Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

Comolli post Real: "Delusi per la sconfitta, ma la squadra ha dimostrato di essere forte. Dovrò migliorarla per riportarla in testa"

Post in rilievo

3 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

A dire il Vero al Atalanta non mi ha mai impresionato.Mi ha sempre datto idea Di essere un centrocampista che solo sa inserirsi.Per creare gioco lo sempre visto mediocre.Un Fratesi insoma.Pure a la Juve I suoi 5 gol li ha fatti Grazie a questa qualita .

Avevi Mckennie con queste carateristice 60 milioni per Questo qui sono stati folia .

Avevi bisogno Di un centrocampista fantasista 

Mac ,? 😭😭😭

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, lopio said:

I cartonati hanno una rosa di *, han perso il campionato contro ziopino e sbarabau, sono arrivati 2 volte in finale con un gioco pragmatico all'italiana che ha esaltato i singoli che presi uno ad uno facevano ridere in molti interpreti.

Quindi senza arrivare a quei livelli, una partita fatta bene ti permette di sopperire al gap tecnico. Oggi noi juve siamo così indietro da non riuscire nemmeno in quello.

Sulla carta le squadre italiane sono e saranno delle comprimarie; per fortuna nostra il calcio non è una scienza esatta nè la playstation e con una squadra decente le partite te le giochi. Soprattutto contro i pavones che dietro fanno ridere. Come il Barcellona quest'anno. 

Ma si,continuiamo a denigrare gli altri che così andremo lontano.

Hanno una rosa dimerda rispetto a chi? Perché se la loro e' dimerda non voglio immaginare la nostra di cosa sia visto che gli arriviamo dietro da 4 anni.

Chi dei nostri giocherebbe titolare nella loro rosa?

Ziopino e sbarabau al ritorno ci hanno piallato se non te lo ricordi,il secondo tempo non abbiamo superato la metà campo.

Senza contare il fatto che al di là della rosa sia Conte che Inzaghi a livello tattico mangiano in testa a Motta e probabilmente anche a Tudor.

Poi ci puoi pareggiare o vincere la singola partita ma tolto l'anno del Napoli decimo,sono 4 anni che puntualmente finiamo dietro entrambe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto intervista..mi ha stupito piacevolmente..ottimo inglese e concetti ben chiari.. delusione per la sconfitta e focus sul riportare il team alla vittoria con primo step sulla mentalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Ma si,continuiamo a denigrare gli altri che così andremo lontano.

Hanno una rosa dimerda rispetto a chi? Perché se la loro e' dimerda non voglio immaginare la nostra di cosa sia visto che gli arriviamo dietro da 4 anni.

Chi dei nostri giocherebbe titolare nella loro rosa?

Ziopino e sbarabau al ritorno ci hanno piallato se non te lo ricordi,il secondo tempo non abbiamo superato la metà campo.

Senza contare il fatto che al di là della rosa sia Conte che Inzaghi a livello tattico mangiano in testa a Motta e probabilmente anche a Tudor.

Poi ci puoi pareggiare o vincere la singola partita ma tolto l'anno del Napoli decimo,sono 4 anni che puntualmente finiamo dietro entrambe.

Ti ricordo che con gli ingiocabili abbiamo vinto. Ti ricordo che la rosa del Napoli non era niente di irresistibile ed è bastata a vincere con i pluricampioni di tutto (merito di conte 200%). Quindi sì i cartonati ed il loro percorso dimostrano che non serve avere messi e ronaldo per far bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, lopio ha scritto:

Per il Birra Moretti? E finisci di allenare? Perchè sì  tudor non ha il curriculum che glielo permette.  Ma tutto sto panegirico per dire che tudor non è Conte nè ancelotti? Si sapeva

Ma Conte, prima di venire alla Juve, che cosa aveva vinto?

Tudor non deve essere Conte o Ancelotti, deve essere Tudor e fare le scelte che ritiene migliori per la squadra e di conseguenza per la sua carriera. Se dice sempre si alla fine ne pagherà le conseguenze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iolvin ha scritto:

Ma Conte, prima di venire alla Juve, che cosa aveva vinto?

Tudor non deve essere Conte o Ancelotti, deve essere Tudor e fare le scelte che ritiene migliori per la squadra e di conseguenza per la sua carriera. Se dice sempre si alla fine ne pagherà le conseguenze. 

È appena arrivato. Non può permettersi nulla che non porterebbe che al siluramento. Per cosa? Per il Birra 🍺 ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo mondiale per club invece dovrebbe almeno aver mostrato a lui e a tutti che questa squadra è tutto meno che forte.

Per come siamo messi adesso siamo in grado di battere solo le squadracce del terzo mondo.

Il lavoro che dovrebbe fare è al limite dell’impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lopio ha scritto:

È appena arrivato. Non può permettersi nulla che non porterebbe che al siluramento. Per cosa? Per il Birra 🍺 ?

A parere mio Tudor ora è in posizione di forza.

Chi altro è libero? Se non ne approfitta ora per chiedere, quando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, lopio said:

Ti ricordo che con gli ingiocabili abbiamo vinto. Ti ricordo che la rosa del Napoli non era niente di irresistibile ed è bastata a vincere con i pluricampioni di tutto (merito di conte 200%). Quindi sì i cartonati ed il loro percorso dimostrano che non serve avere messi e ronaldo per far bene. 

Non serve avere messi e Ronaldo e sono d'accordo,ma una rosa di m,come e' stata definita, non fa due finali di Champions in 3 anni.

La rosa del Napoli non sarà irresistibile ma intanto ha vinto due campionati in tre anni.

Mi dirai che quest'anno non faceva le coppe,be' anche noi abbiamo avuto un anno senza coppe e sempre quarti siamo arrivati.

