Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Inter | Botta e risposta tra Lautaro: "Chi non vuole restare se ne vada" e Calha: "Il vero leader non cerca colpevoli"

Post in rilievo

È un Lautaro Martinez durissimo quello che parla dopo l'eliminazione dell'Inter dal Mondiale per Club: "Il messaggio deve essere chiaro: chi vuole restare deve restare, chi non vuole restare deve andare via - le parole del capitano nerazzurro a Sportmediaset -. Voglio lottare per obiettivi importanti, questa è una maglia importante e questo deve essere il messaggio. Per rimanere in alto e portare trofei dobbiamo avere voglia, questo è il messaggio".

Parole in ogni caso che non hanno lasciato indifferente chi gravita intorno a Calhanoglu, come la moglie che sui social si è esposta immediatamente: "Alcuni persone non sono fedeli a te, ma al bisogno che hanno di te. Una volta che i bisogni cambiano, cambia anche la loro lealtà. Non rimpiangere di avere un cuore buono, Hakan, le cose buone si moltiplicano".

Hakan Calhanoglu rompe il silenzio il giorno dopo le parole di capitan Lautaro Martinez e di quelle del presidente dell'Inter Beppe Marotta: "Rispetto ogni opinione - anche quella di un compagno, anche quella del presidente. Ma il rispetto non può essere a senso unico. L'ho sempre dimostrato, dentro e fuori dal campo. Non ho mai tradito questa maglia. Non ho mai detto di non essere felice all'Inter - ha scritto in un post su Instagram - In passato ho ricevuto offerte - anche molto importanti. Ma ho scelto di restare. Perché so cosa rappresenta per me questa maglia. E pensavo che le mie scelte parlassero da sole. Ho avuto l'onore di essere il capitano della mia nazionale. E li ho imparato che il vero leader è quello che resta accanto ai suoi compagni, non quello che cerca un colpevole quando è più facile farlo". E ancora: "Amo questo club. E amo questi colori, per cui ogni giorno ho dato tutto. Il futuro? Lo vedremo. Ma la storia ricorderà sempre chi è rimasto in piedi. Non chi ha alzato di più la voce".

Update 19:38 | Dopo il post del regista turco, sui social sono arrivati i like di ex compagni come Arnautovic, della moglie di Simone Inzaghi e del compagno in attacco Marcus Thuram.

Sportmediaset 

@@

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è aria di Inter pre-calciopoli...bene.

Tornassimo a fare la Juventus male non sarebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gabbo29 ha scritto:

C'è aria di Inter pre-calciopoli...bene.

Tornassimo a fare la Juventus male non sarebbe.

Io direi un misto tra inda pre-calciopoli e inda post-furtete….

e’ una miscela esplosiva 🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

L'errore infatti è stato voler far passare un piangina simulatore antisportivo come latrato come leader .ghgh 

Comunque in continuità con i leader del passato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calhanoglu non ha tutti i torti. Questi pianti sui social mi danno i nervi. Se ha qualcosa da dire avesse le palle di farlo di persona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State calmi ragazzi, non litigate, fate schifo al * entrambi in egual misura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vado errato, Marotta si è affrettato a precisare che lautaro si riferiva a Chalanoglu. E questa precisazione immediata mi è sembrata strana e inopportuna. A meno che non debba pensare che lautaro abbia parlato su commissione dello stesso Marotta il cui intento (lo dico ipoteticamente ) è disfarsi del Turco.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mentre la calzetta ha già iniziato la campagna denigratoria contro Chalanoglu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno spettacolo vedere questi ratti implodere, sto godendo non stop da mesi.

Ci hanno provato in tutti i modi Marotta, arbitri, giornalisti, telecronisti di parte... eppure...

• Coppa italia, Supercoppa, Campionato, Champions (5-0, guai a chi dimentica) e Mondiale tutti nel *;
  • Allenatore fuggitivo rimpiazzato con un esordiente per mancanza di alternative;
  • Squadra vecchia e da rifondare ma non hanno una lira per piangere;
  • Giocatori in fuga che ora si mettono anche a litigare tra di loro.

Credo che per loro sia davvero finita stavolta, ce n'è voluto di tempo... ma già dall'anno prossimo inizieranno a riavvicinarsi alla loro dimensione, e cioè il 5-6 posto.

E a noi va bene così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un forte sostenitore della teoria dei multiversi e sono consapevole che esiste un un universo  parallelo dove l’inter ha fatto il triplete e dove in questo momento vanno tutti d’amore e d’accordo con rinnovo di Inzaghi annesso. Ringrazio il caso che sto vivendo in questa linea temporale.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Uno spettacolo vedere questi ratti implodere, sto godendo non stop da mesi.

Ci hanno provato in tutti i modi Marotta, arbitri, giornalisti, telecronisti di parte... eppure...

• Coppa italia, Supercoppa, Campionato, Champions (5-0, guai a chi dimentica) e Mondiale tutti nel *;
  • Allenatore fuggitivo rimpiazzato con un esordiente per mancanza di alternative;
  • Squadra vecchia e da rifondare ma non hanno una lira per piangere;
  • Giocatori in fuga che ora si mettono anche a litigare tra di loro.

Credo che per loro sia davvero finita stavolta, ce n'è voluto di tempo... ma già dall'anno prossimo inizieranno a riavvicinarsi alla loro dimensione, e cioè il 5-6 posto.

E a noi va bene così.

halma, si diceva la stessa cosa di noi post addio di conte e Roma che compra la superstar Iturbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iSem ha scritto:

halma, si diceva la stessa cosa di noi post addio di conte e Roma che compra la superstar Iturbe

Noi non abbiamo preso uno che aveva 10 panchine alle spalle, ma uno che aveva già vinto uno scudetto contro un'inter fresca di triplete.

Noi avevamo la squadra di gran lunga più forte del campionato e l'età media non era alta quanto la loro.

Credo basti questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Beppone ha scritto:

Noi non abbiamo preso uno che aveva 10 panchine alle spalle, ma uno che aveva già vinto uno scudetto contro un'inter fresca di triplete.

Noi avevamo la squadra di gran lunga più forte del campionato e l'età media non era alta quanto la loro.

Credo basti questo.

Tu non ti ricordi cos'era quel periodo evidentemente.

La roma di Iturbe era vista come la favorita per la serie A, allegri accolto con le uova e cacciato dal milan come un lebbroso (peggio che da noi la seconda volta) per aver perso l'unico scudetto della storia con Ibra in squadra mentre noi avevamo preso un canterano con la recompra.

La maggior parte dei meriti del successo della juve erano dati a conte.

Ovvio che con il senno di poi vediamo le cose in modo diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti