Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sandstorm

Michele di Gregorio, parliamone

Post in rilievo

E’ cresciuto tanto, queste partite gli hanno dato consapevolezza. Donnarumma è una bestia, ma a livello di piedi non c’è paragone. Grande Digre

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portiere completo. 

Miglior cosa fatta da giuntoli! 
non mi dorprende che abbia mercato tra le big di premier, ad oggi top 10 portieri mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Bah oddio a parte che non capisco perché fa parate inutili su tiri che si vede lontano chilometri escono abbondantemente regalandolo agli avversari almeno 3 o 4 angoli a partita.

Ieri è stato bravissimo in molti interventi da istinto  , tuffi laterali e tiri che gli sono finiti addosso.

Ma c'è sempre lo stesso mortale difetto che si attorciglia su se stesso per arrivare ai tiri sopra la sua testa mancando spesso la parata. È un limite a cui non potrà mai rimediare e che ci costa oramai un gol a partita. E ce ne costerà tanti altri.

Tuttavia per come siamo messi per ora c'è ben altro a cui pensare.

Analisi perfetta che condivido

sul gol si avvinghia allontanandosi leggermente sulla sua destra  dalla traiettoria della palla che altrimenti avrebbe smanacciato piena

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa da dire è che i soldi spesi per il portiere sono uno degli errori più grandi della gestione precedente.Non c'era alcun bisogno,le risorse andavano investite bene in altri reparti.Chi non lo ha capito è un Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PowerNedved ha scritto:

No, semplicemente a 18 milioni puoi trovare in giro per il mondo un portiere che possa aspirare a diventare un top e intanto ti tieni szczesny visto che ha ancora un contratto.

Detto questo non è un problema visto che i soldi lo scorso anno sono stati spesi, male ma sono stati spesi, non sono i 18 milioni per lui che hanno rovinato la juve.

Si parla giusto di preferenze personali, ma di Gregorio ci può stare alla Juve.

dal mio punto di vista è quello che è stato fatto. poi sul mandar via Tek ti posso dar ragione ma alla fine hai anticipato la cosa di un anno e non è detto che quest'anno avresti trovato una soluzione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Juke Luke ha scritto:

Migliore in campo, anche stasera patate straordinarie. Bravo

... vero, concordo, anche se l' YILDIZ dei primi 45 minuti, a mio parere, è stato stratosferico, 

poi, nel secondo tempo, è calato ( Tudor sostiene che continuasse a " toccarsi " le gambe 

a causa di crampi .. sarà vero .. " Sara Ferguson " .. non lo sapremo mai .. anche perchè, 

mia impressione del tutto personale, mi è parso che, mentre lasciava il terreno di gioco,

fosse piuttosto " irritato " per quella decisione )

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Sandstorm ha scritto:

Ha ricevuto diverse critiche

Da diversi beoti che bazzicano a frotte qui dentro. 

Per me è un portiere davvero forte, che eccelle in un particolare che tanto particolare non è. Anzi, nel calcio di oggi direi che è diventato un fondamentale. Rapissimo nel rimettere in gioco la palla. Probabilmente tra i due/tre migliori al mondo in questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciumbia ha scritto:

sul gol si avvinghia allontanandosi leggermente sulla sua destra  dalla traiettoria della palla che altrimenti avrebbe smanacciato piena

Lo fa sempre perché non ci arriva stando fermo. Li bastava stare fermo e andare coi pugni. Per questo il portiere dovrebbe essere almeno 1.90.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... vero, concordo, anche se l' YILDIZ dei primi 45 minuti, a mio parere, è stato stratosferico, 

poi, nel secondo tempo, è calato ( Tudor sostiene che continuasse a " toccarsi " le gambe 

a causa di crampi .. sarà vero .. " Sara Ferguson " .. non lo sapremo mai .. anche perchè, 

mia impressione del tutto personale, mi è parso che, mentre lasciava il terreno di gioco,

fosse piuttosto " irritato " per quella decisione )

Ho visto la stessa cosa. Ad un certo punto mi è sembrato quasi che avesse avuto un problema muscolare. Poi, prima di essere sostituito, non si muoveva più in campo, passeggiava, riceveva palla ma non scattava più. Così mi è sembrata strana la sua reazione alla sostituzione. Se stavi bene e non volevi essere sostituito, perché passeggiavi in campo e non ti muovevi più né in fase di attacco né in quella di difesa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, Sandstorm said:

Possiamo dire che a quel prezzo è stato un affare e  considerarlo un top non solo in Italia ma a livello mondiale? 

NO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SimoneC ha scritto:

E’ cresciuto tanto, queste partite gli hanno dato consapevolezza. Donnarumma è una bestia, ma a livello di piedi non c’è paragone. Grande Digre

Io sinceramente tutte ‘sta qualità coi piedi non la vedo .

Li vedo solo io molti rinvii in fallo laterale ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, shak ha scritto:

Portiere completo. 

Miglior cosa fatta da giuntoli! 
non mi dorprende che abbia mercato tra le big di premier, ad oggi top 10 portieri mondiale 

Vabbè... diciamo che nella pochezza del ruolo attuale sta nei primi 20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ha disputato la sua miglior partita da quando è alla Juve , è un ottimo portiere , ma sicuramente non un top mondiale , ha diverse lacune nelle uscite ( non lo fa mai in area piccola ) e nelle respinte centrali  , raramente riesce a bloccare i tiri o deviarli fuori , sicuramente non è uno dei nostri problemi, ma i top sono altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Altra grande prestazione. Problemi sulle uscite? È quello che si inchioda di meno sulla linea di porta rispetto ad altri avuti in passato. 

Che non sua in Nazionale, è un mistero. Per me dovrebbe persino essere il titolare

Donnarumma è l’unico giocatore a livello mondiale che ha la nazionale Italiana, e dovrebbero panchinarlo per Di Gregorio ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio è un buon portiere. Punto. 

Non capisco le critiche gratuite che ha ricevuto sin dall'inizio della sua avventura bianconera. 

Non è Buffon ma di Gigi ce n'è uno solo. 

Vedremo Gigio che storia farà, ha già vinto molto, ha talento ma fa anche prestazioni altalenanti; 

qualche annata la cicca. In definitiva credo che al momento sia il miglior n 1 per la nostra nazionale. 

Michele è al 1° anno in una grande squadra e ha fatto bene per tutta la stagione; 

viene dal Monza, mi sembra cresciuto nelle prestazioni e nella consapevolezza, 

parla poco e quando lo fa non sbaglia. 

Per cui, lasciamolo crescere che il portiere non rappresenta certamente un problema. 

Con tutti quelli che abbiamo già!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ciumbia ha scritto:

Ne ha presi altri identici contro Retegui a Bergamo  e Sottil a Torino, i primi che mi vengono in mente  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Di Gregorio è un buon portiere. Punto. 

Non capisco le critiche gratuite che ha ricevuto sin dall'inizio della sua avventura bianconera. 

Non è Buffon ma di Gigi ce n'è uno solo. 

Vedremo Gigio che storia farà, ha già vinto molto, ha talento ma fa anche prestazioni altalenanti; 

qualche annata la cicca. In definitiva credo che al momento sia il miglior n 1 per la nostra nazionale. 

Michele è al 1° anno in una grande squadra e ha fatto bene per tutta la stagione; 

viene dal Monza, mi sembra cresciuto nelle prestazioni e nella consapevolezza, 

parla poco e quando lo fa non sbaglia. 

Per cui, lasciamolo crescere che il portiere non rappresenta certamente un problema. 

Con tutti quelli che abbiamo già!

Concordo al 100%.

Buon portiere che puo' migliorare ancora e giocare per tanti anni da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Lo fa sempre perché non ci arriva stando fermo. Li bastava stare fermo e andare coi pugni. Per questo il portiere dovrebbe essere almeno 1.90.

Si...anche la statura non lo aiuta sulle palle alte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti