Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

le grandi squadre devono ambire a vincere tutti i trofei esistenti, i vincenti vogliono vincere anche le amichevoli, i viziati devono cambiare mestiere, da noi ora i viziati sono in maggioranza

Per fare quello che dici tu, ci vogliono 2 squadre come hanno le squadre di premier e il real. E al city neanche è bastato. 

Noi non abbiamo una rosa per fare 70 partite. Il resto sono fantasie. 

E a parte questo, è conclamato che questo mondiale sia stato un colossale flop. Non c'è neanche certezza che si rifarà. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Koopmeiners è l'acquisto più assurdo e costoso mai fatto.

Credo sia il peggior giocatore della storia della Serie A per costo/rendimento.

Ma come si è fatto a cascare in una trappola del genere??

io l'estate scorsa continuavo a ripetere che Bergamo è un micro cosmo dove gira tutto bene e che i giocatori vanno visti fuori da quel contesto, lo dicevo io che non ho ruoli in società e non ho esperienza calcistica, forse avrei dovuto ascoltare i consigli e inviare il CV

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Johnny Rotten Elkann è riuscito nell'impresa di trasformare la Juventus in una nobile decaduta.  In ogni livello.  Dirigenti,  staff, allenatore,  giocatori e tifosi,  felici di essere usciti a testa alta,  come un napoli qualunque. 

Diventa pupù tutto ciò che tocca. 

Un dono raro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Davide5maggio said:

Koop ragazzi 

È un problema enorme 

60 milioni....io comincio davvero a pensare che a Bergamo sono tutti dopati

Non è possibile questa cosa

Senza gasp quest anno si sgonfiano e la Roma sarà una squadra tosta, vedrai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, sydbarret said:

Sì bravo per il pelato di certaldo…

Ma magari. Almeno smetto di vomitare vedendo giocare la mia squadra. Tanto non si vince un * ugualmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

E che è Natale????? sefz 

Hanno anche loro (Comolli & Tudor) i soliti obiettivi da conseguire, JohnJohn ormai ci mette poco a mandare ai pesci come quelli che stavano prima e quegli altri che c'erano ancora prima. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dimaco ha scritto:

L'allenatore è un incapace, fondamentalista del suo modulo da 4 soldi, per il quale ha già bruciato diversi giocatori.

La grande chiave tattica oggi è stata "lancio addosso a Kolo e magari qualcosa succede" spero che in dirigenza non lo assecondino nelle necessità e costruiscano una squadra capace di proporre una difesa a 4, tanto ne ha per poco 

Siamo ancora in tempo per farlo fuori, meglio ora che a novembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Vedete Huijsen al real mi ha dato davvero fastidio...

Cosa cavolo ci abbiamo visto in giuntoli...

Mah partita insufficiente la sua comunque, a me sembra che non sia ancora al livello dei tantissimi veri big di quella squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Oshimen a che serve? 

Prendiamo trequartista destro e tornante titolari. E preleviamo Chico per avere un'arma a partita in corso (altro che Nico e Koopmeiners).

David va benissimo.

Il nigeriano non lo prendiamo (per fortuna non abbiamo tutti questi soldi da buttare). Non andate dietro alle * di Di Marzio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Non condivido, mi spiace.

Detto che Sancho per me è un altro Joao Felix, fai un investimento pesante e dirotta quei soldi su Bernardo Silva o Dani Olmo vedi come ti cambia la squadra 

peccato che non te li vendano. e non siamo nelle condizioni economiche di andare a spendere 50/70 milioni per un fantasista giovane.

per il tanto acclamatoqui dentro  akliouche  il monaco ha chiesto 70 milioni all'arsenal. 

la juve deve consolidare la squadra e riprendere a investire sull'under 23 portando giovani che possono esplodere, non comprato fantasisti a prezzi fuori mercato per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Mondiale per club comunque da 4.5.

Le due vittorie con le comparse marocchine e arabe non le conto nemmeno.

Non c’era assolutamente nulla da aspettarsi da parte nostra. Siamo la stessa squadra che fino ad un mese fa faticava con il Venezia

Siamo questi purtroppo

Il mercato di Giuntoli ci ha appesantito di giocatori assolutamente inutili e quasi invendibili. Andrebbero venduti almeno 5 elementi e rimpiazzati con altrettanti giocatori titolari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bicioo94 ha scritto:

Spero di sbagliarmi, ma la sensazione è quella di un anno di transizione con Tudor in vista di un nuovo allenatore (Italiano o Maresca?)

Che amarezza

Ammazza,avessi detto per Guardiola o Kloop .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bicioo94 said:

Spero di sbagliarmi, ma la sensazione è quella di un anno di transizione con Tudor in vista di un nuovo allenatore (Italiano o Maresca?)

Che amarezza

Andrebbe bene se si costruisce piano piano qualcosa. Se come al solito si butta al macero metà rosa allora sarebbe un altro anno perso. Basta rivoluzioni, puntellare dove serve. Poi oh speriamo in bene, che dobbiamo fare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bicioo94 said:

Che amarezza

In che senso pensi di sbagliarti?

È tipo uno dei migliori scenari ad oggi 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Mah partita insufficiente la sua comunque, a me sembra che non è ancora al livello dei tantissimi veri big di quella squadra

Ha fatto pure lui na sbucciata alla Rugani…

Ma ci sta, e’ un bel talento, pagato troppo, ma con ampi margini di crescita, se non si perde di testa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

la conferma di Tudor era l'unica cosa sensata da fare considerando la rosa di allenatori disponibili, gente che Torino la dovrebbe vedere solo in cartolina

a meno che non vuoi rivoluzionare tutto e prendi un allenatore straniero semi sconosciuto, ma questo club vegeta in un ambiente ammuffito poco incline ai cambiamenti drastici

Per strutture come la nostra i cambiamenti devono essere graduali, devono seguire un progetto.

Da noi oramai si è assuefatti al sopravvivere, alla plusvalenza, al nulla cosmico e alla mediocrità conclamata; Tudor è solo la continuazione di questo trend.

Vabbè spero di sbagliare ma è difficile essere ottimisti anche per questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Koopmeiners è l'acquisto più assurdo e costoso mai fatto.

Credo sia il peggior giocatore della storia della Serie A per costo/rendimento.

Ma come si è fatto a cascare in una trappola del genere??

Sì onestamente è la cosa più clamorosa per rapporto qualità prezzo che abbia mai visto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Tudor è uno di passaggio tanto è vero che non esiste uno staff 

infatti mi riferivo al J Medical, loro e le loro plurime rivalutazioni ogni stra***** di 10 giorni

2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Per fare quello che dici tu, ci vogliono 2 squadre come hanno le squadre di premier e il real. E al city neanche è bastato. 

Noi non abbiamo una rosa per fare 70 partite. Il resto sono fantasie. 

E a parte questo, è conclamato che questo mondiale sia stato un colossale flop. Non c'è neanche certezza che si rifarà. 

allora non si competa per arrivare quarti, non ci si iscriva alle competizioni, se non puoi gareggiare non partecipi, semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Vanno fatti fuori vlahovic, koopmeiners, gonzalez, mckennie, kelly e va assolutamente presa gente forte a centrocampo.

Inutile prendere 9 attaccanti se poi hai solo Thuram in mezzo.

E chi se li piglia quelli li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Enrico Pallazzo said:

Johnny Rotten Elkann è riuscito nell'impresa di trasformare la Juventus in una nobile decaduta.  In ogni livello.  Dirigenti,  staff, allenatore,  giocatori e tifosi,  felici di essere usciti a testa alta,  come un napoli qualunque. 

Sì ma ci metti i soldi (per ripianare i debiti causate dalle sue *), vuoi mettere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono mesi che diciamo che la squadra è costruita male e scarsa e poi la gente grida alla vergogna perché perdiamo con il real e il city. fate pace con il cervello sefz 

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bicioo94 ha scritto:

Che amarezza

La prima cosa da ricostruire è la società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.