Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sandstorm

Michele di Gregorio, parliamone

Post in rilievo

È un ottimo portiere è da lui che bisognerebbe ripartire in un ipotetico domani quando ci sarà la possibilità di avere una proprietà che non ripiani solo i debiti ma che investa soldi importanti per riportare la Juve tra le prime due posizioni della classifica.

Adesso, nickraider ha scritto:

È un ottimo portiere è da lui che bisognerebbe ripartire in un ipotetico domani quando ci sarà la possibilità di avere una proprietà che non ripiani solo i debiti ma che investa soldi importanti per riportare la Juve tra le prime due posizioni della classifica.

Classifica di un campionato scarso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, PowerNedved ha scritto:

È un buon portiere, non rientra nei grandi portieri, ma dopo aver avuto buffon tutto sembra brutto, anche szczesny che è un portiere ottimo.

Donnarumma che è considerato il top commette errori, neuer ha commesso errori, buffon ha fatto errori, figuriamoci i portieri normali.

Detto questo ci sono portieri normali che hanno vinto l'impossibile, le critiche a di Gregorio sono anche dettate dal fatto che se hai szczesny sotto contratto e per mandarlo via devi anche dargli dei soldi, magari lo tieni e non spendi 18 milioni sul portiere o magari con 18 milioni in giro c'è qualche giovane più forte anche in prospettiva.

Scusa ma Di Gregorio ha 27 anni !!! Cosa vuoi un portire di 20 anni ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ullio ha scritto:

Scusa ma Di Gregorio ha 27 anni !!! Cosa vuoi un portire di 20 anni ??

No, semplicemente a 18 milioni puoi trovare in giro per il mondo un portiere che possa aspirare a diventare un top e intanto ti tieni szczesny visto che ha ancora un contratto.

Detto questo non è un problema visto che i soldi lo scorso anno sono stati spesi, male ma sono stati spesi, non sono i 18 milioni per lui che hanno rovinato la juve.

Si parla giusto di preferenze personali, ma di Gregorio ci può stare alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso buonissimo portiere.
Stilisticamente può lasciare qualche perplessità, ma è l'efficacia che conta.
E' concentrato, ha buoni riflessi, riesce a mantenere il sangue freddo.
Se non ci fosse stato lui, invece di incassare 6 gol nei due scontri con le big, saremmo andati in doppia cifra di reti subìte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima del mondiale per club ho scritto più volte che non mi convinceva, ora ha fatto due partite da migliore in campo contro city e real. Se continua così mi avrà convinto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio ha una sola colpa, essere il portiere di una Juventus non vincente e abbastanza scarsa.

Diversamente sarebbe visto come un grande portiere.

I giudizi sui portieri non sono semplici, secondo me, ed è anche il motivo per cui tanti pensano che Perin sia più forte (è un fantastico secondo portiere).

Di Gregorio è sicuramente un ottimo portiere, è sicuro ed è affidabile.

Dispiace che subisca 20/30 tiri a partita, altrimenti avrebbe qualche clean sheet maggiore.

14 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

No, semplicemente a 18 milioni puoi trovare in giro per il mondo un portiere che possa aspirare a diventare un top e intanto ti tieni szczesny visto che ha ancora un contratto.

Detto questo non è un problema visto che i soldi lo scorso anno sono stati spesi, male ma sono stati spesi, non sono i 18 milioni per lui che hanno rovinato la juve.

Si parla giusto di preferenze personali, ma di Gregorio ci può stare alla Juve.

Solo per farti notare che lo stipendio lordo di Tec era di 14 milioni.

Due anni di Sczczesny sarebbero costati più del cartellino e dell'ingaggio di Di Gregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Di Gregorio ha una sola colpa, essere il portiere di una Juventus non vincente e abbastanza scarsa.

Diversamente sarebbe visto come un grande portiere.

I giudizi sui portieri non sono semplici, secondo me, ed è anche il motivo per cui tanti pensano che Perin sia più forte (è un fantastico secondo portiere).

Di Gregorio è sicuramente un ottimo portiere, è sicuro ed è affidabile.

Dispiace che subisca 20/30 tiri a partita, altrimenti avrebbe qualche clean sheet maggiore.

Solo per farti notare che lo stipendio lordo di Tec era di 14 milioni.

Due anni di Sczczesny sarebbero costati più del cartellino e dell'ingaggio di Di Gregorio.

Se non sbaglio szczesny aveva un anno di contratto, e l'abbiamo dovuto anche pagare per andare via, in effetti tenere un portiere più forte in una Juve scarsa non avrebbe avuto senso, alla fine di Gregorio non ha colpe sulla stagione dell'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Juke Luke ha scritto:

Migliore in campo, anche stasera patate straordinarie. Bravo

considerato gli altri 11 non ci voleva molto ad essere il miglior in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Se non sbaglio szczesny aveva un anno di contratto, e l'abbiamo dovuto anche pagare per andare via, in effetti tenere un portiere più forte in una Juve scarsa non avrebbe avuto senso, alla fine di Gregorio non ha colpe sulla stagione dell'anno scorso.

No, non lo abbiamo pagato perché si è accasato al Barca.

Per me Sczczesny è più forte, più esperto e, soprattutto, più carismatico (caratteristica che manca a Di Gregorio che dovrebbe, da leader, guidare la difesa).

In questo però avevamo Buffon che già a 21 anni guidava la linea difensiva gridando a Thuram e Montero 😅 ... temo che nessuno mai lo eguaglierà.

Resta però il fatto che Di Gregorio, secondo me, è un gran bel portiere e paga solo il fatto di essere capitato in un periodo nero.

Ma vorrei veder Buffon con davanti Savona, Kelly e Kalulu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon portiere ma assolutamente ben lontano dai TOP a causa di una sua "sfortuna":

si ritrova una difesa che Conte o Lippi non avrebbero schierato nemmeno nella partita inziale tra Juve A e Juve B a Villar Perosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sempre inserito negli acquisti evitabili/ sbagliati di giuntolo: devo ammettere di essermi sbagliato, è un ottimo portiere, non sarà buffon, ma vale i soldi spesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pensavo che fosse un fenomeno prima di questa partita e continuo a pensare che non sia un fenomeno. Ma i nostri problemi al momento non comprendono il portiere, si può andare avanti con lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei pochi punti fermi della squadra. Non è tecnicamente tra i miei preferiti (troppe parate di piede, a volte incerto nelle uscite) ma è solido mentalmente, copre bene lo specchio della porta ed è reattivo nei tiri ravvicinati. Diamogli una difesa più solida e ci farà togliere qualche soddisfazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto feroci critiche a Buffon, non mi stupisco certo dell'incompetenza media del forum nelle critiche a Di Gregorio che è un signor portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon portiere tecnicamente ma ha anche una bella personalità, non sarà Buffon ma ci può stare come primo portiere. Tek i primi anni non è che mi facesse impazzire anzi, era un buon portiere ma con tante lacune anche lui, e venendo dopo Buffon la differenza la si notava sotto ogni aspetto. Ecco Di Gregorio mi sta già facendo una migliore impressione, è giovane per un portiere e l'anno scorso ha dimostrato che con una difesa decente, ossia con uno come Bremer, può fare ottime cose. Lo scorso anno il primo gol su azione lo ha preso alla giornata 9 contro l'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti