Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Inter | Botta e risposta tra Lautaro: "Chi non vuole restare se ne vada" e Calha: "Il vero leader non cerca colpevoli"

Post in rilievo

45 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Ma non aveva detto che non avrebbe mai fatto i nomi di giocatori degli ingiocabili

Cos'è cambiato? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma non aveva detto che non avrebbe mai fatto i nomi di giocatori degli ingiocabili

Cos'è cambiato? 

Che il circo si è rotto e ora stanno scaricando le colpe sui giocatori per far sì che vadano via :) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

L'unica cosa certa è che tutto quello che gira attorno a quella società sembra essere marcio e putrido.

Ma la cosa più "agghiacciante" (e del tutto intollerabile) è che chi dovrebbe vigilare e/o intervenire, quando ci sono loro di mezzo, fa sempre finta di niente!

La tragedia di un Paese ridicolo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

L'unica cosa certa è che tutto quello che gira attorno a quella società è marcio e putrido.

Scusami se ti correggo , "non sembra essere" ma è

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dany-aq ha scritto:

Ma parlando sempre di onesti e onestà intellettuale, le nuove dichiarazioni di Corona su Barella e Bastoni che scommettevano su loro stessi, oggi non interessano, giusto? 

Ora a Corona gli butteranno la chiave definitivamente….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@garrison non trovo il tuo commento su barella e bastoni implicati personalmente nel giro scommesse.

Sicuramente ti avranno cancellato il messaggio, puoi ripostarlo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/7/2025 Alle 15:54, MatteoJuventus ha scritto:

Quanto sono meravigliose le mogli dei calciatori 🤣🤣

Mi ricorda i bei tempi dei post della moglie di Marchisio 🤣

E chi non ricorda gli interventi pacati e costruttivi della moglie di Icardi?….

3 ore fa, runner ha scritto:

che dire della rosea...  provo tanto imbarazzo per loro  .doh 

GvE6UXeWMAAN-EC.jpeg

La Gazzetta di Appiano Gentile non si smentisce…😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, capitanBilly ha scritto:

E chi non ricorda gli interventi pacati e costruttivi della moglie di Icardi?….

La Gazzetta di Appiano Gentile non si smentisce…😂😂😂

....di Wanda ricordiamo bel altro uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Però non è che possiamo dirne di ogni a corona oppure prendere come oro colato i suoi deliri a seconda di come ci fa comodo

Qui si parla della giustizia sportiva e dei media mainstream... l'altra volta (che c'erano degli juventini coinvolti) sono partiti tutti in quarta e a reti unificate!

Questa volta (dove l'accusa di Corona è ancora più grave perchè dice che i due calciatori cartonati scommettevano su delle partite della prescrittese) come procederanno?

"Scommettiamo" che faranno tutti finta di niente?

Questo è il punto... di cosa pensa lo juventino medio sulle sparate di Corona frega il giusto!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Però non è che possiamo dirne di ogni a corona oppure prendere come oro colato i suoi deliri a seconda di come ci fa comodo

Corona e' coerente. Gia' all'epoca disse che sapeva di scarafaggi cartonati coinvolti ma non avrebbe mai fatto il  loro nome.

Qualcosa deve essere successo.

Ora i nomi li ha fatti e l'unica vera sorpresa e' che li abbia fatti, gia' ci aveva detto ai tempi di fagioli che c'erano dei pignorprescrescussi coinvolti

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora hanno ragione entrambi e devono continuare a dirsele dietro per capire chi ha piu ragione.

Devono insultarsi mogli, figli, madri...devono tirare in mezzo altri compagni di squadra a supporto...se serve devono chiamare due tamarrini del muretto come Corona e Fedez e andare a Parco Sempione a spaccarsi bottiglie in faccia..l'importante è che stabiliscano chi abbia ragione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, eternobianconero ha scritto:

Qui si parla della giustizia sportiva e dei media mainstream... l'altra volta (che c'erano degli juventini coinvolti) sono partiti tutti in quarta e a reti unificate!

Questa volta (dove l'accusa di Corona è ancora più grave perchè dice che i due calciatori cartonati scommettevano su delle partite della prescrittese) come procederanno?

"Scommettiamo" che faranno tutti finta di niente?

Questo è il punto... di cosa pensa lo juventino medio sulle sparate di Corona frega il giusto!

bravissimo.

Quando ci fu il caso Fagioli, alcuni giornali diedero ampio spazio alle dichiarazioni di Corona: "E' peggio di Calciopoli, Juve in B", titolarono alcuni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti