Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comunque nel caso prendessimo Sancho senza riscattare Conceiçao, chi sarebbe poi la riserva di Yildiz e Sancho? 

Arretriamo David? 

Koopmeiners e McKennie.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé, io non ero lì e quindi non so come si sia comportato e non parlo con gente "del pianeta Juve", mi limito a giudicare dall'esterno.

Allegri, visto che ha pure aggredito quella pasta d'uomo di Vaciago (l'ultimo die giornalisti con cui prendersela), troppo sereno di suo non era ad esempio.

Non mi sembra peraltro che se ne parli manco male, di Giuntoli.

Giuntoli non era il salvatore della patria prima, come veniva presentato, non é il diavolo che viene descritto oggi: a me sembra uno a cui é stato chiesto troppo, senza dargli tanti mezzi (magari si é sopravvalutato anche lui eh...) e a cui poi non si é dato il tempo di lavorare, considerate anche certe sfortune (ti saltano 2 difensori a campionato appena iniziato).

Speriamo che a Comolli lo diano, se no siamo punto a capo.

prendere Kelly per sostituire due difensori infortunati e Danilo epurato, non è sfortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

arriverà una squadra dalla Premier.....

Quale? Il Chelsea ha preso 3 attaccanti, il Liverpool se non vende Nunez non ha molto spazio di manovra avendo già speso oltre 200 milioni, il City è pieno, l'Arsenal vuole Sesko, il Newcastle ha Isak ( il più forte di tutti per me) e lo United è morto.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

A Bologna potrebbe fare meglio di quello che si crede; può essere la giusta realtà per uno come lui 

Si così poi l'anno prossimo lo riprendiamo a 25 milioni .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andrea200 ha scritto:

arriverà una squadra dalla Premier.....

Può essere, ma recentemente le squadre di Premier difficilmente vanno su profili over 26 non proprio economici (soprattutto provenienti dall'estero).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comunque nel caso prendessimo Sancho senza riscattare Conceiçao, chi sarebbe poi la riserva di Yildiz e Sancho? 

Arretriamo David? 

Se dobbiamo essere oggettivi

Al momento hai conceicao yildiz koopmeiners Nico Gonzalez mbangula

Numericamente c'è abbondanza 

Poi sulla qualifica possiamo stare a discutere tutta notte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Gli poteva prendere chiunque al posto di Bonaventura, siamo seri. Ha preso a gennaio un difensore rotto. Dopo di che devi Sapere gestire persone e situazioni e Giuntoli ha dimostrato di non esserne in grado. Sì è comportato da * umana con tutti. Allenatore vecchio, nuovo, vecchi, giovani. Non esiste nel pianeta Juventus uno che ne parli bene. Dopo di che ha cannato l'allenatore (e preparatori, probabilmente) e tre quarti del mercato, con la perla Huijsen su tutto. Le piaghe d'Egitto a confronto sono state acqua fresca.

eppure, se ci vai un po' in fondo qualche difettuccio ce l'ha! sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davis ha scritto:

3 centravanti e 2 esterni, mi sembra ben assortita...

Io ci penso solo adesso....

-----kolo--------david-------

-----------osimhein---------

Sulla carta è fattibile come soluzione quando non c'è Yildiz e Sancho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Volitans said:

niente di che,alla fine si pentono e vogliono tornare in Italia. andrà al bologna

Direi che si è riempito a sufficienza il portafoglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Marco Massa ha scritto:

prendere Kelly per sostituire due difensori infortunati e Danilo epurato, non è sfortuna

Bhé bisogna vedere chi c'era sul mercato e comunque con Kelly alla fine la qualificazione in CL é arrivata.

Danilo sì che da difensore era una sciagura assoluta, altro che Kelly.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kandinskij ha scritto:

Gli poteva prendere chiunque al posto di Bonaventura, siamo seri. Ha preso a gennaio un difensore rotto. Dopo di che devi Sapere gestire persone e situazioni e Giuntoli ha dimostrato di non esserne in grado. Sì è comportato da * umana con tutti. Allenatore vecchio, nuovo, vecchi, giovani. Non esiste nel pianeta Juventus uno che ne parli bene. Dopo di che ha cannato l'allenatore (e preparatori, probabilmente) e tre quarti del mercato, con la perla Huijsen su tutto. Le piaghe d'Egitto a confronto sono state acqua fresca.

Ma ti rendi conto con chi stai parlando?