Poi se mi dici che i ratti hanno una rosa di m rispetto a City,Real o PSG ok ma che discorso e'? Noi allora cosa siamo,meno della m a questo punto.

Poi certo possiamo esaltarci per il 4 a 4 o per aver vinto 1 a 0 ma alla fine della fiera loro il posto Champions lo hanno raggiunto a marzo e si sono poi giocati il campionato.  Noi abbiamo preso il quarto posto all'ultima giornata giocandocelo con Bologna,Lazio e Roma che in tre hanno speso meno di noi nell'ultimo mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iolvin ha scritto:

A parere mio Tudor ora è in posizione di forza.

Chi altro è libero? Se non ne approfitta ora per chiedere, quando?

E cosa deve chiedere ? Il mercato manco è partito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mirco84 ha scritto:

L'ho riguardata però non capendo bene l'inglese il traduttore ha tradotto un terzo delle parole e ho capito poco. Detto ciò,  tanto va giudicato lui, come tutti, da quello che farà, noi non possiamo fare altro che aspettare e sperare che faccia benissimo. 

Non prendertela troppo.

Il traduttore c'ha capito meno di te.

Imbarazzante 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Mercato complicato...già l'allenatore ha le idee confuse se poi ci mettiamo gli scarponi che abbiamo in casa e che non sappiamo a chi sbolognarli...
Per quest'anno sono già rassegnato. Mi aspetto il solito quarto posto, un'eliminazione champions agli ottavi e quella dalla coppa Italia per mano di una squadra inferiore.
Mi aspetto pure che Yildiz cercherà una squadra migliore nel momento in cui capirà che alla società Juve stanno in piena confusione.

qualsiasi allenatore avrebbe le idee confuse con questi giocatori

la rassegnazione è ingiustificata e tra l'altro porta sfiga

finito il calciomercato si trarranno le conclusioni, ancora meglio dopo aver visto le prime partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Non serve avere messi e Ronaldo e sono d'accordo,ma una rosa di m,come e' stata definita, non fa due finali di Champions in 3 anni.

La rosa del Napoli non sarà irresistibile ma intanto ha vinto due campionati in tre anni.

Mi dirai che quest'anno non faceva le coppe,be' anche noi abbiamo avuto un anno senza coppe e sempre quarti siamo arrivati.

Poi se mi dici che i ratti hanno una rosa di m rispetto a City,Real o PSG ok ma che discorso e'? Noi allora cosa siamo,meno della m a questo punto.

Poi certo possiamo esaltarci per il 4 a 4 o per aver vinto 1 a 0 ma alla fine della fiera loro il posto Champions lo hanno raggiunto a marzo e si sono poi giocati il campionato.  Noi abbiamo preso il quarto posto all'ultima giornata giocandocelo con Bologna,Lazio e Roma che in tre hanno speso meno di noi nell'ultimo mercato.

Se io non avessi visto i risultati che han fatto in sti anni  e prendessi in mano la lista dei giocatori dellinter e leggessi le formazioni degli altri in champions mi verrebbe il vomito. Inzaghi ha fatto miracoli.

Noi juve non facciamo testo, ora siamo ridicoli oltre ogni immaginazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero ragazzi, io questo forum lo adoro, pero troppi commenti negativi daaaaai...

Io spesso sono critico ma cosi non ha senso.

Ieri la squadra ha fatto la partita che doveva fare, dignitosa. Con un pizzico di coraggio in più potevamo complicargliela maledettamente.

Poi i limiti restano e si vedono in modo spesso palese e ti rendi conto di quanti giocatori effettivamente non siano proprio da Juve ed altri che sono buone riserve. Titolari molto pochi, vanno aggiunti questi e venduti i non da Juve. Questi ultimi sono tanti quindi ci vorrà tempo. Secondo me realisticamente 2 anni, se va tutto liscio.

C'è da lavorare per riportare la Juve in alto, mi pare evidente, ma cerchiamo anche di essere più supportivi..

Comolli è appena arrivato, gli va data fiducia.

Anche perché altro non possiamo fare..

Forza Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi mette un minimo di fiducia questo signore...

Spero di sbagliarmi, ma temo che l'anno prossimo ci sarà l'ennesima rivoluzione societaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Galia ha scritto:

Si sa già quando inizierà il ritiro precampionato?

I bianconeri svolgeranno la preparazione precampionato a Herzogenaurach, in Germania, dal 2 al 9 agosto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita ma sono felice si torni a casa la stagione per me è finita a Venezia, ora riposo e riordino delle idee sperando ne abbiano ovviamente, la squadra va rinforzata ed è piena di “rami secchi”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, lopio said:

Se io non avessi visto i risultati che han fatto in sti anni  e prendessi in mano la lista dei giocatori dellinter e leggessi le formazioni degli altri in champions mi verrebbe il vomito. Inzaghi ha fatto miracoli.

Noi juve non facciamo testo, ora siamo ridicoli oltre ogni immaginazione.

Che Inzaghi sia un ottimo tecnico sono il primo a dirlo.

Però perché il vomito?

Il turco come regista fa schifo ed e' peggio di Locatelli? Ma ad avercelo.

Barella a centrocampo ti farebbe schifo?

Di Marco,Bastoni,Dumfries non sono meglio di Alberto Costa o Kostic?

Preferisci avere Vlahovic come punta o Lautaro o Thuram?

Andiamo,se e' vero per noi che in campo ci vanno giocatori,e' vero anche per loro.

La loro rosa e' migliore in molte individualità rispetto alla nostra,poi e' costruita con un senso logico secondo il modo di giocare del suo allenatore,a differenza di noi che abbiamo cambiato 3 allenatori in 3 anni prendendone  ognuno diverso dal precedente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti