Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, tedescu ha scritto:

Invece di Osimeh, David, Sancho, andiamo a prenderci Nick Woltemade, prima che il Stoccarda lo vende al Bayern! Almeno se rimane per 3-5 anni, si puo rivendere a una buona cifra.

si come Vlahovic.. sefz 

dobbiamo stare lontano dai ventenni sbarbati, c'è bisogno di gente capace di reggere la pressione e che non si faccia bullizzare dai Jerry Mina della situazione

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nessun tranello. Osimhen va a scadenza fra un anno e ha una clausola di rinnovo unilaterale che comporta al Napoli un aumento di stipendio da 15. 

Viktor Osimhen è un abitante del pianeta terra e il Napoli deve scendere sulla terra. Il valore di Osimhen è 50/55

Su questo concordo.

Mi riferivo a Vlahovic al Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 minuti fa, phoenix ha scritto:

Non mi sembra una grande apertura. Non se ne farà nulla fino a quando non abbassano le richieste, parliamo di un giocatore che vogliono cedere, in scadenza di contratto, che viene dalla turchia e che ha dei problemi caratteriali e con un ingaggio elevatissimo.

Sarà una trattativa che entrerà nel vivo da agosto in poi, giustamente vogliamo prenderli con le spalle al muro perchè hanno poco per poter dettare le condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

non credo scenderanno di 1 euro

ricordiamoci Koop

ok non era a scadenza, ma tutti sanno che la Juve cala le braghe

vedremo

Osimhen ha scadenza 2026. Theo Hernandez è partito per 25 milioni perché ha quella scadenza. 

Le scadenze di contratto valgono per tutti. Anche per il Napoli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non puoi, ha il rinnovo automatico al 2026

No, è un'opzione che ha il napoli. Non è nulla di automatico, non è un obbligo.

Non faranno mai scattare un'opzione di rinnovo su un giocatore che peserà a bilancio 15 milioni di euro netti, lordi saranno quasi il doppio senza il decreto crescita che Osimehn avrà l'astuzia di non far scattare. Possiamo dire che il napoli sta con le spalle al muro, quindi regalargli 70 milioni non è proprio il caso.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ieri non ricordo quale fonte (Momblano?) ci diceva che il Dela per la Juve ha fissato un prezzo di 90ml mentre tu mi scrivi 25-30ml....... Diciamo che la forbice è piuttosto importante...:d

ahah.

25-30 sarebbe una valutazione plausibile per un giocatore in quella situazione contrattuale e fuori progetto, con ingaggio fuori parametro.

Noi a quelle cifre Dusan lo accompagneremmo in bici.

Ma trattandosi di Juve-Napoli diventa tutto oltremodo complicato.

Ma se non si inserisce nessuno, DeLa se lo tiene in tribuna a 10 milioni l'anno per poi svincolarlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Osimhen ha scadenza 2026. Theo Hernandez è partito per 25 milioni perché ha quella scadenza. 

Il Napoli ha l'opzione di rinnovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

exor ha fiumi di denaro.

ma non spenderà mai per un umano sollazzo.

servono soldi per fare altri soldi che genereranno altri soldi ancora.

di concreto nulla.

altirmenti questo signore avrebbe cacciato giuntoli con motta e preso un DG serio e d'esperienza.

avrebbe consentito di fare minusvalenze ed avrebbe investito denaro per fare e non oslo denaro per sopravvivere.

la scelta di svendere chiunque a qualunque costo pur di non mettere 15M è indicativa dell'interesse per la società da parte di Sauron, della reale voglia di investire e della caratura del DG che è poco più di un figurante, un espantapajaros in salsa frazosa

Sono estasiato .asd

Battute a parte, la vedo esattamente come te. Come hanno mollato Gedi al suo destino perchè non genera introiti, come invece hanno investito su Ifis perchè oggi tutti finanziano tutto. Juventus è un asset. Sanno che non renderà mai, e allora quantomeno si autofinanzi.

Questo è un ragionamento perfettamente lineare e che farebbe qualunque grande azienda come Exor. Il problema è che nello sport non sta in piedi un discorso del genere. La proprietà di OKC l'ha capito dopo solo 20 anni, ma almeno quest'anno l'anello l'ha portato a casa .asd

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Su questo concordo.

Mi riferivo a Vlahovic al Napoli.

il Napoli non credo abbia le capacità per garantire lo stipendio che vuole Susan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

che eserciterà opzione unilaterale per i l'27

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nessun tranello. Osimhen va a scadenza fra un anno e ha una clausola di rinnovo unilaterale che comporta al Napoli un aumento di stipendio da 15. 

Viktor Osimhen è un abitante del pianeta terra e il Napoli deve scendere sulla terra. Il valore di Osimhen è 50/55

In considerazione del fatto che è in scadenza, che ha un ingaggio monstre per il club, che gioca la coppa d'Africa e che l'ultimo hanno è stato salvato dalla tribuna con il Gala, anche meno dei 50 che dici.
E' una dinamica fotocopia di Vlahovic.

Io personalmente eviterei, ma se proprio Comolli è fulminato (anche se pare fosse una trattativa Giuntoli, e quindi Comolli che cacchio lo abbiamo pigliato a fare) spero riesca a chiudere per cifre molto più contenute.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Unpopular opinion: Sancho non mi fa ne caldo ne freddo, non mi ispira fiducia per niente .ghgh 

Non è tanto "unpopular".... Sancho non mi pare venga da ottime stagioni....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Louis92 ha scritto:

Non impariamo mai. Io NON regalo 75 mln al Napoli permettendogli di finanziare il mercato. Società nemica per eccellenza, il suo presidente è una feccia che ci dà sempre addosso. Ribadisco: se fa flop alla Juve, chi ci libera della grana Osimhen? Perché dobbiamo andare sempre a complicarci la vita?

Credi che se non lo prende la Juve Os si ritiri dal calcio, probabilmrnte dagli arabi il Napoli prenderebbe di piu'

ma come ca.... ragionate vi tagliate il c. per far dispetto alla moglie😶

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

E theo non era fuori progetto e con ingaggio pari alla metà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yazid_21 ha scritto:

ahah.

25-30 sarebbe una valutazione plausibile per un giocatore in quella situazione contrattuale e fuori progetto, con ingaggio fuori parametro.

Noi a quelle cifre Dusan lo accompagneremmo in bici.

Ma trattandosi di Juve-Napoli diventa tutto oltremodo complicato.

Ma se non si inserisce nessuno, DeLa se lo tiene in tribuna a 10 milioni l'anno per poi svincolarlo?

Hai centrato il problema.

Come andrà? Sinceramente non so, non so quanto l'orgoglio parachiulo del Dela possa sostenere uno stipendio come quello di Osimhen......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

No, è un'opzione che ha il napoli. Non è nulla di automatico, non è un obbligo.

Non faranno mai scattare un'opzione di rinnovo su un giocatore che peserà a bilancio 15 milioni di euro netti, lordi saranno quasi il doppio senza il decreto crescita che Osimehn avrà l'astuzia di non far scattare. Possiamo dire che il napoli sta con le spalle al muro, quindi regalargli 70 milioni non è proprio il caso.

concordo 30 mln lordi a bilancio non potrebbero mai gestirli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

A 15 milioni di euro da dare a Osimhen. 

Quindi a maggior ragione chi è il fesso che paga 75 uno che potrebbe prendrr a 10 milioni netti e invece gli e ne deve 15? 

Se rinnova il Napoli si prepari a un altro prestito. ..

Non è che si chiama. Napoli e allora i ragionamenti che si fanno per il 99 percento del mondo non valgono per loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque penso sempre che prendersi un giocatore che va muro contro muro con la società, con la quale aveva firmato un accordo preciso (leggasi clausola) significa tirarsi in casa uno che prima quegli stessi problemi li creerà a te.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

A 12 milioni all' anno, non so quanto gli convenga a DeLa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

a 15 milioni netti. 30 lordi. Per un giocatore in scadenza e che terrai fuori rosa. Il Napoli ha la necessità di venderlo in questa sessione, altrimenti il rischio di rimanere col cerino in mano è alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Continuo a pensare che la coppa d’Africa sia un grave deficit per noi. Prenderei Thuram, stesso prezzo, stessa età è più fresco del campionato italiano. In più si indebolisce avversario

Thuram pacco incredibile, numeri e prestazioni da giocatore medio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JKAY ha scritto:

il Napoli non credo abbia le capacità per garantire lo stipendio che vuole Susan

A parte lo stipendio, le prestazioni di Vlahovic sono sotto gli occhi di tutti purtroppo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

In considerazione del fatto che è in scadenza, che ha un ingaggio monstre per il club, che gioca la coppa d'Africa e che l'ultimo hanno è stato salvato dalla tribuna con il Gala, anche meno dei 50 che dici.
E' una dinamica fotocopia di Vlahovic.

Io personalmente eviterei, ma se proprio Comolli è fulminato (anche se pare fosse una trattativa Giuntoli, e quindi Comolli che cacchio lo abbiamo pigliato a fare) spero riesca a chiudere per cifre molto più contenute.

30M sarebbero anche troppi vista la situazione.

anzi ti dirò di più.

tireri alla lunghissima la trattativa e poi li mollerei a bagnomaria o calano loro le braghe.

va beh, sogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

che eserciterà opzione unilaterale per i l'27

con ingaggio da 15 netti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.