Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Vlahovic sempre più da separato in casa: dopo 90 minuti trascorsi in panchina, a fine partita mette "like" al post di Bellingham dove festeggia il passaggio del turno

Post in rilievo

Fuori rosa 1 anno se non accetta le condizioni del club.

Per un professionista vuol dire avere poi problemi per 1 anni+1 anno, vedi Chiesa e Koopmeiners con le preparazioni saltate e gli infortuni vari.

xxx

Modificato da Sylar 87
Evitiamo
  • Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi casi la separazione è un bene per entrambe le parti.

Sarei curioso di vedere cosa accadrebbe in questi due casi:

1- Se andasse al Milan da Allegri

2- Se andasse all'estero

Sono pronto a scommettere, specie nel primo caso che ci sarebbero le vedove di questo qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Fuori squadra subito.

Presenza deleteria per tutto lo spogliatoio.

Assolutamente. Mettere il like al post di un avversario che ha appena eliminato i tuoi compagni è una cosa non solo vomitevole ma anche totalmente irrispettosa nei loro confronti e di quella società che ti paga 12 MLN all'anno. 

Per me dopo una cosa del genere tribuna fissa a costo di pagargli lo stipendio a vuoto e mai più convocato. 

• Mi Piace 16

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può mettere tutti i like che vuole e lecchinare fino a quando la lingua non gli diventa felpata che tanto al Real non ce lo vogliono sto brocco scarpone,la fiomerdina la sua vera dimensione.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spessore umano si era capito dalla risatina al raddoppio del Milan in Supercoppa, dalle interviste critiche contro Allegri e Motta mentre lo allenavano, dall'esultanza polemica in faccia a chi lo ha sempre sostenuto allo stadio.

Lo spessore tecnico invece è quello di uno che cade da solo e non sa stoppare... 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti