Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, zylxff ha scritto:

Non perdonerò mai la cessione di Huijsen…come si faceva a non vedere che predestinato fosse…follia

Era sotto gli occhi di tutti da subito. Dalla prima amichevole con la dinamo Zagabria (mi pare) in cui esordì mi fece lo stesso effetto di quando vidi giocare pogba la prima volta 

Vlahovic in tribuna fino a maggio ma non facciamo mercato, dove devo firmare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che non non mi fa impazzire di Tudor è che sembra un po' testardo sulle considerazioni sui giocatori.

Un esempio è che abbiamo dovuto aspettare parecchio tempo per vedere giocare Conceicao, non un fenomeno, ma nettamente meglio di Nico Gonzalez, Koopmeiners o Mckennie da affiancare a Yildiz.

Non avrebbe cambiato la partita, ma nel corso della stagione Mbangula ha dimostrato di performare meglio di Nico e Koop, perché non utilizzarlo mai??

E non riesco a credere a questione tattiche quando Nico sbaglia 5 palloni su 7 tra le linee, o Koop entra e sembra più stanco di diversi che erano già in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Darknoize ha scritto:

Siamo il Real? Ovviamente no. Però avessimo un upgrade di Conceicao (che sarebbe così da usare nel secondo tempo) e di Costa (che per una squadra decente è una riserva) non siamo da buttare come starting 11, fermo restando che la difesa c’è solo da attendere poi rientreranno. Comunque che disastro Giuntoli, non ne ha azzeccata mezza l'anno scorso, altro che liquidazione in miniera era da mandare.

Thuram, Di Gregorio e Conceicao li ha azzeccati e sono 3 non mezza.

Diciamo che su 7 ne ha indovinati 3.

E se Kolo sarà comprato sono 4.

Comunque un bilancio negativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Se è per quello Vlahovic ha messo il cuore al post di Bellingham dove dice che avanzano al turno successivo.

IMG_20250702_065119.jpg

Dai che lo licenziano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juvecare ha scritto:

vero 

ma è anche vero che con la difesa di ieri il real non farà molta strada 

Ma quando tornano Alaba e Militao, il buon Huijsen si accomoderà al suo posto.

In panchina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Anche dopo una partita del genere, leggo critiche a Tudor, vabbè io comincio a pensare che qualcuno sia in malafede.

Un massacro anche nei social, o la gente vive su Marte e pensa che questa Juve ancora molto malata possa giocare alla pari con il Real, o non vede le partite e commenta allo stesso modo, o inizio ad essere rimbambito io. Che colpe avrebbe Tudor ieri? Si i cambi osceni, ma tanto anche con Mangula Vlaovic avremmo perso, Yildiz era stanco

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Thuram e Di Gregorio li ha azzeccati e sono 2 non mezza.

Diciamo che su 7 ne ha indovinati 2.

E se Kolo sarà riscattato sono 3.

Comunque un bilancio negativo.

Kolo va comparo non c è niente da riscattare, è a tutti gli effetti un giocatore del Psg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Kolo va comparo non c è niente da riscattare, è a tutti gli effetti un giocatore del Psg

Si ok, il concetto è quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ieri il buon Tudor ha giocato per un'uscita dignitosa dal Mondiale.

Dopo la goleada presa dal City non se ne poteva permettere un'altra dal Real ed ha giocato una partita accorta.

Ad un certo punto ha addirittura difeso lo 0-1 con l'ingresso di Gatti e McKennie nel finale.

Ora potrà avere 20 giorni di riposo per la squadra e fare una preparazione completa per l'inizio del campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Si ok, il concetto è quello.

Non può essere un merito prendere i calciatori in prestito secco alla Juve, come un Venezia qualsiasi 

2 minuti fa, tantra ha scritto:

Dopo la goleada presa dal City non se ne poteva permettere un'altra dal Real ed ha giocato una partita accorta.

Ad un certo punto ha addirittura difeso lo 0-1 con l'ingresso di Gatti e McKennie nel finale.

Ora potrà avere 20 giorni di riposo per la squadra e fare una preparazione completa per l'inizio del campionato.

Il piano partita è stato corretto, i cambi osceni, però c è da dire che prima di criticare Tudor costruiamo una rosa vera e poi penseremo all’allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri al netto delle scelte discutibili di Tudor che qualcuno fa passare come obbligate sono venute a galla tutte le debolezze della rosa.

Kolo-Yildiz é un asse che funziona e sul quale investirei il budget che vogliono destinare a Oshimen.

A destra abbiamo bisogno di un altro fantasista, sia Sancho o chi per lui ma va preso il titolare. Chico dovrà essere preso per completare il reparto.

Capitolo tornante destro, Costa é un calciatore con delle qualità evidenti da fare esplodere ma a noi serve un titolare in quel ruolo. 

Locatelli é sembrato, come dicevo nelle scorse settimane, l'anello debole a centrocampo. Bravissimo, ottimo averlo per le rotazioni, ma in un match di cartello non puoi presentarti con Locatelli titolare salvo essere sistematicamente bullizzato dai giocatori avversari. Ho contato la bellezza di un lancio lungo arrivato per miracolo a Conceicao. Pochino. 

La difesa ha nel braccetto sinistro il suo punto debole. Rugani mi pare abbia ben figurato e costa due lire bucate. La necessità di prendere a prezzi esorbitanti giocatori normalissimi come Kelly non la capirò mai.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, fino allafine ha scritto:

Kolo Muani è un buon giocatore ma non ci spenderei mai i 40-50 mln che chiederebbe il PSG

È anche vero che i prezzi sono questi, un attaccante migliore non lo trovi a meno a meno che non ti accontenti di una scommessa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

Imbarazzante non provare la doppia punta. Mancavano 20’..

Come da rivedere la gestione di Yildiz..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Zatchbell99 ha scritto:

Ma io non ho capito che cosa vi aspettavate dalla partita di oggi, con i giocatori che abbiamo ad oggi: Rugani,Kelly,Locatelli. 
vi dico i corrispondenti del Real: Hujsen, Rudiger,Valverde.

Oggi catenaccio e ripartenza erano doverosi farli, se dai 20 metri di campo a Vinicius va a finire come col City. 
i cambi sono indegni, vero, ma quello passa il convento…

L importante era preservare la salute dei calciatori, Yildiz su tutti, un po’ tutti si stanno risparmiando per questo mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, sturaroway ha scritto:

L'unica cosa che non non mi fa impazzire di Tudor è che sembra un po' testardo sulle considerazioni sui giocatori.

Un esempio è che abbiamo dovuto aspettare parecchio tempo per vedere giocare Conceicao, non un fenomeno, ma nettamente meglio di Nico Gonzalez, Koopmeiners o Mckennie da affiancare a Yildiz.

Non avrebbe cambiato la partita, ma nel corso della stagione Mbangula ha dimostrato di performare meglio di Nico e Koop, perché non utilizzarlo mai??

E non riesco a credere a questione tattiche quando Nico sbaglia 5 palloni su 7 tra le linee, o Koop entra e sembra più stanco di diversi che erano già in campo.

La questione e’ proprio tattica , Conceicao con Motta giocava esterno puro, partiva dalla linea laterale e andava 1 contro 1.

Con Tudor gioca mezza punta con compiti totalmente diversi, ad esempio viene spesso a prender palla basso, anche accentrandosi, per far partire l’azione.

Ha avuto bisogno di un periodo di adattamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ieri al netto delle scelte discutibili di Tudor che qualcuno fa passare come obbligate sono venute a galla tutte le debolezze della rosa.

Kolo-Yildiz é un asse che funziona e sul quale investirei il budget che vogliono destinare a Oshimen.

A destra abbiamo bisogno di un altro fantasista, sia Sancho o chi per lui ma va preso il titolare. Chico dovrà essere preso per completare il reparto.

Capitolo tornante destro, Costa é un calciatore con delle qualità evidenti da fare esplodere ma a noi serve un titolare in quel ruolo. 

Locatelli é sembrato, come dicevo nelle scorse settimane, l'anello debole a centrocampo. Bravissimo, ottimo averlo per le rotazioni, ma in un match di cartello non puoi presentarti con Locatelli titolare salvo essere sistematicamente bullizzato dai giocatori avversari. Ho contato la bellezza di un lancio lungo arrivato per miracolo a Conceicao. Pochino. 

La difesa ha nel braccetto sinistro il suo punto debole. Rugani mi pare abbia ben figurato e costa due lire bucate. La necessità di prendere a prezzi esorbitanti giocatori normalissimi come Kelly non la capirò mai.

Il "sostituto" di Locatelli non sarebbe facile da trovare, ma io non faccio questo mestiere... Stessa cosa per il braccetto sx, come dici tu per certi ruoli (Rugani) non serve spendere un boato, tralasciamo il fatto che per motivi di bilancio non abbiamo i 3 di difesa che arrivano dalla cantera, Dragusin, Hujsen e pure Romero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Non può essere un merito prendere i calciatori in prestito secco alla Juve, come un Venezia qualsiasi 

Vabbè, ne ha azzeccati solo 3.

Così va bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Quindi si và verso David + osimeh 

Evidentemente la spesa per Kolo Muani sarebbe simile a quella per Osimenh tra cartellino e ingaggio , solo che Osi ha ancora decreto crescita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.