quali riflessioni scusa? lo so, sono arrabbiato pure io nel rendermi conto di questa "nuova" realta, ma ora la juventus non e un grande club e tanto meno una grande squadra, questo non vuol dire di certo che non va tifata anzi! ma fare finta che questo non sia vero a cosa serve scusa?

la juventus viene a presa a schiaffi da real e city equivale a quelle gare di preliminare di coppa italia, tipo atalnta viterbese, ecco la proporzione e questa. 

savona ha in camera il psoter di mbappe, paradosso ma fino ad un certo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Stiamo davvero paragonando Morata a Vlahovic? Almeno Morata è veloce e sa segnare a porta vuota. 

Non sto paragonando nessuno, dico solo che avremmo bisogno di un altro tipo di giocatore...tra l'altro lo abbiamo visto a Milano cosa ha combinato Morata con la responsabilità dell'attacco tutto sulle sue spalle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.