Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

è la mia prima scelta per l'attacco, ma non è possibile che con la situazione che ha in casa napoli, e ad un anno dalla scadenza io te lo debba pagare così. 

Proverei a forzare la mano trascinando la cosa fino al ritiro del napoli, ti accordi con il giocatore e lo fai aspettare.

Basterebbe dire ad Osimhen di impuntarsi per voler venire da noi.

In questo modo il pappone non potrà tirare troppo la corda, altrimenti scatterà il rinnovo automatico con aumento dell'ingaggio....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Louis92 said:

Non impariamo mai. Io NON regalo 75 mln al Napoli permettendogli di finanziare il mercato. Società nemica per eccellenza, il suo presidente è una feccia che ci dà sempre addosso. Ribadisco: se fa flop alla Juve, chi ci libera della grana Osimhen? Perché dobbiamo andare sempre a complicarci la vita?

L'obiettivo è costruire una squadra forte ed Osimhen (IMHO) è un campione di carattere quello che ci serve per tornare competitivi, Napoli o non.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Non mi sembra una grande apertura. Non se ne farà nulla fino a quando non abbassano le richieste, parliamo di un giocatore che vogliono cedere, in scadenza di contratto, che viene dalla turchia e che ha dei problemi caratteriali e con un ingaggio elevatissimo.

Infatti a me la situazione non sembra dissimile dalla grana che abbiamo noi con vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

il napoli sa vendere

noi di solito ci pieghiamo sempre

vediamo se è cambiato qualcosa 

Troveranno una soluzione in Premier che accontenterà il Napoli e Oshimen.

Per me non ci sono possibilità che DeLa ci venda il nigeriano ad un prezzo sostenibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra una grande apertura. Non se ne farà nulla fino a quando non abbassano le richieste, parliamo di un giocatore che vogliono cedere, in scadenza di contratto, che viene dalla turchia e che ha dei problemi caratteriali e con un ingaggio elevatissimo.

Noi possiamo permetterci di aspettare i comodi del Napoli per acquistare l'attaccante titolare? Per me no, o in ogni caso è rischiosissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Alex, due domande:

Chiariello è affidabile per quanto riguarda il Napoli?

Queste notizie arrivano dai social o ha parlato in radio, se sì mi diresti quale per favore?

Dall anno scorso e’ praticamente adl, il presidente gli ha dato anche la concessione ad essere la radio ufficiale del Napoli e va spesso a pranzo con adl

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per me alla fine chiuderemo a 75+bonus

Gran bell attacco

Se chiudiamo a 75+bonus, ADL ci fa l'affare come sempre.

Giocatore in rotta con l'ambiente che almeno apparentemente non ha altre destinazioni rilevanti oltre la Juve con contratto in scadenza nel '26.

Non capisco perchè Vlahovic vale 25 mln e Osimhen 75.

Ci saranno delle vie di mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si aspetta un anno e si risparmiano 75 milioni, molto semplice.

Nella stessa condizioni noi non ci sogneremmo neanche di chiedere quella cifra.

Non puoi, ha il rinnovo automatico al 2026

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Attento che divieni un troll in pochissimi secondi...
Ora ti diranno basta è cosi, la Juve ha i soldi, la Juve è ricca, faremo 22763 colpi e Conte era storia già chiusa bla bl abla bla
Non continuate a mettere in dubbio tutto!!!!
🤮

Exor ha i soldi. Il problema, secondo me, è che non ha initeresse a metterli nella Juve, e mi pare un'ipotesi suffragata dai fatti: Arrivabene, Guntoli, prime mosse di Conolli. Minimo comune denominatore? Plusvalenza su giovani. Non serve essere grandi strateghi di Cluedo per sentire quantomento l'odore di direttive della proprietà .asd

Aggiungo che Scanavino è ancora ai vertici, ed è amico di Elkann. Io sarò una * in matematica, ma due più due fa sempre quattro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

Sono d'accordo con te, un minimo di strategia non guasterebbe

quando sono i nostri a dover essere venduti tutti a fare le pulci, spero che come dici tu mettano in campo una strategia che fa leva sul giocatore.

hai fatto sapere al mondo intero che a napoli non lo vuoi, scade tra un anno, hai un'opzione di rinnovo costosa... se ti do 50 mln devi mandarmi anche due vassoi di riccia e frolla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella stessa condizioni noi non ci sogneremmo neanche di chiedere quella cifra.

Mah.... non so.... da qui ad un anno ne passerà di acqua sotti i ponti....

Secondo me, anche ci fosse il minimo spiraglio, bisogna provare a chiudere già ora.

Il Napoli non può tirare troppo la corda, altrimenti rischia di tenersi un giocatore con il contratto prolungato, e stipendio aumentato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, phoenix ha scritto:

Per me che sono un  inguaribile ottimista, sono situazioni che si risolveranno, ne va dell'interesse dei giocatori che non possono stare fermi un anno o addirittura due.

Analizziamo le due situazioni in modo separato.

Vlahovic

La Juve secondo me ha due soluzioni: a) Accettare di fare minus con Vlahovic affinché il club interessato possa offrire quanto richiesto da Ristic b) Riconoscere a Vlahovic una buonuscita molto importante affinché per la prossima stagione possa compensare quanto non riconosciutogli a livello di salario.

Vlahovic dal canto suo potrebbe scegliere di papparsi i suoi 12ml netti a Torino con la sepranza di ottenere quanto vuole se preso in regime di svincolo

ma...

Il rischio di passare un anno in panchina è alto e questo non gioverebbe alla sua immagine di professionista.

Osimehn

Il giocatore ha ancora un contratto in essere col Napoli per 10ml netti, a giugno 2025 scadranno i termini per ottenere gli effetti del DC, questi potranno essere estesi se il giocatore decidesse di favorire il club con cui è contrattualizzato

Il Napoli può unilateralmente estendere per un ulteriore anno il suo contratto entro giugno 2026 ma aumentandogli l'ingaggio a 15ml netti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Per quest'anno ci arrangiamo cosi, poi l'anno prox ci vuole un top, sono d'accordo .sisi 

per quest'anno non ci si può arrangiare con Locatelli e Mecchenni a cc

sono inguardabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Infatti a me la situazione non sembra dissimile dalla grana che abbiamo noi con vlahovic 

cambiano gli interpreti.

da una parte c'è un magnaccia, dall'altra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Mamma mia che due , hai ragione.
Come al solito si arriva ad un punto dove alcuni figuranti che si ergono a staffer iniziano a triturare le sacche scrotali con le loro difese nei confronti di club, dirigenza e allenatore.
Il pensiero unico ed allineato che davvero ha stufato. Le cose poi dimostrano che c'è più verità nel pensiero critico e analisi delle cose che nelle veline di insider e pseudo insiders...
Fate esprimere la gente!!!!!!

Magari ho un problema mio. Ma veramente state dicendo che in questo gruppo chi critica la Juventus non ha spazio di espressione? Cioè, 90 post su 100 sono di critica, di spalate di letame sui giocatori, sulla società, sull'allenatore. E siccome ci stanno un paio di utenti che magari ci tengono a dire che forse le cose possono essere viste in maniera diversa, allora questi sono figuranti che triturano le sacche scrotali? Ma stiamo scherzando?
Ma che solo chi critica e fa branco ha diritto di espressione e gli altri no?

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Basterebbe dire ad Osimhen di impuntarsi per voler venire da noi.

In questo modo il pappone non potrà tirare troppo la corda, altrimenti scatterà il rinnovo automatico con aumento dell'ingaggio....

concordo. Ora il coltello dalla parte del manico lo ha victor, un pò come dusan con noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

il napoli sa vendere

noi di solito ci pieghiamo sempre

vediamo se è cambiato qualcosa 

Insomma, sa vendere alla Juve :d

Al psg hanno venduto uno dei più forti esterni al mondo per 70 milioni, vale almeno il doppio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Unpopular opinion: Sancho non mi fa ne caldo ne freddo, non mi ispira fiducia per niente .ghgh 

meglio l'ennesimo gregarione 27n con i piedi storti restato sempre in provincia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, phoenix said:

Nella stessa condizione noi non ci sogneremmo neanche di chiedere quella cifra.

Ma infatti è l' unica soluzione verosimile per prenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, sa vendere alla Juve :d

Al psg hanno venduto uno dei più forti esterni al mondo per 70 milioni, vale almeno il doppio sefz

Lascia stare. Con quella mossa hanno disintegrato i ragazzi del 5 a 0 in campionato e dato inizio al loro dramma il 31 🤣

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Troveranno una soluzione in Premier che accontenterà il Napoli e Oshimen. 

Per me non ci sono possibilità che DeLa ci venda il nigeriano ad un prezzo sostenibile.

Una cosa è certa.... tutto dipende da Osimhen.

Comunque è vero che le squadre inglesi non si fanno problemi a metterci soldi, ma spendere la clausola di 75 mln, sapendo che poi tra un anno si libererebbe a 0.... non so se farebbero comunque finta di nulla....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Sta arrivando lo scambio Vlahovic più 35 per Osimhen ma molti non sono ancora pronti

lo sai che se si realizza diventi il RE di VS vero?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Groucho Marx ha scritto:

Exor ha i soldi. Il problema, secondo me, è che non ha initeresse a metterli nella Juve, e mi pare un'ipotesi suffragata dai fatti: Arrivabene, Guntoli, prime mosse di Conolli. Minimo comune denominatore? Plusvalenza su giovani. Non serve essere grandi strateghi di Cluedo per sentire quantomento l'odore di direttive della proprietà .asd

Aggiungo che Scanavino è ancora ai vertici, ed è amico di Elkann. Io sarò una * in matematica, ma due più due fa sempre quattro

Il solo fatto di assistere ad utenti che ragionano, mi rincuora.
Ultimamente non è cosi...ultimamente nonostante i fatti attestino con sempre maggiore evidenza cio che tu suggerisci,
si continua a narrare teorie deliranti. Che poi ognuno è libero di credere o sostenere le tesi che preferisce.
Il problema è imporre un pensiero e cercare sistematicamente di censurare chi esprime tesi contrarie o dissenso.
E poi si assiste ad atteggiamenti fascistolatenti contro queste minoranze di sapiens...
Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.