Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio: "La Juventus vuole fortemente Osimhen. Trattativa ben avviata"

Post in rilievo

4 ore fa, SoloJuve991 ha scritto:

Bisogna vedere se è una classica boutade inventata da Di Marzio che non ne azzecca una sulla Juve dal 15/18. 

Detto questo credo che in questo momento la priorità è il reparto difensivo visto che siamo imbarazzanti e il riscatto/acquisto dei vari Conceicao e Kolo Muani che si meritano la riconferma. 

In più abbiamo la grana Vlahovic che non vuole schiodare.

Per me potrebbero anche aver deciso di non tenere nessun dei 2 ..ma vedremo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno non possiamo fare attaccanti fino a che resta Vlahovic e un altro si smiliona come se non ci fosse un domani.si decidano gli esperti di mercato,oppure dicono una cosa diversa secondo se è giorno dispari o pari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, NoVar ha scritto:

onestamente preferirei fare andar a scadenza Vlahovic piuttosto che scambiarlo con un piantagrane che ogni 2 anni se ne va in coppa d'Africa, poi non è che il Napoli te lo vende per 20-30 milioni, sicuro dovrai pagarlo almeno 60-70

pienamente d'accordo, senza contare il suo ingaggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Senza senso, Il pappone ti chiede 90 milone vai a finanziare tutto il mercato di Conte.

magari 90 no ma 60-70 sì

faremmo felici i ciucci e probabilmente senza altre risorse da investire in altri reparti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Di Marzio ne spara una al giorno. Oramai sembra essere sceso allo stesso livello degli altri "esperti" del mercato.

sopratutto se le notizie riguardano il suo napoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta pubblicare articoli del *, osimhen non verrà mai alla Juve perchè de laurentis non lo venderà mai alla Juve, non è una questione di soldi..chiudete questo topic inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma Eto'o e Drogba non la facevano la coppa d'Africa? Non li avreste voluti in rosa a loro tempo? Accetto invece le critiche sul fatto che sia un piantagrane e che spesso ha fasi nella stagione di nulla cosmico. Io personalmente non farei l'investimento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e Vlahovic andrebbe dove a prendere i 12 (netti) che gli dobbiamo. Fanno un aumento di capitale apposito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Io ribadisco: se ci sono veramente tutti questi soldi a disposizione per il centravanti, provare a prendere il "cannibale" in primis o Sesko subito dopo.

Chi è il cannibale? Suarez? 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che se alla fine Comolli avalla questa operazione, per me ne capisce meno di Giuntoli oppure visto che è il dirigente apicale della JuvExor non si può criticare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi continuiamo a dare 12 milioni al serbo, riempiamo di soldi De Lamentis, contratto sicuramente oneroso col nigeriano, dalle uscite prenderemo gli spiccioli...abbiamo tanti soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come goleador non si discute ma è troppo umorale,tanto!!!

Con questa cifra prendo krstovic + watkins e compongo una batteria d'accanti variegata.

Detto ciò,ci credo poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, 2019-2020 said:

Ma quindi continuiamo a dare 12 milioni al serbo, riempiamo di soldi De Lamentis, contratto sicuramente oneroso col nigeriano, dalle uscite prenderemo gli spiccioli...abbiamo tanti soldi 

Una follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, juve 85 ha scritto:

Incredibile come non ho letto un commento a favore dell acquisto di osimen,io direi mammmmmagggari ,giovane prolifico e fa reparto da solo ,leve lunghe ,molto veloce .Bremer che per noi è il nuovo baresi ogni qual volta l'ho ha beccato si e preso il tre in pagella.speriamo

Di cosa ti meravigli? Ce tanta ignoranza calcistica in questo forum che hanno da ridire anche di attaccante top come Osimhen 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti