Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque adesso bisogna vede se Osimhen e Kolo Muani sono collegati.

Perche’ c’e’ chi dice: Se il Psg non accetta il termine di pagamento, allora tutto su Osimhen oppure si fara’ Osimhen-Kolo+David

In pratica:

Osimhen

Yildiez-Sancho

David

Kolo-Conceicao/altro treq mancino

Sì, tombola...

Romeo è stato abbastanza chiaro tra live e video vari:

David e uno tra Osi e Kolo punte. 

Yildiz, Koop, Chico/Sancho (alternativi) e Nico dietro, anche se ci cercherà di piazzare quest'ultimo. Ma visti i costi mi pare difficile che anche in quel caso si faccia Sancho+Chico

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Ora io non vorrei dirlo perché viene giù tutto e premetto che David mi piace assai...ma era un nome di Giuntoli. 

Sicuramente Comolli, che viene dalla Ligue 1, non lo conosceva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Sì, tombola...

Romeo è stato abbastanza chiaro tra live e video vari:

David e uno tra Osi e Kolo punte. 

Yildiz, Koop, Chico/Sancho (alternativi) e Nico dietro, anche se ci cercherà di piazzare quest'ultimo. Ma visti i costi mi pare difficile che anche in quel caso si faccia Sancho+Chico

Koop e Nico trequartisti mi fa vomitare solo a leggerlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vimo ha scritto:

Interessante che metti Koop in quella posizione da titolare. Anch’io mi augurerei di farlo, ma più lo vedo e meno ci credo.

In realtà ho scritto che parte dietro per me, è che lui se si riprendesse il titolare potrebbe pure farlo (ma non vediamo quel giocatore da 1 anno, quindi ci credo poco). Chico dovrebbe farsi crescere un cervello calcisticamente parlando per poter fare il titolare.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David è un buon colpo a patto che arrivi anche il titolare (Osimhen). Credo fosse già tutto fatto da tempo, annunciato solo ora per non demotivare Kolo Muani durante il mondiale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento di david ma le priorità per me devono essere a centrocampo e in difesa doce siamo messi malissimo ma soprattutto liberarci di 4/5 elementi deleteri e inutili..il mercato è iniziato,vediamo un po..se non metti qualità a centrocampo e sulle fasce puoi prendere anche mbappe, faranno tutti la stessa fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Koop e Nico trequartisti mi fa vomitare solo a leggerlo

Hai fatto degli errori, oggi ne paghi le conseguenze. Nico forse forse lo piazzi, Koop dopo l'annata raccapricciante e con un peso di 20 a bilancio hai il dovere di provare a rilanciarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riuscire a imbastire uno scambio United-Juve pe Sancho sarebbe tanta roba

Per Douglas dovrebbero aggiungere loro almeno altri 23 milioni

Per quello che aveva la 9 e che mette i like a Bellingham, so 19.55..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

David gran colpo, non ci speravo

Giovane forte internazionale che segna gol decisivi nelle massime competizioni e preso a zero, situazione che è sempre un guadagno comunque vada

David è uno che se dovevi pagare il cartellino avresti dovuto sborsare almeno 45/50 Mil coi prezzi che girano..

Definito da tutti come l'erede di osimè al napoli.. ottima presa anzi d+

Se poi hanno limato commissioni e varie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

David è un buon colpo a patto che arrivi anche il titolare (Osimhen). Credo fosse già tutto fatto da tempo, annunciato solo ora per non demotivare Kolo Muani durante il mondiale.

Io non penso che daremo 6 milioni ad una riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ma visti i costi mi pare difficile che anche in quel caso si faccia Sancho+Chico

Staremo a vedere.

Gia’ che si vuol piazzare Nico, vuol dire che un treq di destra mancino va preso, percio’ mi aspetto che si tratti per Conceicao e magari aggiungendo un Rugani e qualcun altro visto che farioli ha il fetish per i mediocri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Io non penso che daremo 6 milioni ad una riserva

Si gioca ogni 3 giorni e non esistono piu’ le riserve, lo abbiamo constatato l’anno scorso.

A tudor poi serve una panchina forte perche’ se si presenta ancora con Nico, mck e Koop come sostituti, c’e’ da spararsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Stai parlando del giocatore degli ultimi 6 mesi... Prima Cambiaso aveva mostrato ottime qualità di regia e tanta intelligenza (senza impressionare dietro, lì sono d'accordo) oltre a un piede di alto livello. 

Quello che piace a chi guarda il calcio con superficialità è Chico

Le stesse cose per me valevano nei primi mesi con Motta. Ha sempre fatto giocate oltremodo rischiose (ieri ad esempio su una respinta su angolo a favore ha provato un dribbling senza senso), non capisce il contesto (la partita d'andata contro il Lecce è il manifesto perfetto), crossa male (infatti i dati degli assist sono bassi da sempre). Un terzino che viene esaltato per le qualità di regia e non per come crossa o difende è come un portiere con i piedi buoni ma che para poco e non sa uscire (l'esempio perfetto è Boutez del Como). Condivido comunque la valutazione su Conceicao.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, euroventus ha scritto:

David è ottimo, grasso che cola nelle nostra situazione. Lo vedo alternativo a Kolo Muani però. Vedremo. Sinceramente ieri Kolo non si è fatto rimpiangere, dovesse andare via.

Io li vedo giocare tutti insieme .. anche perché David non solo è ambidestro ed è bravo in profondità..ma sa anche giocare da sorta di regista avanzato ..un po' stile Higuain con tutte le proporzioni del caso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Un nome di Giuntoli.... È un parametro zero conosciuto a livello mondiale non ci vuole mica un genio a sapere che può fare al caso nostro. Poi Comolli ha sicuramente relazioni ottime con il Lille così come con tutti i club francesi, questo sicuramente ha aiutato. Con Giuntoli non sappiamo come sarebbe andata a finire, magari avrebbe deciso di puntare su Osimhen e spendere 80 mln

Al 31 di agosto dopo un tira e molla infinito col pappone. 

Prendere David ora ci dà un triplice vantaggio strategico:

Con Dusan e il suo entourage per fargli capire che non c'è trippa per gatti 

Col PSG e col pappone, i primi sanno che se tirano troppo la corda possiamo buttarci sul nigeriano e comunque non siamo nella melma nella trattativa per RKM e possiamo tirarla per le lunghe in cerca di condizioni favorevoli. Il pappone sa che noi possiamo tranquillamente arrivare al 31 agosto col nigeriano in posizione di forza col paracadute che alla peggio daremo 45 ml con l'obbligo al PSG e quindi le richieste del Pappone non potranno essere di molto superiori a quella cifra

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Oltre dusan occorre piazzare milik

Dalle mie fonti mi risulta che siano in trattativa per cederlo a titolo definitivo ad un noto museo di Torino .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Si gioca ogni 3 giorni e non esistono piu’ le riserve, lo abbiamo constatato l’anno scorso.

David sarà il secondo giocatore più pagato della rosa dopo Vlahovic, dubito che non sia stato preso per essere un titolare fisso.

Poi magari fa schifo e allora finisce in panchina, ma nei piani secondo me è un titolare a tutti gli effetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.