Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

cmq sta cosa che solo da noi i giocatori spariscano dopo il crociato è da studiare

rodri ha già giocato..bremer sparito del tutto 

Si, abbiamo emergenze ovunque qui, pure al J Medical. Me lo sono chiesto tante volte pure io

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, phoenix ha scritto:

Si aspetta un anno e si risparmiano 75 milioni, molto semplice.

Nella stessa condizione noi non ci sogneremmo neanche di chiedere quella cifra.

nella stessa condizione noi saremmo anche disposti alla minusvalenza.. importante sarebbe toglierci lo stipendio di osimehn e lo venderemmo a 15/20 milioni a dir tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Cambia tanto per il bilancio :d

Possono giocare insieme o essere alternativi, ma questo è un discorso che già va oltre, viene dopo. Prima di questo bisogna capire il prezzo, 80 milioni per il cartellino sono da considerare fuori mercato, la Juve avesse avuto intenzione di spendere quella cifra avrebbe già fatto un'offerta ufficiale. Ripeto, secondo me l'intezione è di sistemare l'attacco indipendentemente dalla situazione che c'è al napoli, poi senza pressione a fine agosto se i giochi saranno ancora aperti, si può entrare in scena.

Però l'attacco lo sistemi se riesci ad acquistare subito (inteso entro 15 giorni) un attaccante titolare.

Secondo me non puoi iniziare la preparazione/stagione con Vlahovic e Milik ed attendere i saldi di fine Agosto per prendere il titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davis ha scritto:

Io è da Higuain rivenduto a zero che dico che non conviene investire tanti soldi su un calciatore singolo.

Oshimen è forte ma a dicembre fa 27 anni 

Film visto e rivisto

Abbiamo ancora tanti buchi da sistemare

la considerazione del pipita è stata fortemente condizionata dall'arrivo di Ronaldo

non è una critica a Ronaldo dire che quella operazione ci ha condannati, complice anche il covid ed il fatto che non siamo riusciti a sostenerla, causando danni su danni

ma Higuain quando è arrivato ha fatto bene, siamo tornati in finale di champions anche grazie ai suoi gol ed era un calciatore stratosferico se paragonato ai nostri attuali e pure agli attuali attaccanti che tanto sognamo... non è colpa sua se dopo l'arrivo di ronaldo lo abbiamo mandato via per fare spazio (numerico e salariale)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma conta poco la clausola

se la juve offre 80 mil, te lo portano a torino fidati.

certo se hanno altre offerte il discorso cambia, ma dipende dalla volontà del giocatore 

Noi non abbiamo la possibilità neanche di pareggiarle certe offerte...e anche le pareggiassimo lo manderebbero altrove.

Poi oh, nel caso lo dovessimo prendere mi dedicherei subito a pratiche onanistiche ripetute, ma credo sia sostanzialmente impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non puoi, ha il rinnovo automatico al 2026

si ma il napoli deve garantirgli 15 netti... per uno che non vuole stare li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Anche io, alcuni altri invece lo pagherebbero 100Mln e ci sta.

Infatti questo va fatto. Non è cattiveria, non è ingiustizia nè illegalità. Quando aveva il contratto ancora lungo e giocava nel Napoli, il fenomeno chiedeva 200 mln per il cartellino. Qualcuno si è mai chiesto in quante società migliori poteva andare con una valutazione decente? Oggi magari sarebbe la punta del City al posto di Haaland o sarebbe al Chelsea, per dirne due. Si è ritrovato, con tutto il rispetto al Galatasaray, nel campionato turco ed oggi senza sapere dove finirà. Non è stato un danno tutto questo per lui? Quindi evitassero di fare i moralisti con la loro stampa. Quando la forza l'aveva la società, l'ha utilizzata senza problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Però l'attacco lo sistemi se riesci ad acquistare subito (inteso entro 15 giorni) un attaccante titolare.

Secondo me non puoi iniziare la preparazione/stagione con Vlahovic e Milik ed attendere i saldi di fine Agosto per prendere il titolare.

I giocatori che hai citato saranno alla Juve il prossimo anno? Io ho i miei dubbi, secondo me sono già fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GusFring ha scritto:

Acquisti dall’Udinese non ne ricordo dai tempi di Isla e Asamoah. Atalanta, a parte Koop non ne ricordo, Fiorentina ok, Napoli credo solo Higuain quasi 10 anni fa

Tutto giusto, ma quando è stata l’ultima volta in cui abbiamo speso più di 40 milioni all’estero per un calciatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Noi non abbiamo la possibilità neanche di pareggiarle certe offerte...e anche le pareggiassimo lo manderebbero altrove.

Poi oh, nel caso lo dovessimo prendere mi dedicherei subito a pratiche onanistiche ripetute, ma credo sia sostanzialmente impossibile.

bisogna capire chi cerca una prima punta 

l'arsenal sembra voglia sesko..lo united forse...

altrimenti non saprei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Le valutazioni non fanno il calciatore e noi ne sappiamo qualcosa.

La stagione della Roma fu la classica stagione con Zeman...con valanghe di gol presi.

Che addirittura possa passare come una grande stagione di Marquinhos mi sembra paradossale.

Ma tant'è...oggi si può dire di tutto e il suo contrario.

Perdonami, ma dove gioca, con che allenatore incidono sicuramente sulla performance del reparto.

Ma il ragazzo a 18 anni, per chi aveva occhio, sembrava evidente fosse veramente forte. Bastava vederlo mangiare in velocità attaccanti velocissimi o vincere contrasti contro bestioni.

Tant'è che Leonardo (al quale non manca l'occhio) l'ha subito bloccato a prezzi per l'epoca, altissimi.

L'acquisto più caro della Juve in quella sessione di mercato è stato di 15 milioni.

Tevez due anni dopo lo pagavamo 27 mln.

Ma inutile stare a ripetere entrambi le stesse cose.

Per te non aveva dimostrato nulla in una squadra disastrata.

Per me all'occhio dell'osservatore saltava subito come potenziale campione.

AMen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

nella stessa condizione noi saremmo anche disposti alla minusvalenza.. importante sarebbe toglierci lo stipendio di osimehn e lo venderemmo a 15/20 milioni a dir tanto

il fatto in realtà è che noi non ci saremmo arrivati a queste condizioni... vlahovic ha fatto schifo dal primo anno e sta restando a scadenza perché nessuno lo vuole, osimhen è stato gestito male ma nessuno nutre dubbi sulla sua forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, huntroll ha scritto:

Tutto giusto, ma quando è stata l’ultima volta in cui abbiamo speso più di 40 milioni all’estero per un calciatore?

Soldi cash, de Ligt 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Low ha scritto:

Infatti tuRAM l'anno scorso a over performato...

Uno come me oggi l'anno scorso l'avrebbe venduto a 60 milioni in premier pulito pulito... Quest'anno sarà il vero Turano anche perché l'Inter non avrà più çalhanoglu e con militari anche a 38 anni sicuramente non renderà più..

In proporzione meglio prendere osimè cercando di sgrammare la cifra più bassa possibile ma intanto mi cautero con David

Io non prenderei ne Thuram ne Osihmen, se hai la possibilità di prendere David e rinnovare il prestito di Kolo Muani gli 80 mln che ti chiedono Napoli e Inter li puoi investire per prendere due buoni giocatori tra un difensore mancino, un terzino, un centrocampista e un trequartista che sono i ruoli attualmente scoperti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

E' probabile che tu sia poco attento allora. Non sono l'unico o il solo ad esprimere questo concetto.
Il fenomeno c'è, anche se è ad opera di pochi utenti.
Se leggessi meglio il pensiero degli altri, prima di indicarli come tristi, avresti evitato questo passaggio a vuoto.
Inoltre penso che tu non abbia inteso cosa sostengo. Io sono contrario a quelli che si esprimono con: "una società seria avrebbe"
"dirigenza di improvvisati" ecc...
Io sono contro gli interventi che inibiscono la discussione sui temi. ieri Exor annuncia 15 Mln in acconto ricapitalizzazione.
Secondo molti, questo permetterebbe alla Juve di prendere 2 bomber solo in attacco e tenere parcheggiato Vlahovic in tribuna tutto l'anno. Perchè per molti qui dentro noi siamo ricchissimi e quindi se poni il problema se ne escono con i soliti:
"non continuate lo scrive il mattino", "smettetela di fare i troll, possiamo fare mercato da 300MLn".
Ecco sta roba qui, ha stufato. Vuoi credere che compreremo OSi+David+millemila top player? Libero...
Liberi anche quelli che credono sia una nuova stagione a tirare a campare.

Tutto qui.

Diciamo che ci sono quelli che pensano che domani ci compriamo vinicius jr ma ci sono quelli che pensano che retrocederemo. Non è difficile isolare chi si mette a flammare in entrambe le direzioni, mentre chi si pone in una discussione, beh, accettiamolo no?
Però se il 90% dei post è fatto di queste cose, di gente che spara in continuazione ste cag.stupidaggini, rendendo praticamente impossibile fare una discussione seria, che bisogna fare? Qui mi pare che non ci siano filtri se non mettere in ignore 100 utenti. Mi sembra che la moderazione permetta a chiunque di esprimersi anche dicendo sciocchezze assolute. Io non vedo questa grande censura. Ma vedo un sacco di persone dire stron.zate. Ripeto: per me potete fare. Io vengo, controllo se c'è qualche voce nuova, pur se è evidente come ci sia disinformazione pilotata da parte dei giornalisti e di molti guru (loro probabilmente inconsapevoli). Rispondo a quelle tre quattro persone, tra cui tu (anche se avevo un altro nome e con l'altro nome qualche buona conversazione l'abbiamo fatta), con cui ho l'ardire di poter fare due chiacchiere più consistenti, e me ne vado.
Su questa chiacchiera credo si sia sprecato fin troppo tempo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Soldi cash, Deligt. 

Vero e forse Douglas Costa (non ricordo la cifra esatta)

Difficilmente all'estero andiamo a spendere le cifre che investiamo in Italia comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

I giocatori che hai citato saranno alla Juve il prossimo anno? Io ho i miei dubbi, secondo me sono già fuori.

Io me lo auguro ed è per questo che non puoi iniziare la preparazione/stagione con loro.

Per me prendere l'ipotetico attaccante entro il 15/07 è strategicamente fondamentale (e per ovvi motivi l'acquisto più semplice" è David), mandi un ulteriore segnale a Vlahovic che se resta non vede il campo e soprattutto puoi permetterti di far cuocere a fuoco lento il Napoli/Psg per far scendere il prezzo/modificare la formula per Oshimen/Kolo Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

bisogna capire chi cerca una prima punta 

l'arsenal sembra voglia sesko..lo united forse...

altrimenti non saprei 

Queste società, se vogliono, neppure perdono tempo a trattare. C'è una clasuola da 75 mln  per lui? Vanno e la pagano. Evidentemente, almeno fino ad oggi, hanno idee diverse. Mettici pure che preferiscono, di base, spendere anche 50 mln in più pr un ventenne che cinquanta di meno, per un ventiseienne o ventisettenne. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Io non prenderei ne Thuram ne Osihmen, se hai la possibilità di prendere David e rinnovare il prestito di Kolo Muani gli 80 mln che ti chiedono Napoli e Inter li puoi investire per prendere due buoni giocatori tra un difensore mancino, un terzino, un centrocampista e un trequartista che sono i ruoli attualmente scoperti. 

La chiave di volta è capire la situazione kolo. Non bellissimo che non si abbia in mano nulla se non rinnovo del prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.