Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Noi con Draxler abbiamo dato per 6 generazioni, non meritiamo altre telenovele .piangi

L'unico modo è staccare da forum e media e comprare un giornale a fine mercato... Ma io mi diverto troppo amico mio. Alla fine qualcosa faranno, basta che poi tudor lo fa pedalare in campo, una roba come quella contro il city è inaccettabile, sticazzi di quanto spendono loro sul mercato.

Perché Aguero te lo ricordi? 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Arslan67 ha scritto:

Se ci caschiamo pure stavolta sarebbe imperdonabile! 

Siamo capaci di fare una follia del genere ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si dice gheto, gai è qualcos'altro...

dipende dalla zone sefz

anche gato , da cui vicentini mangia gatti.

Ma tornando ad ieri ti ricordi il bari di fascetti con cassano e mazinga ? non c'erano solo loro 2, e non ti cito la sampdoria, il bari era attrattivo come il newcastle oggi, la serie a era la prima scelta dei giocatori, non è che ci vuole coraggio, oggi non vengono come una volta non andavano in inghilterra , i giocatori ai procuratori mettono in prima scelta altri campionati, senza contare poi che in premier ungono come noi un tempo . Soldi , allenatori, progetti tecnici, i migliori vanno la, anche i giovani, ormai non siamo più nemmeno un campionato di passaggio.

Dobbiamo arrenderci ? no ? il machester trovava i calypso boys, dobbiamo  essere creativi, non sono fessi tutti  i direttori sportivi che non prendono i giovani talenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, yanzot ha scritto:

Nel panorama internazionale mi fionderei su Nkunku del Chelsea, come opportunità. Oggi gli inglesi hanno troppi giocatori offensivi e, in generale, in rosa.

Fortissimo, è ciò che ci servirebbe accanto ad Yildiz per caratteristiche. Calciatore bravo sia nell'assistere che nel dribbling, oltre a fornire una discreta mano in fase difensiva e soprattutto di pressing alto. Colpo troppo intelligente, non lo faranno mai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Guarda per esperienza ormai decennale so che @Volitanse paga sono due parole che cozzano... Lui incassa, al massimo spende.

Sono sicuro che ci divertiremo, pensa che noia i tifosi del city che gli portano i giocatori migliori senza uno straccio di trattativa che dura 3 mesi con ripensamenti, inserimenti, lacrime, rilanci e depressione. 

Si il loro Guru's Corner arriverà a 100 pagine ogni 3 o 4 mesi 😆

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Spectreman said:

Il veneziano è un po' diverso dal veneto classico, credo si dica "ti gà" 

Stai parlando con uno che è praticamente cresciuto a Venezia...

Ti ga si usa nelle domande impersonali...e chi ti ga visto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AntonioL ha scritto:

In tutto ciò non ho ancora letto un nome di un giocatore che abbia almeno la metà della qualità di Douglas Luiz, detto il reietto.

Denilson come tecnica era un fenomeno..peccato che poi nel rettangolo verde fosse una ameba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Jekks ha scritto:

Com'è possibile che il Napoli è passato da cambiare 3 allenatori in un anno arrivando decimo a vincere l'anno dopo? Semplice, hanno messo un allenatore VERO in panchina.  .ok 

Stai cambiando discorso e se vogliamo dirla tutta lo scudetto lo ha buttato via linter. Io parlavo della partita di domani dove tu ti aspetti un esonero se non si vince o peggio. Fantascienza per quanto ho detto nel post precedente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Fortissimo, è ciò che ci servirebbe accanto ad Yildiz per caratteristiche. Calciatore bravo sia nell'assistere che nel dribbling, oltre a fornire una discreta mano in fase difensiva e soprattutto di pressing alto. Colpo troppo intelligente, non lo faranno mai 

Seriamente: ma secondo te la Juve oggi ha la forza economica di andare a chiedere Nkunku al Chelsea? Cioè, ci hanno spaventato con la quotazione data per Veiga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndreaSZ ha scritto:

Si il loro Guru's Corner arriverà a 100 pagine ogni 3 o 4 mesi 😆

Questi hanno preso cherki per giocare gli ultimi 15 minuti... Renditi conto

10 minuti a tifare city durante il mercato vorrei provarli, ma sono troppo gobbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Berico said:

dipende dalla zone sefz

anche gato , da cui vicentini mangia gatti.

