Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Exor ha effettuato un altro versamento in favore della Juventus: il comunicato del club

Post in rilievo

42 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Non solo a loro, a tutte le Società italiane messe sul mercato

Ma scusa se qualche magnate straniero avesse voluto fare ingresso in italia quale miglior occasione di una squadra della capitale economica (Milano) o di quella politica (Roma), o  di una capitale della cultura conosciuta in tutto il mondo come Firenze? Perchè un magnate dovrebbe interessarsi ad una società italiana? che mercato è l'Italia? Non siamo risuciti in tempi ragionevoli a trovare una società multinazionale che desse il naming alla stadium nel momento di massima copertura mediatica. non si è trovato lo straccio di uno sponsor in un anno per sostituire Jeep che è dovuta tornare per metterci una pezza..... Questi sono i fatti il resto della vicenda sono auspici... 

Penso che lo stato della società influisca molto.

Una società sana è molto più appetibile di una piena di debiti.

E comunque stiamo navigando nel mare delle ipotesi, non sappiamo e non sapremo mai se ricchi investitori si potrebbero mai comprare la Juve, perchè Exor non vende, nè cerca acquirenti..

Intanto però Tether avanza...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, zacmayo ha scritto:

Briciole e gli tocca pure 

Se però eravamo in mano a dei fondi , questi non tiravano fuori i soldi ma creavano ulteriori debiti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi tifosi siamo forti però, non ci va mai bene nulla!😆

VERGOGNA ELKANNNNN!!! Ha speso più Bezos per il suo matrimonio che tu nella Juve!! hahahh...sono ironico😑☝️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Penso che lo stato della società influisca molto.

Una società sana è molto più appetibile di una piena di debiti.

E comunque stiamo navigando nel mare delle ipotesi, non sappiamo e non sapremo mai se ricchi investitori si potrebbero mai comprare la Juve, perchè Exor non vende, nè cerca acquirenti..

Intanto però Tether avanza...

tether può avanzare al massimo fino al 100% della quota flottante ovvero il 36% del capitale, una ipotesi peraltro poco realistica a mio parere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Manuma707 ha scritto:

Beh se bezos ti invita al suo matrimonio vuol dire che 2 soldi in tasca li hai..

Adesso ho capito perché non mi ha invitato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, scream for me ha scritto:

Noi tifosi siamo forti però, non ci va mai bene nulla!😆

VERGOGNA ELKANNNNN!!! Ha speso più Bezos per il suo matrimonio che tu nella Juve!! hahahh...sono ironico😑☝️

A me va benissimo invece sefz

Sono davvero soddisfatto di questa immissione di 15 milioni.

La preferisco alla cessione bischera dei giocatori per raccattare 2 spicci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, oetzi ha scritto:

Probabilmente questi soldi servivano a mantenere il patrimonio netto sopra ad un certo minimo indispensabile per evitare altre sanzioni da parte del FPF e per l'iscrizione alle varie competizioni sportive.

Se hai il patrimonio netto negativo ad esempio non puoi iscriverti al campionato.

ma infatti...  e probabilmente è il preludio a un aumento di capitale 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Gli si può dire tutto ma non che non metta i soldi.

È vero. Non ha nessuna passione o interesse, ma la Juve è uno strumento popolare di controllo e JE al momento se la tiene stretta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Malakay ha scritto:

15 milioni cambierebbero la vita a me,ma non cambiano niente per la juve.

15 K serviranno sicuramente per coprire qualche posta negativa, tuttavia hai fatto solo un piccolo calcolo di quanti soldi dal 2006 ci hanno messo? Una somma spaventosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Diegof77 ha scritto:

Se però eravamo in mano a dei fondi , questi non tiravano fuori i soldi ma creavano ulteriori debiti…

Certo … poteva pure piovere ( cit. ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... Io ho l'impressione che comunque manchi una vera programmazione...

(E che se la proprietà fosse più presente, probabilmente dovrebbe anche metterci meno soldi)

Provo a spiegarmi

I 15 milioni che sono stati costretti a immettere, potevano essere evitati semplicemente avendo uno sponsor da inizio anno... ed essendo di nuovo la Jeep, bastava svegliarsi prima.

O forse pensavano che dopo non aver (nuovamente) difeso l'immagine della società e senza campioni, avrebbero fatto a spallate per il "privilegio" di sponsorizzarci???

Idem con patate con Comolli, insediato a metà giugno, tutt'ora senza DS, con tutte le trattative avviate da Giuntoli da rifare da capo e con pure come priorità vendere, per tirare dentro 15 milioni, condizionando le quotazioni delle uscite ed il mercato in entrata proprio perché non prioritario, mentre le altre si muovono velocemente.

Così magari diventeremo anche sostenibili ma non è che andremo molto più in là...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Manca liquidità, senza questi soldi era impensabile provare a fare Conceicao per esempio (con la clausola i soldi vanno pagati cash subito)

Avevano dovuto fare una manovra simile con Thiago Motta per motivi simili

L’operazione (disperata e poi fallita) di Weah e Mbangula era per evitare questo intervento qua 

Pazzesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Mah... Io ho l'impressione che comunque manchi una vera programmazione...

(E che se la proprietà fosse più presente, probabilmente dovrebbe anche metterci meno soldi)

Provo a spiegarmi

I 15 milioni che sono stati costretti a immettere, potevano essere evitati semplicemente avendo uno sponsor da inizio anno... ed essendo di nuovo la Jeep, bastava svegliarsi prima.

O forse pensavano che dopo non aver (nuovamente) difeso l'immagine della società e senza campioni, avrebbero fatto a spallate per il "privilegio" di sponsorizzarci???

Idem con patate con Comolli, insediato a metà giugno, tutt'ora senza DS, con tutte le trattative avviate da Giuntoli da rifare da capo e con pure come priorità vendere, per tirare dentro 15 milioni, condizionando le quotazioni delle uscite ed il mercato in entrata proprio perché non prioritario, mentre le altre si muovono velocemente.

Così magari diventeremo anche sostenibili ma non è che andremo molto più in là...

Questi 15 mio sono la seconda tranche che segue i precedenti 15 mio di marzo, di un programmato aumento di capitale fino ad un massimo di 110 mio. L'importo verrà stabilito al termine della coppa valutando le entrate che ne deriveranno ed anche, credo di aver capito, i movimenti del mercato calciatori.

Sono quindi anticipazioni su un'operazione complessiva più corposa per la quale occorrerà però una delibera del CdA e l'approvazione da parte di una assemblea straordinaria dei soci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, spider3ple ha scritto:

15 K serviranno sicuramente per coprire qualche posta negativa, tuttavia hai fatto solo un piccolo calcolo di quanti soldi dal 2006 ci hanno messo? Una somma spaventosa

si era una battuta, so bene quanto hanno messo, purtroppo molto spesso in mano a incompetenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

ma infatti...  e probabilmente è il preludio a un aumento di capitale 🤔

Non per forza; l'aumento di capitale paventato ad aprile fino ad un massimo di 115 milioni serviva in caso di mancata qualificazione alla CL. Penso che abbiano iniettato il minimo indispensabile magari tenendosi un certo margine per la stagione 25/26

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza Elkann, perennemente costretto a ripianare i suoi buchi di bilancio per colpa degli incompetenti che lui mette al comando…

quando avere i soldi non basta per essere sveglio….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

tether può avanzare al massimo fino al 100% della quota flottante ovvero il 36% del capitale, una ipotesi peraltro poco realistica a mio parere

Poco sensata per loro..

metti un botto di milioni nella Juventus senza contare nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, devil88bg ha scritto:

Cosa e' la paghetta? 

ho capito. Ma se ti ritrovi a fare ste operazioni per mettere degli spiccioli non e' che sia di buon auspicio per il mercato. Significa che a parte forse David, se non vendi non entra nessuno. 

Non è detto. Se fai prestiti con diritti o obblighi di riscatto il giochetto funziona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti