Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve vuole rinnovare il prestito di Kolo muani, prendere David con la cessione di Vlahovic e prendere osimhen

sky sport

Sbaglio o kolo ha giocato quasi sempre nelle altre squadre da esterno di attacco?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Allegri era già al terzo anno di risultati negativi. I problemi a livello gestionale sono iniziati proprio quando hanno iniziato a seguire le sue indicazioni prendendo Higuain, campione per tre anni e problema per gli ultimi due.

Oltretutto, se è vero che ora sta chiedendo Vlahovic é la

prova definitiva che non bisogna ascoltarlo.

Ciò non toglie che lo ha sabotato volutamente e non ha avuto il coraggio di dirglielo manco in faccia, perché ad Allegri lo ha detto Galliani. Si può riconoscere la critica ad Allegri e al contempo dispiacersi perché se il DS sabota l'allenatore ti puoi pregiudicare qualcosa. E alla fine una coppetta, nonostante tutto, l'abbiamo vinta. 

Giuntoli ha fatto una scommessa (arriviamo in CL) e l'ha vinta. Ma solo lo sclero di Allegri lo ha aiutato ad esonerarlo. Poi quando è stato lui in prima persona a gestire tutto, ha scommesso e ha perso male.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

No no dico Yildiz fisso trequartista... Ma comunque per me impossibile 

Ma si... almeno uno è alternativo agli altri due.

Sarà un modo per far abbassare le cifre a chi vende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il nigeriano ed il canadese li aveva già presi Giuntoli, o comunque Giuntoli aveva impegnato il club con i rispettivi procuratori 

sono nomi suoi questi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

L'inghippo per attuare questo piano meraviglioso e Galactico sta in queste 5 parole

Certo che il caso Dybala non ha insegnato nulla a Dusan? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Eh se esautori l'allenatore, crei tensione con i senatori e non fai volutamente mercato per avere le mani libere... Non trovo un termine più calzante. Boicottare? Minare? Anestetizzare? 

Se rimaniamo strettamente al mancato acquisto di Bonaventura e compagnia, direi più "programmazione della stagione successiva".

Avere le mani libere per l'allenatore che sarebbe di lì a poco arrivato mi sembra cosa intelligente.

Questo al netto delle puttanaté che ha combinato dopo, ma non avere in rosa Bonaventura&C è stata una delle poche note di merito.

O no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve vuole rinnovare il prestito di Kolo muani, prendere David con la cessione di Vlahovic e prendere osimhen

sky sport

Mi sembrerebbe leggermente esagerato, visto che giochiamo con una sola punta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Se rimaniamo strettamente al mancato acquisto di Bonaventura e compagnia, direi più programmazione della prossima stagione.

Avere le mani libere per l'allenatore che sarebbe di lì a poco arrivato mi sembra cosa intelligente.

Questo al netto delle puttanaté che ha combinato dopo, ma non avere in rosa Bonaventura&C è stata una delle poche note di merito.

O no?

Prendine uno su cui credi, anche uno sconosciuto polacco che tanto peggio di Alcaraz non poteva fare. No, invece ha volutamente preso due giocatori inutili. C'è poco da dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprerei David, oshimen, prestito di Kolo, rinnovo a milik e per sicurezza metterei in rosa pure Petagna e nzola (tante volte si rompesse qualcuno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

sky sport

non ha alcun senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

tra un anno non lo prenderai mai. quando va a scadenza ci saranno fior di squadre che lo riempiranno di soldi. se davvero lo vuoi, devi agire ora

Anche adesso ci sono squadre che comunque lo cercano mi pare

se poi mi dici , ok abbiamo 200 mil da spendere cash sul mercato allora mi starebbe bene investire una cifra importante solo per l'attaccante e poi sistemare anche il resto della squadra , ma per come la vedo io nella situazione in cui siamo ad oggi usare tutta la nostra potenza di fuoco per un solo reparto e in più "aiutare" una diretta concorrente  per il suo mercato non mi sembra una buona idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Liverpool non avrà problemi a mandare in prestito Federico Chiesa. 

Se il signor Federico Chiesa accettasse di tornare in prestito alla Juve allo stipendio che prendeva alla Juve, d'accordo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come nel poker classico penso che dietro la volontà della Juve di prendere David sia quella di mettere il "firmino", ovvero abbassare il più possibile il costo del bonus alla firma, prendere un giocatore giovane e forte per ottenere due risultati: a) coprirsi le chiappe qualora non si raggiunga un accordo soddisfacente con il Psg per Muani b) far capire a Vlahovic che sarebbe la terza scelta.

A mio avviso se tutto andasse bene avremmo David ed Osimhen in avanti, se andasse meno bene David, Muani più Vlahovic a fare il terzo escluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il Liverpool non avrà problemi a mandare in prestito Federico Chiesa. 

Se il signor Federico Chiesa accettasse di tornare in prestito alla Juve allo stipendio che prendeva alla Juve, d'accordo?

No

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Comunque prendere tutti e 3 gli attaccanti sarebbe come dire... Beh su 3 uno lo imbroccherò

c'è da dire che comunque la prossima stagione hai tantissime partite...quindi ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

sky sport

Improponibile prendere tutti e tre, ci sono difesa e centrocampo da sistemare anche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.