Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, tedescu ha scritto:

Meglio 80 al Stoccarda, che  90 al Napoli!

I 90 al Napoli neppure gli arabi sono arrivati ad offrirli. De Lamentiis ama sognare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

va bene dai ,avete ragione voi.

Il Napoli deve 15 milioni a Osimhen in caso di rinnovo.chiedo seriamente. Tu dirigente di una squadra di calcio pagheresti 75 milioni uno che una settimana prima prendi a 10 netti e una settimana dopo ti costa 15 netti?

Risposta seria vorrei ...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Io proverei il colpaccio e proverei a prenderlo a 0 prossimo anno.
Prestito Kolo + David e l'anno prossimo prende il posto di Vlahvic anche a bilancio.
Tanto il serbo è destinato ad andare in scadenza.

Solo cosi Osi è un affare. Non lo è di certo aiutando i napoletani nel gestire una rogna.

grande Enri!

così non ci scassano manco i maroni con la storia che gli portiamo via i campioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Io proverei il colpaccio e proverei a prenderlo a 0 prossimo anno.
Prestito Kolo + David e l'anno prossimo prende il posto di Vlahvic anche a bilancio.
Tanto il serbo è destinato ad andare in scadenza.

Solo cosi Osi è un affare. Non lo è di certo aiutando i napoletani nel gestire una rogna.

E hai saltato la Coppa d'Africa. Un azzardo? Forse, ma se riesce hai messo le basi per un attacco che ha messo a posto in modo magistrale. Te la firmo .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

@davisDevo convergere con te su Tacchinardi... Dopo che ha detto "Chivu mi sembra il nuovo Mourinho" qualunque cosa dica avrà poco valore.

Vabbè ma gliel'ha tirata, palese

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' puzzava che Osimhen non volesse andare in Arabia...però potrebbe essere una strategia per farsi cedere al Galatasaray ad un prezzo più basso. Peccato Gyokeres voglia la Premier a ste cifre potevamo puntare su di lui. Detto questo le priorità sono un cc e un centrale di difesa i soldi li devono spendere lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jekks ha scritto:

si come Vlahovic.. sefz 

dobbiamo stare lontano dai ventenni sbarbati, c'è bisogno di gente capace di reggere la pressione e che non si faccia bullizzare dai Jerry Mina della situazione

Sì, e poi ci lamentiamo che arriviamo sempre in ritardo, e i giocatori buoni li dovevi prendere quando avevano 20 anni... Questa è un’occasione da non perdere. Chi acquista Woltemade, acquista il prossimo Klose. Ne riparliamo fra 5 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo speso 40 per Nico, 20 per Kelly ed adesso ci lamentiamo di 70 per Oshimen. 

Oshimen o è buono o non è buono.

Non saranno 15 milioni innpiubo in meno a farmi cambiare idea.

Di soldi se ne spendono tanti...

Se si è convinti di Oshimen non devono essere qualche milione in più o in meno a determinare la scelta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Una cosa e’ certa, Osimhen ha rifiutato tantissimi soldi dall’Arabia, se veramente vuole venire alla Juve significa che non viene per soldi, noi abbiamo bisogno di giocatori cosi, di personalità e con fame di Juve

Dipende, magari aspetta offerte dalla Premier, sinceramente andare in Arabia Saudita per molti equivale a fare tanti passi indietro, poi in quell'ambiente da medioevo a me verrebbe la depressione, sarei un miliardario depresso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il Napoli deve 15 milioni a Osimhen in caso di rinnovo.chiedo seriamente. Tu dirigente di una squadra di calcio pagheresti 75 milioni uno che una settimana prima prendi a 10 netti e una settimana dopo ti costa 15 netti?

Mi da del Lei????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, phoenix ha scritto:

No, è un'opzione che ha il napoli. Non è nulla di automatico, non è un obbligo.

Non faranno mai scattare un'opzione di rinnovo su un giocatore che peserà a bilancio 15 milioni di euro netti, lordi saranno quasi il doppio senza il decreto crescita che Osimehn avrà l'astuzia di non far scattare. Possiamo dire che il napoli sta con le spalle al muro, quindi regalargli 70 milioni non è proprio il caso.

Diciamo che le due cose dovrebbero incontrarsi.

Il Napoli vuole evitare il rinnovo di Osimhen, mentre noi non vogliamo spendere 80 mln (almeno questo il prezzo fatto da Di Marzio, anche perchè la clausola di 75 mln vale solo per l'estero).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

E quindi i 75 milioni se li scorda a prescindere. Cambiando ordine fattori il prodotto non cambia

È una situazione molto complessa, volergli dare una soluzione semplice e conveniente non porta da nessuna parte a parer mio....fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, il marsigliese said:

intanto può e quindi continuare a scrivere scadenza 26 è una roba inutile e poco seria

Quindi scrivere la verità è una roba inutile e poco seria .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dark Side ha scritto:

lo sai che se si realizza diventi il RE di VS vero?

Se non si realizza, perché ovviamente non si realizza (a Napoli non sono pazzi), cosa diventa con mille messaggi di SPAM al giorno tutti su Vlahovic inserito in scambi senza senso ed irrealizzabili???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adp10onelove ha scritto:

e niente, se mi portano un attacco yildiz osi sancho mi tocca crederci pure quest annio. maledetti

direi invece di stare molto calmi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Abbiamo speso 40 per Nico, 20 per Kelly ed adesso ci lamentiamo di 70 per Oshimen. 

Oshimen o è buono o non è buono.

Non saranno 15 milioni innpiubo in meno a farmi cambiare idea.

Di soldi se ne spendono tanti...

Se si è convinti di Oshimen non devono essere qualche milione in più o in meno a determinare la scelta.

Non vanno dati i 70 milioni a quelle *, devono tornare con la coda tra le gambe come sono sempre stati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Una cosa è certa.... tutto dipende da Osimhen.

Comunque è vero che le squadre inglesi non si fanno problemi a metterci soldi, ma spendere la clausola di 75 mln, sapendo che poi tra un anno si libererebbe a 0.... non so se farebbero comunque finta di nulla....

Se arrivano a 40/50 e Osimhen ha trovato l'accordo con lo United di turno, il pappone glielo vende anche a meno.

Basta che non lo dia a noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

io so solo che ADL piuttosto che perdere a zero Osimhen lo venderà a gennaio a 30/35, ma di sicuro non a noi.

in questa sessione estiva punterà i piedi e non si muoverà da quanto pretende, giusto o sbagliato che sia.

ah, perchè sia noto a tutti, il napoli ha i conti a posto e può permettersi 2 o 3 osimhen volendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

La clausola è attivabile entro il 30 giugno 2026, diciamo che il problema contingente è un altro per il Napoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Io credo che loro abbiano un problema anche più spinoso del nostro con Vlahovic, però per la stampa "tuttappo'signo' Osssimmmenn u vendimm ala cifra che vulimm"

Vediamo se e come ci muoveremo e trarremo importanti cnclusioni, secondo me, sull'impronta dirigenziale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La priorità al momento è l'attacco. Gli attaccanti di nostra proprietà ad oggi sono: Yildiz, Vlahovic, Nico, Mbangula, Milik.

E' un attacco da settimo posto in Italia, in Champions non ne parliamo proprio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

d'accordissimo lascerei la patata bollente al Napoli che se la sbrigassero da soli, la beneficenza in Italia direi di evitarla quest'anno.

Bisogna star tranquilli e prendere accordi, semmai, col giocatore.

Riprenderemo fra un mese. Abbiamo ancora Vlahovic a libro paga e se non va via lui, sarà difficile inserire un altro con costi non troppo distanti dai suoi. Che fretta c'è di andare oggi ad offrire anche 75 mln al Napoli? Se prendiamo un accordo "blindato" con lui, fra un mese sarà De Lamentiis a chiamare noi, dopo avergli anche già pagato la mensilità di Luglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ray Liotta ha scritto:

Quindi scrivere la verità è una roba inutile e poco seria .ghgh 

cosa no nti torna del fatto che il napoli ha una opzione (seppur onerosa) a suo vantaggio per il prolungamento?

siete qui solo per drenare energie e perculare, voi stessi tra l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.