Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Visto che è uscita la notizia, ecco tutti i gol in Super Liga turca di Osimhen quest'anno 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

Bisogna vedere realisticamente a quanto il Napoli pensi di venderlo, perché 75 testoni non glieli darà mai nessuno giustamente.

Ma anche fossero 40 milioni, almeno 8 milioni netti di ingaggio glieli dovremo dare e come faresti a permetterti Jonathan David? Oltretutto sono giocatori molto simili.

Susan guadagnerà 12M e non va via.

Spiegami pwrche osimhen dovrebbe farlo a 15M al Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimehn é un campione ragazzi, sarebbe un surplus notevole anche rispetto all’ottimo Kolo (che terrei).

Ne gioverebbero anche i trequartisti, sto pensando agli scambi con Yldiz…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

Bisogna vedere realisticamente a quanto il Napoli pensi di venderlo, perché 75 testoni non glieli darà mai nessuno giustamente.

Ma anche fossero 40 milioni, almeno 8 milioni netti di ingaggio glieli dovremo dare e come faresti a permetterti Jonathan David? Oltretutto sono giocatori molto simili.

Per me è na * che buttano giù perche dalla bocca di mr algoritmo non esce na soffiata.

Se avessimo cosi tanto da poter investire andrei a quel punto davvero su Sesko.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, marcomazzoli87 said:

Da 6 minuti,De Sciglio non è più un giocatore della Juve

Il Jmedical non sarà più lo stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

E allora non è che vogliono farlo con l'uscita di Vlahovic ma vorrebbero farlo se esce Vlahovic e se non riescono a tenere Muani.

Troppi se.

Ma infatti di certo non c’è niente. Sono tutte supposizioni. Dovete imparare a NON dare troppo credito alle notizie di mercato, ma prenderle semplicemente come suggestioni per trarre spunto e discuterne 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Ma noi perché non ci proviamo per Leoni?

A dire il vero sembra che ci stiamo provando e probabilmente quelli piu’ avanti perche’ vorrebbero tenerselo un altro anno e a noi sta bene.

E’ iniziato ufficialmente il calciomercato, percio’ da ora vedremo come si comportera’ Comolli sul mercato in entrata ed uscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Vendi al prezzo che ti offrono.

* tu a comprare fuori mercato.

Non siamo ouna società di borsa.

Ve lo meritate il proprietario di questa squadra

Siamo quotati in borsa. 

Ma da dove esci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Io ho scritto plusvalenze e non cessioni.

Quello che volevamo è una cosa; dalle info avremmo accettato circa 23 mln con pagamento in unica soluzione entro il 30/06.

Weah cessione 15 circa 7 di plusvalenza;

Mbangula cessione 8 con pari plusvalenza;

Proprio oggi, ultimo giorno della stagione, facciamo adc di pari importo delle plusvalenze saltate: direi che non è un caso! Potrebbe essere per indice di liquidità? Non so.

Sicuramente le mancate cessioni e questo adc sono collegati.

Qualcosa mi suggerisce che hai ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Susan guadagnerà 12M e non va via.

Spiegami pwrche osimhen dovrebbe farlo a 15M al Napoli.

Era già andato via Osimhen perché a differenza di Vlahovic che ha capito di non valere una cicca nel calcio che conta e quindi alla veneranda età di 25 sta pensando bene di svernare, l'africano è un giocatore molto ambizioso che pensa di poter raggiungere determinate vette.

Secondo me il problema vero è che si tratta di una testa caldissima e anche lui seguito da fattucchieri, guru e chi più ne ha, più ne metta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Abbiamo Kalulu, Bremer, Gatti, Rugani, Savona, ora spiegami a che cavolo servirebbe un’altro destro d8 piede? 

Perche se li sciogli tutti insieme ne esce giusto uno buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contatti tutto il giorno Juve-Osimehn

Grande apertura del nigeriano per andare a torino

Il napoli vuole come minimo 75 milioni

Ciccio Raimondi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Elkann uscisse i 110 milioni che aveva stanziato a marzo e andiamo a prendere Osimhen e Nico Williams

Considera che 40 servono per pagare Vlahovic se non schioda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Capitolo Osimhen:

Possiamo discutere di tutto ciò che vogliamo, ma avere Osimhen in squadra significa avere un centravanti da 30 gol in campionato.

Una volta premesso questo, si puó discutere di tutto.

ma che devi discutere, se si critica Osimhen è emeglio dedicarsi ad altri sport, siamo al paradosso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Ciccio Raimondi

Almeno il doppio :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Arsenio Juven said:

ok un po' come se qualcuno ci levasse dalle palle Dusan per 30 milioni

quello che mi chiedo è: perché levare una grana al napoli, arricchirli, invece di lavorare sul serio e cercare dei giocatori utili, con carisma, alle giuste cifre che potrebbero aiutarci a rialzare la china? Continuando a sputtanare soldi in Italia per i presunti campioni come Chiesa, Koop, Nico G. etc.. faremo sempre delle emerite vaccate a mio avviso

Guarda, per me puramente come attaccante, Oshimen é il meglio che c'é sul mercato. Ma come dici, viene con un prezzo altissimo, mega stipendio, carattere difficile e un mese e mezzo di Coppa d'Africa a gennaio. Poi a me piace Sesko (pure lui carissimo e un po un incognita). Gyokeres pure lui prezzo altissimo e possibilitá di flop alto. David arriverebbe low cost come cartellino. Non é una belva dell'area di rigore pero gioca bene e fa qualche gol. In fine c'é Kolo Muani, che mi sta piacendo un sacco, ma il PSG potrebbe sparare altissimo (peccato non aver negoziato un bel diritto di riscatto). PSG dipendendo, forse la miglior cosa sarebbe tenere Kolo con David come riserva di lusso. Ma puramente come attaccante, chi é piú forte di Oshimen?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ma infatti di certo non c’è niente. Sono tutte supposizioni. Dovete imparare a NON dare troppo credito alle notizie di mercato, ma prenderle semplicemente come suggestioni per trarre spunto e discuterne 

Infatti ho detto che non ci crederò mai, non l'ho dato per certo ma manco per possibile .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Non sarei per niente felice se arriva osi, tra infortuni, coppa d Africa... mah..

Tutta la vita o Sesko o Gyokeres 

Gente imprendibile. Osimhen è il massimo a cui si può ambire.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Ciccio Raimondi

Ha solo un anno di contratto

35mln al massimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Per me è na * che buttano giù perche dalla bocca di mr algoritmo non esce na soffiata.

Se avessimo cosi tanto da poter investire andrei a quel punto davvero su Sesko.

Secondo me ci provano perché ci sta di vedere se il Napoli scenda a più miti consigli, poi proveranno a fare il braccio di ferro fino al 30 Agosto o quando sarà. Ma se gli dovessero dare 75 testoni sarebbero fuori di testa e Comolli da internare.

Poi figurati, per me Osimhen è potenzialmente il più forte attaccante del mondo, uno che fa uno sport diverso.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.