Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Continuo a pensare si dia troppa rilevanza sportiva a questo torneo

le squadre europei lo stanno giocando in ciabatte. Non vedono l'ora di andarsene in vacanza.

Atletico out, city out, Inter out. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

E schifate Sancho.

E schifate David.

E schifate Laporte.

E schifate Osimhen.

Ma chi pensate che prendano,il PSG in blocco?

Mi basterebbero solo i loro terzini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jamino ha scritto:

La mia impressione è che entrambi siano stati frutto un “celhodurismo” di bossiana memoria.

Arrivabene e Giuntoli hanno voluto far vedere in entrambi i casi di essere in grado di fare cose che non si pensavano possibili (prendere il miglior centroavanti in prospettiva del campionato e vincere un braccio di ferro di mercato con la societá modello Atalanta) rimanendo vittima della propria necessità di affermare il proprio status e pagando cifre totalmente fuori mercato che hanno pesato prima sulle spalle dei giocatori iper responsabilizzati e poi sulle casse della società.

Qui ci concentriamo sui soldi senza porre l'accento sull' abbaglio collettivo preso. Non so chi dei 2 sia peggio ma koop è imbarazzante. Quasi da alzarsi al momento dell'acquisto e dire:" guardate che io portavo le borracce al campo non sono maradona". Solo kulusesky lo avevo visto così male nel senso che non stava proprio in piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dawa ha scritto:

le squadre europei lo stanno giocando in ciabatte. Non vedono l'ora di andarsene in vacanza.

Anche il Real ha un'importante stagione da preparare, dopo un anno amaro. Andale

• Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dawa ha scritto:

Io le ciabatte al PSG non le ho viste

E manco al Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Io le ciabatte al PSG non le ho viste

E manco al Real

Ci credo, li doteranno di flip flop in platino e diamanti...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Skyn99 ha scritto:

Ma perche tu pensi che il real, il psg, il city non vanno avanti cosi? o credi che gestire e valorizzare ti porti la champions e gli scudetti? se vuoi fare quello sarai un bologna, una fiorentina, che poi è quello che siamo attualmente anzi molto meno!

a me interessa avere un club virtuoso, una gestione che produca utili come dovrebbe essere per qualsiasi azienda. Così da avere un club che sia INDIPENDENTE economicamente, che possa investire quando lo ritiene più opportuno e sempre all’interno delle proprie possibilità. A me non interessa essere il club più forte e ricco del mondo, l’obiettivo ambizioso è diventare il club meglio gestito al mondo. E questo lo puoi essere sia che si fatturi 900 M che 100 M all’anno, tutto il resto verrà di conseguenza compresi i risultati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

a me interessa avere un club virtuoso, una gestione che produca utili come dovrebbe essere per qualsiasi azienda. Così da avere un club che sia INDIPENDENTE economicamente, che possa investire quando lo ritiene più opportuno e sempre all’interno delle proprie possibilità. A me non interessa essere il club più forte e ricco del mondo, l’obiettivo ambizioso è diventare il club meglio gestito al mondo. E questo lo puoi essere sia che si fatturi 900 M che 100 M all’anno, tutto il resto verrà di conseguenza compresi i risultati.

Io faccio il tifoso. Di vincere il premio virtuoso non mi interessa. Se vuoi rispettare i paletti non sei un top  team visto che, nonostante gli introiti, sono tutti indebitati.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proverei in ogni modo a prendere Nico Paz

Ci manca troppo un giocatore di inventiva da affiancare ad yildiz 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Ormai siamo nel mood che secondo a chi arriva la palla sappiamo già come finisce l'azione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Questo lo puoi fare quando hai una base già forte ed un ossatura da squadra vera. Attualmente hai bisono di 3-4 innesti importanti e ci vogliono i soldi. Quando avrai già una rosa ben formata allora li potrai gestire con le tue forze ed innesti mirati senza spendere chissa quale cifra, e puoi inserire anche giovani da far crescere o pescare i vidal, i pogba ecc come facevamo tempo fa. Ad oggi non puoi permetterti di fare questo con la rosa attuale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Chiedo leoni, di fare bella figura stasera, almeno dignitosa….. purtroppo la presunta vendita di mbangula a 8 mio mi lascia molto ma molto perplesso sulle reali volontà di tornare grandi. Inutile per me parlare di mercato se non torniamo protagonisti sul mercato domestico

In Italia comandano altri ormai, altro che mercato domestico. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jamino ha scritto:

La mia impressione è che entrambi siano stati frutto un “celhodurismo” di bossiana memoria.

Arrivabene e Giuntoli hanno voluto far vedere in entrambi i casi di essere in grado di fare cose che non si pensavano possibili (prendere il miglior centroavanti in prospettiva del campionato e vincere un braccio di ferro di mercato con la societá modello Atalanta) rimanendo vittima della propria necessità di affermare il proprio status e pagando cifre totalmente fuori mercato che hanno pesato prima sulle spalle dei giocatori iper responsabilizzati e poi sulle casse della società.

Concordo pienamente sui meccanismi più di rivalsa personale che societaria dietro quegli acquisti. Anche se dal punto di vista tecnico ritengo l'acquisto di vlahovic meno grave in quanto in quel momento ,c'era necessità impellente di comprare una punta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ico83 ha scritto:

Laporte e Osimhen sarebbero due acquisti top, nei reparti che necessitano di titolari.

David un buon colpo ma sul livello di Kolo Muani.

Poi avremmo bisogno come l’aria del terzo uomo d’attacco, che deve essere un giocatore diverso da Conceciçao a mio avviso. Sancho avrebbe le caratteristiche giuste ma è una scommessa, e quel colpo non si deve assolutamente sbagliare, può cambiare le sorti di una stagione. Io, come detto, andrei su Akliouche, ma è chiaro che serva l’ultimo passaggio, qualità che al momento ha solo Yildiz che però è più portato a tirare in porta.

Dovrebbe partire Nico per avere avere disponibilità economica e spazio in squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ha pareggiato il bilancio al 30 giugno( sono un po’ ignorante in materia) quindi la Juve per il mercato c ha degli spicci😅🤣

Sei un po' troppo ottimista sul pareggio a bilancio; secondo me il secondo Adc di ieri è servito per ridurre le perdite e per qualche parametro legato all'indice di liquidità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Beh  io non sono d'accordo con la tua conclusione finale in quanto non ritengo che chiunque si sia comprato sia diventato una pippa 

C'è anche chi è cresciuto dopo 6 mesi o ha fatto un bel salto di qualità, per esempio Thuram.

C'è chi gioca al massimo del suo livello pur coi suoi limiti come un Locatelli, gatti per dire... conceicao Mckennie 

Poi ognuno ha i suoi pregi e difetti oppure può arrivare solo fino a un certo punto perché ha dei limiti 

L'unico che non capisce ancora dove si trovi è koopmeiners..che dopo un anno scende ancora in campo con l'atteggiamento di un baccalà 

Vlahovic stessa cosa 

Sono i colpi più grossi e costosi ad essere stati sbagliati. Ma non sono d'accordo che tutti si rivelano pippe 

Purtroppo invece questi grandi acquisti che nn si sono rivelati all altezza (perché troppo costosi in relazione al valore) portano a quella conclusione generale..ma non penso che questo discorso valga per tutti i giocatori. 

Sul prezzo io non dico che l atalanta doveva abbassare a 30 mln il prezzo. Dico che quando ne chiedeva 60 e non si abbassava.. tu gli potevi dire grazie e arrivederci e si andava su qualcun altro 

Uno a caso, tra  chi si poteva acquistare lo scorso anno, con un esborso di 30 mln circa è Cherki, un predestinato. Ma evidentemente i giocatori con quelle caratteristiche non piacevano al Mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davis ha scritto:

Ad oggi è di proprietà del Como (abbiamo visto la fine di fabregas-inter) e il real ha comunque la recompra a cifre irrisorie per altri 2-3 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, jamino ha scritto:

È un’ottima osservazione, davvero una bella chiave di lettura, non ricordo se qualche guru o qualche giornalista filo Juve , dopo l’acquisto di Vlahovic, riportó dei dettagli sulla trattativa in cui si notó una certa spocchia di Arrivabene nella trattativa con l’allora dg Barone ( che riposi in pace) , stessa cosa notata in Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Araujo può partire per finanziare Nico williams

sport

Lasciamolo perdere questo qui... se devo spenderne 50 per lui o 25 per Balerdi non avrei dubbi e prenderei il secondo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Chiedo leoni, di fare bella figura stasera, almeno dignitosa….. purtroppo la presunta vendita di mbangula a 8 mio mi lascia molto ma molto perplesso sulle reali volontà di tornare grandi. Inutile per me parlare di mercato se non torniamo protagonisti sul mercato domestico

L'aumento di capitale di ieri spiega bene perché quella operazione. Finché non usciamo dal settlement con la UEFA andrà così 

Ragione in più per giocarsela stasera

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Skyn99 ha scritto:

Per chi non crede al colpo Oshimen per la favola che non ci sono soldi, che tizio e caio ci bloccano il mercato ecc ecc, vi ricordo che a gennaio del 2022 tutte le tv , giornalisti, tifosi ecc ecc, gridavano al: "non abbiamo nemmeno una lira"- "non ci possiamo permettere nessuno"...Poi sappiamo com'è andata a finire...acquistato Vlahovic a  70 milioni + 10 di bonus alla Fiorentina + oneri

Oggi però hai i conti "sotto controllo" e con vhlaovic ancora in rosa (romeo parla di uno sblocco FORSE al 29 agosto) anche solo parlare di uno con i costi di oshi è credere agli asini che volano

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.