Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Vlahovic sempre più da separato in casa: dopo 90 minuti trascorsi in panchina, a fine partita mette "like" al post di Bellingham dove festeggia il passaggio del turno

Post in rilievo

So che non si possono lanciare epiteti a tesserati ma credo che questa sia la classica eccezione del secolo.

Solo un uomo di c@cca farebbe una cosa del genere, mancando di rispetto non solo ai tifosi (e vabbe', chi li conosce) e alla societa' (e vabbe', sono impalpabili, non hanno riconosciuto le mie doti da campione) ma sopratutto ai suoi compagni di squadra con i quali ha condiviso tutto, il tempo, le lotte, i pranzi, gli allenamenti, l'amicizia.

Ma allo stadium non si potrebbero introdurre le stella al contrario? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi come me vide la sua conferenza stampa di presentazione nel gennaio 2022 erà rimasto impressionato dalla sua maturità e mentalità.

Si è rivelato invece un vero e proprio idiota pure umanamente. Calcisticamente non ne parliamo, Balotelli a confronto erà un genio del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non aggiungo niente di nuovo: è un gesto stupido e per niente rispettoso il suo.Speriamo lo si possa cedere al più presto e che Comolli, riesca a fare una ricostruzione decente, almeno per tornare competitivi in Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È in questi casi che rimpiango Moggi

Il buon Luciano gli avrebbe fatto pulire gli spogliatoi con la lingua 

Ma cosa diavolo può saltare in mente ad un giocatore di mettere un Like ad un post di un avversario che ti ha appena battuto? Come diavolo ti salta in mente? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aquadijo77 ha scritto:

So che non si possono lanciare epiteti a tesserati ma credo che questa sia la classica eccezione del secolo.

Solo un uomo di c@cca farebbe una cosa del genere, mancando di rispetto non solo ai tifosi (e vabbe', chi li conosce) e alla societa' (e vabbe', sono impalpabili, non hanno riconosciuto le mie doti da campione) ma sopratutto ai suoi compagni di squadra con i quali ha condiviso tutto, il tempo, le lotte, i pranzi, gli allenamenti, l'amicizia.

Ma allo stadium non si potrebbero introdurre le stella al contrario? 

Lotte questo non ne ha mai fatte, comunque lasciamo che ci pensi il gruppo, come hai detto tu non avrà certo fatto piacere a chi si è speso ieri, io sono per la soluzione alla full metal jacket, devono essere i compagni a cui ha mancato di rispetto ad isolarlo e a rendergli pesante la permanenza alla Juve. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uomini, ominicchi e quaquaraquà.

Non portare rispetto per la maglia che si indossa è un offesa all'intera comunità Juventina.

Gli ultras lo sanno bene.

Questo è il ringraziamento per chi ti ha sempre osannato pur non avendo mai dimostrato di essere un giocatore da Juve.

Non meriti neanche il saluto quaquaraquà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto è invendibile

1 stagione in panchina fisso, mandato a scaldarsi ogni 10 minuti

Quando la partita non è in bilico ingresso a 30-60 secondi dalla fine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Il suo cervello vale quanto la sua capacità di stoppare un pallone

Amico mio, come ben sai, ho sempre sostenuto e difeso Vlahovic dalle critiche feroci che gli venivano rivolte. E lo rifarei, ma poi va tracciata una linea rossa da cui non si torna più indietro. 

Con le sue dichiarazioni d’amore verso la Juve mi ha proprio fatto credere che ci teneva. Siccome non sono uno stupido, perché solo gli stupidi non cambiano idea, ammetto di essere stato proprio un *. Vlahovic fuori dalle palle il prima possibile. 12 milioni l’anno e mette il like agli avversari. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era felice per Bellingham e il Real avendo sofferto nel vedere la partita aperta fino al 90esimo, consapevole che con lui in campo i rischi per il Real sarebbero stati molto minori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è il primo che mette un like a un calciatore o una squadra avversaria, di solito è per lanciare un segnale di disponibilità.

E tutto sommato avrebbe un senso se fosse una cosa possibile. Sarebbe cinica e irrispettosa, ma frutto di un ragionamento. Anzi, come società che vuole liberarsi di Vlahovic non mi dispiacerebbe nemmeno tanto: hai visto mai che ci cascano...

Ma l'idea che il Real possa essere interessato a Vlahovic è comica, e questa faccenda del like è solo stupida.

Piuttosto, fossi nella società rileggerei bene il contratto di Yildiz e controllerei che sia tutto a posto. A lui sì che qualcuno di grosso potrebbe essere interessato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì è rovinato da solo e poi la Juve lo ha aiutato facendogli un contratto che si fa solo ai veri campioni. Il resto è sotto gli occhi di tutti. Se ci pensiamo le situazioni come le sue nessuno ce le ha imposte i dirigenti se le sono autoimposte e ne stiamo parlando le conseguenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uomo davvero puerile, non si limita a dimostrare la propria pochezza soltanto in campo ma anche fuori. Preparare le valige e smammare altrimenti stai in tribuna a contare i soldi per un anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti