Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

E li buttiamo per un calciatore incline agli infortuni, costoso e che sparisce per un mese per la Coppa d'Africa.

Tutto molto logico.

Sai quanti giorni ha saltato l’anno scorso Osimhen? 11

Costoso, uno che fa 33 gol e vince tutto in turchia dopo averlo fatto in italia, poco non puo’ costare “ha anche l’opzione per il rinnovo per il 2027”, gode di Dc e per quanto riguarda la coppa d’africa, con David come riserva + un giovane non vedo dove sia il problema.

Nessun club che ha africani si fanno sti problemi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Koop perché nessuno dalla premier l'ha cerca?

Perché in premier può fare giusto il raccattapalle,alla Juventus il panchinaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Uno dei più grandi bidoni della storia del calcio. Un pippone che è riuscito a farsi passare da fenomeno per due buone stagioni a Bergamo

2 minuti fa, MrGobbot ha scritto:

Probabilmente giocatore anche forte tecnicamente ma non con la testa per una big. Peccato perché ci abbiamo puntato un botto di milioni insieme a praticamente tutto il mercato dello scorso anno.

1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Terrificante,  pacco clamoroso. 

Sul lato tecnico non è che ci abbia fatto vedere chissà che, lo vedo sempre scoordinato e sconclusionato (l'apice fu quando si palleggiò sulla faccia contro l'Empoli), ma di fronte a carenze tecniche potrei anche soprassedere, se compensate da un gran carattere o da una grande intelligenza tattica. 

Il fatto è che non solo non ha queste caratteristiche, ma sembra mollato di testa già da tempo, è buono solo a incitare il pubblico e dirigere il traffico (a gesti, eh...) in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Completata la metamorfosi in inter morattiana..

Il massimo risultato in campo è perdere con onore.

Sul mercato se sono vere le voci continuiamo a sperperare soldi arricchendo le nostre rivali per prendere calciatori fuori rosa.

Se vogliono fare ridere un questo modo almeno abbiano la decenza di cambiare il nome della squadra perché tutto questo è un'offesa alla storia della Juventus.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque inutile spendere troppo sul mercato tanto gli acquisti costosi li sbagliamo tutti. Piuttosto vado alla ricerca di prospetti da mettere in next gen, in tutte le posizioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

David + Osimhen+ Sancho+Tonali 

+

Riscatto Conceicao 

Rientro Bremer ad inizio stagione 

Questo sarebbe il mercato da fare 

Purtroppo servono anche un esterno forte forte a tutta fascia e un difensore...molto complicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Inizierei a farmi la domanda contraria.

Come ha fatto Gasperini a farlo rendere così bene? 

girava bene tutto e inoltre, fattore molto importante, a Bergamo se perdi ti fanno i complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

ed è una testa di ***** che accetta di finire al Galatasaray

Io invece la vedo al contrario. Tutti si prendono lo stipendio e preferiscono marcire in panchina o tribuna, mentre lui ha avuto le palle di andare a giocare in Turchia per continuare a giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Costa>dodo>Wesley 

In quale universo? Costa al momento è un giocatore di bassissima serie A o alta serie B. 

Tra dodò e costa ci passano 4 o5 livelli. 

E io il Fiorentino non lo prenderei. 

Wesley non lo conosco ma dubito sia peggio di costa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners, McKennie e Nico sono i peggiori di tutti, anche quando entrano freschi contro gente che ha corso un'ora a 35 gradi sono lenti e sbagliano stop e passaggi a manetta.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Differenza abissale tra il nostro lato destro e il nostro lato sinistro. Da una parte hai la catena yldiz- Thuram- Cambiaso, dall’altro hai Conceicao e Alberto Costa che non sono minimamente a quel livello. 

Bisogna lavorare migliorando la catena di destra per portarla a quel livello. 

Servirebbe un giocatore che faccia la differenza anche sulla fascia destra

Quindi da una parte ne hai 3 e dall'altra 2 ma il problema è chi gioca in fascia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Siamo di nuovo attorno ai 200 milioni di mercato, credo sia abbastanza irrealistico

È ovvio che a questo mercato in entrata deve corrisponde un mercato in uscita con cash e ingaggio risparmiato per 

Nico Gonzalez 

Vlahovic 

D.Luiz

Mbangula 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro vanno presi altri 2 esterni offensivi

Altro che galli nel pollaio. Costretto a far entrare Kostic e Koop per cambiare la partita .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Io invece la vedo al contrario. Tutti si prendono lo stipendio e preferiscono marcire in panchina o tribuna, mentre lui ha avuto le palle di andare a giocare in Turchia per continuare a giocare.

e il napoli si prende una vagonata di soldi per un giocatore che non ha manco avuto in rosa .ghgh dei geni assoluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Xsjuventus*** ha scritto:

Ciccio bello Raimondi: " la juve domani dovrebbe chiudere per Jonathan David, nel frattempo lavora intensamente per osimen perché su kolo muani pare ci sia sopra il Chelsea e il PSG dal proprio canto vorrebbe monetizzare subito". Insomma non ha aggiunto un bel niente .

Tipico del personaggio in questione e della sua redazione. Riportano notizie già date da altri ma poi le modificano per renderle un po' diverse. Prima parte copiata da Di Marzio e poi la parte di Kolo Muani e del Chelsea come invenzione per diversificarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Sai quanti giorni ha saltato l’anno scorso Osimhen? 11

Costoso, uno che fa 33 gol e vince tutto in turchia dopo averlo fatto in italia, poco non puo’ costare, gode di Dc e per quanto riguarda la coppa d’africa, con David come riserva + un giovane non vedo dove sia il problema.

Nessun club che ha africani si fanno sti problemi.

33 goal in Turchia.

Alla faccia, a questo punto facciamo cifra tonda e diamo 100 milioni a De Dementis.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo seri problemi a centrocampo.. siamo un colapasta. 

E soprattutto abbiamo seri problemi di condizione fisica.. i giocatori hanno riposato contro il City  ma sono arrivati comunque scarichi alla partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ArturoFC93 said:

Come vi avvisai di Koop vi dico pure che Ocimen è un'operazione destinata al disastro

- giocatore incline agli infortuni che si assenta per un mese nella fase cruciale della stagione

- napoli riempito di soldi

non c'è UNA SOLA cosa positiva di questa vicenda, io ve l'ho detto eh, la vostra Cassandra.

Io sono straconvinto che prendere Osihmen sarebbe un grave errore, non è un trascinatore, si integra bene in un contesto che funziona, ma in una juve combinata così male c’è il rischio che sia un grande flop oltre che un salasso riempendo di soldi il pappone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mirkoz ha scritto:

Koopmeiners, McKennie e Nico sono i peggiori di tutti, anche quando entrano freschi contro gente che ha corso un'ora a 35 gradi sono lenti e sbagliano stop e passaggi a manetta.

Una roba orribile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.