Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, WiseJoe ha scritto:

A fine mercato daremo il giudizio sugli acquisti e cessioni, ad oggi possiamo solo commentare voci di giornali.

Se poi non sono secondo i nostri desideri teniamo presente che il Napoli ha vinto lo scudo con acquisti di semisconosciuti o quasi.

L'unico semisconosciuto è Rafa Marin, che infatti non ha quasi visto il campo. McTominay era andato in doppia cifra anche allo United ed era decisamente il giocatore più efficace che avevano.

Comunque si sottovaluta il peso di giocare alla Juve rispetto al Napoli, il peso lo hanno anche subito campioni come Nedved o Buffon - figurarsi gente normale come Nico o Koopmeiners. Napoli ha fatto mezzo campionato con regali a ripetizione degli avversari, l'altro mezzo a sperare che implodesse l'Inter con prestazioni oscene. Non lo prenderei a grandissimo esempio perché contro la Juve anche alla terza giornata che si gioca d'estate la piccola di turno vuole fare la sua bella figura, è l'onere di essere blasonati. Col Napoli i primi due mesi dell'anno tutte le piccole si sono scansate, tranne il Verona.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

c'è peggio di costa titolare

mckennie titolare come tornante destro...a quanto pare domani .ghgh 

visto l’inadeguatezza di costa e l’ostracismo su weah…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ahahhahahahhahha...ma ci sta quel che dici, ma solo a livello di contestuale competizione...ma se io vado a prendere haaland dal Salisburgo non è che non viene perché i procuratori gli dicono di aspettare il city, non viene perché gli ho detto che partirebbe da un prestito o dalla under 21...

ma dai... credi a ste robe? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Amico mio................... Che fai come i giornalisti sportivi quando parlano di "tesoretto Juve"? :d

Me l'auguro.......

Vabbè ho capito, mi attrezzo per diventare miliardario, compro la Juve e vi faccio godere come suini in una porcilaia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Amico mio................... Che fai come i giornalisti sportivi quando parlano di "tesoretto Juve"? :d

Me l'auguro.....

.asd

Abbiamo comunque preso i classici soldi della CL + introiti del mondiale.. Non penso che siamo con le pezze al *, ma con una rosa piena e casi da sistemare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi domani Weston esterno destro...🤣🤣🤣, pur di non giocare con un normalissimo 433 continuiamo a mettere fuori ruolo i giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

Vabbè ho capito, mi attrezzo per diventare miliardario, compro la Juve e vi faccio godere come suini in una porcilaia

Quoto

giphy.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Quindi domani Weston esterno destro...🤣🤣🤣, pur di non giocare con un normalissimo 433 continuiamo a mettere fuori ruolo i giocatori.

ecco questa è una cosa che mi mette ansia nel tudor pensiero. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Sta cosa dei giocatori fuori ruolo finirà mai un giorno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, yanzot ha scritto:

Nel panorama internazionale mi fionderei su Nkunku del Chelsea, come opportunità. Oggi gli inglesi hanno troppi giocatori offensivi e, in generale, in rosa.

magari ma il chelsea compra più che vendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riepilogo giornaliero (giornata fiacca invero)

Comolli in queste ore ha intensificato il pressing su Wesley, facendo passi in avanti verso le richieste del Flamengo: c'è fiducia, così come per David, che resta il primo obiettivo per l'attacco. (G.Albanese)

Juve, blitz per Laporte offerta al Al Nassr di 10 milioni e triennale al calciatore a 4 milioni (Tuttomercatoweb)

Per il centrocampo la Juve sta seguendo il messicano Fidel Ambriz, in forza al Monterrey. Classe 2003, Ambriz ha doti da regista. Il giocatore è valutato  5 mln di euro. (Tuttosport)

Nel mirino die bianconeri ci sarebbe Oscar Bobb. norbegese classe 2003 di proprietà del manchester City. Il giocatore ha un contratto fino al 2029, per questo non sarà facile strapparlo agli inglesi (Tuttosport).

Jonathan David è l’obiettivo principale della Juventus. Le trattative con gli agenti sono in corso, ma bisogna decidere in fretta. Non è un vero parametro zero, le commissioni sono alte. 
È un buon profilo, ma non una certezza: o si chiude ora o si rischia di perderlo. (Romeo Agresti)

La Juventus è una delle squdre a cui è statto proposto Cesar Azpilicueta, dopo aver lasciato a parametro 0 l'Atletico Madrid. Il difensore ha richieste in Spgna e MLS. (O.Accomando)

La Juve ha chiesto informazioni per Hjulmand . Richiesta 50 milioni (Momblano)

Il Bayern cede Boey in prestito poco oneroso con diritto a 15 mln. La Juve c'è (Momblano)

Per Osimhen, Adl ha chiesto alla Juve 90 milioni pagabili in due tranche (Momblano)  

Il piano della Juve per Leoni è quello che più piace al Parma: prenderlo subito e lasciarlo in prestito per un anno (G.Albanese)

J.David: l'operazione è slegata dalla situazione di Vlahovic. la Juve è convinta di aver fatto tutto col giocatore e si lavora con gli agenti.
Una riflessione maggiore andrà fatta su Kolo Muani per le richieste che farà il PSG (M.De Blasis)

• Mi Piace 5
  • Grazie 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Hjulmand ed Ederson prenderli quando erano a Lecce e Salerno no veh 🤨

Noi sotto i 50 mln per questi nemmeno ci alziamo dal divano.

Scherzi a parte, ogni tanto andrebbe vinta una scommessa del genere. Un ricordo vintage, camoranesi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Riuscissimo a vendere Luiz, Nico, Vlahovic perchè no... Lo scorso anno abbiamo avuto la forza di rifondare piu di mezza rosa solo che abbiamo sperperato praticamente quasi tutto il budget su profili che non si sono rivelati all'altezza. Poi comunque Nkunku, a quanto ho capito, è in bilico al Chelsea dato che hanno preso 3 attaccanti e c'è comunque anche Pedro Neto che ormai è il trascinatore della squadra. Non mi meraviglierei se dovesse lasciare Londra 

Basta cambiare l'ordine (e qulche dettagli di grammatica): perchè no riuscissimo. Ecco perché

Dusan, lo penso e lo posto da mesi, al 99,9% saluterà a zero nel 2026.

Nico magari lo trovi pure ma non credo che si sia la fila. Poi magari si fa avnti un Nottingham Forest ma lui fa come Weah e non ci va

Luiz. Bisognerebbe trovare un amatore in Premier, ma Luiz fisicamente è arrivato messo male ed rimasto mal messo tutta la stagione: Gli altri lo sanno!

Fare queste tre cessioni servirebbe un allineamento di tutti i corpi celesti della Via Lattea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Sta cosa dei giocatori fuori ruolo finirà mai un giorno? 

Io ero rimasto alla filosofia del cambio modulo se non ho ancora i giocatori per fare il modulo che voglio, ma Tudor mi sembra un altro bello testardo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jekks ha scritto:

Abbiamo comunque preso i classici soldi della CL + introiti del mondiale.. Non penso che siamo con le pezze al *, ma con una rosa piena e casi da sistemare

Hai ragione, non siamo con le pezze al sedere ma il mercato ha assunto dei contorni davvero tragicomici, per l'ultima delle schiappe ci chiedono 30ml, per uno decente 50, per uno bravo 90. 

Io credo e spero che Comolli ci tiri fuori dei bei coniglioni dal cilindro...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Hai ragione, non siamo con le pezze al sedere ma il mercato ha assunto dei contorno davvero tragicomici, per l'ultima delle schiappe ci chiedono 30ml, per uno decente 50, per uno bravo 90. 

Io credo e spero che Comolli ci tiri fuori dei bei coniglioni dal cilindro...:d

Senza il "ni"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.