Ma tornando ad ieri ti ricordi il bari di fascetti con cassano e mazinga ? non c'erano solo loro 2, e non ti cito la sampdoria, il bari era attrattivo come il newcastle oggi, la serie a era la prima scelta dei giocatori, non è che ci vuole coraggio, non vengono , i giocatori ai procuratori mettono in prima scelta altri campionati, senza contare poi che in premier ungono come noi un tempo . Soldi , allenatori, progetti tecnici, i migliori vanno la, anche i giovani, ormai non siamo più nemmeno di passaggio.

Certo ma gai non lo dice nessuno in Veneto con quel senso...

Ma che razza di correlazione hai avuto con la discussione di ieri? Ahahhahahahhahha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

Denilson come tecnica era un fenomeno..peccato che poi nel rettangolo verde fosse una ameba

Ma quanto era bello da vedere con la palla? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, yanzot ha scritto:

Nel panorama internazionale mi fionderei su Nkunku del Chelsea, come opportunità. Oggi gli inglesi hanno troppi giocatori offensivi e, in generale, in rosa.

Ma lo hanno messo sul mercato? E cmq Veiga ce lo avrebbero pure dato ma senza sconti, perciò "opportunità" è relativo. Nkunku lo pagarono un bel po'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Seriamente: ma secondo te la Juve oggi ha la forza economica di andare a chiedere Nkunku al Chelsea? Cioè, ci hanno spaventato con la quotazione data per Veiga

Riuscissimo a vendere Luiz, Nico, Vlahovic perchè no... Lo scorso anno abbiamo avuto la forza di rifondare piu di mezza rosa solo che abbiamo sperperato praticamente quasi tutto il budget su profili che non si sono rivelati all'altezza. Poi comunque Nkunku, a quanto ho capito, è in bilico al Chelsea dato che hanno preso 3 attaccanti e c'è comunque anche Pedro Neto che ormai è il trascinatore della squadra. Non mi meraviglierei se dovesse lasciare Londra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Conte ha preferito il Napoli, Gasperini la Roma e quindi hanno scelto Tudor facendogli un contratto fino a giugno 2027.

Non sarà stata la prima scelta, vero, ma chi lo dice che non ci credono? :d

Se non credessero in Tudor gli avrebbero rinnovato il contratto? Cioè, mi stai dicendo che Comolli sia un manager da milioni di euro l'anno solo che soffre di bipolarismo.....

La storia su Gasperini per me è molto romanzata…. Sulla piazza di Roma avere un tecnico che ha rifiutato la Juve pur di venire alla Rometta fa sì che quel tecnico sia supportato o sopportato almeno fino a Natale 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Stai parlando con uno che è praticamente cresciuto a Venezia...

Ti ga si usa nelle domande impersonali...e chi ti ga visto?

Mia nonna era veneziana, ricordo di quanto fosse orgogliosa nel differenziarsi dal resto del Veneto...:d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Certo ma gai non lo dice nessuno in Veneto con quel senso...

Ma che razza di correlazione hai avuto con la discussione di ieri? Ahahhahahahhahha

forse rovigo verso mare. 

nessuna sefz ho visto la notifica adesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Arslan67 ha scritto:

Se ci caschiamo pure stavolta sarebbe imperdonabile! 

A credere a Momblano dici?

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Apache8630 ha scritto:

Ma Massara non è andato alla Roma?

Era libero, bello e pronto.

Lasciato andare come se fossimo una società già strutturata.

Per quanto accaduto sino ad ora la vedo male 

Spero di essere smentito ma le premesse non inducono all'ottimismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Mia nonna era veneziana, ricordo di quanto fosse orgogliosa nel differenziarsi dal resto del Veneto...:d

Io sono Veneto siamo orgogliosi di differenziarci dai Veneziani sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ancora gioca? 

Me lo ricordo tipo 15 anni fa era la riserva di Ivanovic nel Chelsea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Riuscissimo a vendere Luiz, Nico, Vlahovic perchè no... Lo scorso anno abbiamo avuto la forza di rifondare piu di mezza rosa solo che abbiamo sperperato praticamente quasi tutto il budget su profili che non si sono rivelati all'altezza. Poi comunque Nkunku, a quanto ho capito, è in bilico al Chelsea dato che hanno preso 3 attaccanti e c'è comunque anche Pedro Neto che ormai è il trascinatore della squadra. Non mi meraviglierei se dovesse lasciare Londra 

Amico mio................... Che fai come i giornalisti sportivi quando parlano di "tesoretto Juve"? :d

Me l'auguro.....

1 minuto fa, Berico ha scritto:

Io sono Veneto siamo orgogliosi di differenziarci dai Veneziani sefz

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.