Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

i soldi non arrivati dalla vendita di Mbagula e Weah

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caceres77 ha scritto:

Forse la (s)vendita di Mbangula e Weah per due spicci non era casuale… serviva giusto a scansare questa bella gatta da pelare

Chissà che fine faranno quei due…

Dormiranno con i pesci ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Considerando che il mercato non è  iniziato mi pare un bel record...

Veramente eil mercato è iniziato e pure chiuso nella.finestra per il mondiale.

Noi però eravamo impegnati a sostituire un morto in piedi sin da gennaio.

Diciamo almeno tra di noi la verità, altrimenti poi passa un concetto diverso.

C'è chi ha già speso centinaia di milioni.

Noi non ne abbiamo ed aspettiamo i saldi, mica è un errore, è un fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

i soldi non arrivati dalla vendita di Mbagula e Weah

Quindi ha coperto jhon, quindi la cavata che  dicono che Vlahovic blocca il mercato e’ solo per riempire i giornali

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Mi fai paura...

Ma no, si sta solo ambientando... Se vuoi essere da Juve vuoi presentarti a Torino sano? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Per me paradossalmente l'unico prezzo giusto è stato quello per Douglas Luiz visto che veniva dalla premier ed era stato uno dei migliori centrocampisti..in più prezzo ammortizzato da scambi e plusvalenze di altri giocatori nostri 

Operazione sulla carta ottima.

Koopmeiners.. operazione ai limiti della razionalità visto sia il prezzo che chiedevano, sia per modalità... correndoci appresso per mesi , temporeggiando per abbassare il prezzo con l'unico risultato di aver perso tempo 

Perché una società in salute come l'atalanta ovviamente non ha bisogno di fare sconti 

Infatti è stato preso al prezzo che chiedevano 

Elevatissimo... Per un giocatore comunque di "sistema" e di contesto..senza personalità 

Nico Gonzalez stessa cosa.. prezzo elevatissimo e alla fiorentina abbiamo fatto un favore visto che non vedevano l'ora di liberarsene per proseguire nella loro politica di riduzione dei costi e del monte ingaggi...

Su Koop non sono d’accordo, onestamente un flop del genere non era preventivabile.

Il costo poteva essere inferiore, ma i suoi 50 minimo per me li valeva tutti, sulla carta. Poi se mi dici “meglio non comprare nessuno dall’Atalanta” sono pure d’accordo ma se decidi di comprare non puoi dirgli “ve lo pago 30 perché notoriamente chiunque esca di qua da ottimo giocatore inizia a fare schifo”.

Per me con un altro mister avremmo visto una musica diversa.

Ma ti pare possibile che chiunque compriamo, da noi diventa una pippa nell’arco di 6 mesi massimo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione non semplice:

Attacco: il nostro migliore è in prestito e non si sa ancora se rimane o meno. Vlahovic separato in casa e ti pesa a bilancio, Milik in pensione. 

Trequarti: Yildiz faro nel buio. Un 2005 che non ha un sostituto. O almeno ci sarebbe, anche se non all’altezza, ma sembra sul mercato (Mbangula). A dx ne avresti 3. Nico G (rimane?), Koop, Conceicao (rimane?). Dovresti prendere un giocatore che giochi sia a dx che a sx  e che dia un po’ di elettricità li davanti (Sancho).

Fasce: il tuo top è Cambiaso che viene da una stagione brutta. Da 2 gol e 1 assist. Non hai il sostituto, se non un Kostic che terresti per disperazione. A destra hai un giovane che è tutto da crescere. Serve un laterale destro e se cedi Kostic, pure uno a sinistra. Sempre considerando Weah con un piede fuori. Adatti ancora Nico e Mckennie??

Centrocampo: manca anche qua visione, velocità di esecuzione, estro. Il migliore Thuram. Locatelli cresciuto, ci sta in rosa, ma oggi non è ancora quel giocatore che ti fa la giocata decisiva o da salto di qualità. Koop nei due? Mckennie onesto tappabuchi. Miretti, che si fa? Arthur sul groppone. 

Difesa: falcidiati dagli infortuni. Cabal chissà quando lo vediamo. Bremer facciamoci il segno della croce che torni il prima possibile. Gatti a mezzo servizio e oggi sarebbe il nostro top difensore, il che dice tutto. Savona ancora acerbo. Tornano sul groppone Rugani Djalo. Kelly è quello che è. Kalulu bravo ma non è di certo il nostro salvatore.

Una passeggiata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

Forse la (s)vendita di Mbangula e Weah per due spicci non era casuale… serviva giusto a scansare questa bella gatta da pelare

Certo che mettere i soldi contati ogni tot mesi sa proprio di miserabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Quindi ha coperto jhon, quindi la cavata che  dicono che Vlahovic blocca il mercato e’ solo per riempire i giornali

Però occorrerà vendere questi elementi, altrimenti volendo o no, il mercato te lo giochi in gran parte, visto che gli obiettivi dubito saranno tutti presi tutti quelli che avevano in mente. Dipende in gran parte se riusciremo a vendere Vlahovic&Co. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

Però occorrerà vendere questi elementi, altrimenti volendo o no, il mercato te lo giochi in gran parte, visto che gli obiettivi dubito saranno tutti presi tutti quelli che avevano in mente. Dipende in gran parte se riusciremo a vendere Vlahovic&Co. 

Certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Il buongiorno si vede dal mattino...

Scherzi a parte può succedere tutto, ma è oggettivo xhe ci siano poche risorse e soprattutto se prendi il DG a giugno, cosa vuoi che faccia in questa situazione ed in questa società allo sbando?

Il suo compito principale sarà fare il parafulmine, come tudor.

ma quella societaria non è una situazione creata da Comolli. Vediamo come si muove questi 2 mesi, poi uno può tirare le proprie conclusioni. Oggi 30 giugno non ha senso. Anzi guarda ho cambiato idea, conoscendo questo posto che l'anno scorso incensava Giuntoli e ha continuato a difenderlo fino a una vergogna indecente mi ben sperare che venga criticato Comolli. Continuate pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Herculesssss 

Questa è la storia di un tempo lontanissimo...

Cit. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

A questo punto mi sembra evidente che la vendita di Weah e Mbangula servisse proprio a coprire questa rata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Su Koop non sono d’accordo, onestamente un flop del genere non era preventivabile.

Il costo poteva essere inferiore, ma i suoi 50 minimo per me li valeva tutti, sulla carta. Poi se mi dici “meglio non comprare nessuno dall’Atalanta” sono pure d’accordo ma se decidi di comprare non puoi dirgli “ve lo pago 30 perché notoriamente chiunque esca di qua da ottimo giocatore inizia a fare schifo”.

Ma ti pare possibile che chiunque compriamo, da noi diventa una pippa nell’arco di 6 mesi massimo?

Non era preventivabile?

Era pressoché scontato.

Nessuno spende quei soldi per un mediano mesi in ostaggio.

Avrebbe avuto senso se te lo prendevi il primo giorno di mercato. Pago il prezzo che vuoi ma fai quel che dico io.

Incece all'ultimo giorno ti hanno inculatocon la sabbia solo per il gusto di farti uno sfregio.

Li giuntoli doveva mollarlo e lasciargli la grana in casa, visto che si riteneva fosse un grande stratega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Spectreman said:

Vai in farmacia, chiedi della vaselina al 4% e vedrai che tutto andrà bene...:d

Non volevo dirlo prima per non gufare, ma un po di sana vaselina Brasiliana non guasta mai per il buon umore...

PS prendiamo un paio di questi giocatori del Fluminense....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Veramente eil mercato è iniziato e pure chiuso nella.finestra per il mondiale.

Noi però eravamo impegnati a sostituire un morto in piedi sin da gennaio.

Diciamo almeno tra di noi la verità, altrimenti poi passa un concetto diverso.

C'è chi ha già speso centinaia di milioni.

Noi non ne abbiamo ed aspettiamo i saldi, mica è un errore, è un fatto 

Il mercato per il mondiale c'è stato solo quest'anno. 

Cone fa ad essere il mercato peggiore se è pure il primo?

Spiegatemi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Non ricordo un mercato così imbarazzante da anni 

Ma se non e’ ancora iniziato..

Dateci un taglio che non fanno manco piu’ ridere ste vostre battute.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

stai addossando le colpe di Giuntoli a Comolli. In più al 30 giugno...

no no

sto addossando le colpe della Juve alla Juve da ben prima del 30 giugno

a me di Comolli e Giuntoli frega zero

la Juve è conciata così, nelle sede legali, in campo e sul mercato solo per colpa sua

cambiano gli uomini, ma gli errori restano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amadir ha scritto:

assolutamente no. Più di 40 milioni per un mediano si spendono solo per un Casemiro dei tempi d'oro. Era un errore ampissimamente preventivabile che io e qualche altro (pochi) abbiamo detto per tutta l'estate scorsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.