Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Kolo io lo terrei 100% ..è un buon calciatore e da tutto.. difficile vedere un attaccante che ti pressa al 90° ..ha fame

Ma poi ha tenuto tutta la difesa del Real..

E’ da tenere tutta la vita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Comolli partito malissimo con la conferma di Tudor!!!

la conferma di Tudor era l'unica cosa sensata da fare considerando la rosa di allenatori disponibili, gente che Torino la dovrebbe vedere solo in cartolina

a meno che non vuoi rivoluzionare tutto e prendi un allenatore straniero semi sconosciuto, ma questo club vegeta in un ambiente ammuffito poco incline ai cambiamenti drastici

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, -Anton10- said:

Se la gioca con Nico e Mck

scandalosi.

Almeno non sono costati 60mln.

Ma in 3 non ne valgono 10, di milioni.

Di questi non ti liberi mai più, ma chi se li prende...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Possibile che prendiamo solo allenatori talebani? Pur di non mettersi a 4 ha messo due giocatori fuori ruolo e Kostic .doh  Un allenatore normodotato esiste?

Li cerchiamo col lanternino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M4RK ha scritto:

Koop sarà un problema gigante per gli anni a venire, con lui in campo si gioca in 10.

ogni anno dobbiamo avere uno che ci portiamo dietro che non si riuscirà mai a sbolognare......Arthur ecc....ora sta prendendo il suo posto il cicciobello olandese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Kolo io lo terrei 100% ..è un buon calciatore e da tutto.. difficile vedere un attaccante che ti pressa al 90° ..ha fame

Questa sera ha mostrato che Kolo si è impegnato fino alla fine e io credo che già sappia che rimarrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

A giuste cifre kolo da tenere

Certo se ti sparano 50 milioni lo salutiamo tranquillamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

Male i cambi, il resto ha giocato  bene, cmq è entrato meglio Nico di Koop

tra tutti e due...entrambi inguardabili, deleteri e dannosi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Comunque noto tanta ipocrisia su ciò che leggo. Usciti a testa alta dopo un buon primo tempo.Come al solito prendiamo goal sulle palle in mezzo...nel secondo tempo non siamo poi riusciti ad uscire...complimenti a Di Gregorio, tante parate non banali. Dare la colpa a questo o a quello dopo questa partita non ha senso. Ora facciano tesoro di ciò che non va e intervengano facendo le giuste valutazioni su ciò che serve e su chi può non rimanere.

Sono anni frate che la Juve non sa fare giuste valutazioni 

Dai tempi di Marotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Ad oggi, se Conceicao gioca male ed Yildiz ha un raffreddore perdiamo il 90% dell'attacco.

Kolo con i piedi non è male e magari qualche gol da solo se lo inventa, ma è comunque poco in generale.

E’ iniziato il calciomercato e il campionato inizia a fine agosto e siamo su Sancho, David ed Osimhen.

Speriamo di iniziare subito a fare sti 2/3, magari 3/3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Comunque sarò impopolare, ma avrei tenuto Giuntoli. Meglio lui del nulla cosmico attuale. 

Giuntoli per le sole gestioni degli affari Koop e Kelly è da denunciare per truffa e lasciarlo in mutande colpendolo con un team di 45 avvocati

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Vlahovic è rimasto in panchina per espressa volontà della società, mi pare del tutto evidente.

No perché è una * conclamata 

Dai aprite gli occhi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, di fatto, siamo senza allenatore.

Tudor è un gestore / traghettatore che è una cosa totalmente diversa da un allenatore che sa come si vince nell'arco di una stagione. Tudor non ha un gioco, una identità, delle intuizioni che risolvono le partite, uno stile preciso. Nulla di tutto ciò. Solo un bravo tappabuchi.

Non voglio criticarlo, ma semplicemente non è adatto.

Santo cielo Juve, cosa ti hanno fatto. Questa è peggio del post 2006, sto giro ti hanno proprio stesa e umiliata del tutto. Che finaccia

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.