Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Vlahovic sempre più da separato in casa: dopo 90 minuti trascorsi in panchina, a fine partita mette "like" al post di Bellingham dove festeggia il passaggio del turno

Post in rilievo

E c'è chi, qui dentro, lo ha difeso a spada tratta per 4 anni.

Colpa dell'allenatore che lo depotenzia dicevano...

E', prima di tutto, un cog.lione spaziale.

E poi un calciatore mediocre.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

E c'è chi, qui dentro, lo ha difeso a spada tratta per 4 anni.

Colpa dell'allenatore che lo depotenzia dicevano...

E', prima di tutto, un cog.lione spaziale.

E poi un calciatore mediocre.

La qualità dei singoli non ha alcuna importanza... Ci vogliono le giuste distanze,lo spazio,il tempo,Padre tempo,le previsioni del tempo ecc... è con quei concetti lì che vinci campionati e coppe

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' fatta per l'arrivo da David alla Juventus ma pare che Dusan Vlahovic non ha ancora capito che non potrà continuare ad essere il numero nove bianconero. Comolli infatti vorrebbe cedere il serbo e prendere anche Osimhen per rivoluzionare l'attacco a disposizione di Tudor ma proprio mentre circolano queste voci Vlahovic su Instagram ha ribadito di essere il numero 9 bianconero postando due foto su Instagram. Sta iniziando il braccio di ferro tra lui e la società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

Amico mio, come ben sai, ho sempre sostenuto e difeso Vlahovic dalle critiche feroci che gli venivano rivolte. E lo rifarei, ma poi va tracciata una linea rossa da cui non si torna più indietro. 

Con le sue dichiarazioni d’amore verso la Juve mi ha proprio fatto credere che ci teneva. Siccome non sono uno stupido, perché solo gli stupidi non cambiano idea, ammetto di essere stato proprio un *. Vlahovic fuori dalle palle il prima possibile. 12 milioni l’anno e mette il like agli avversari. 

Amico mio,mi ricordo che tu sei stato a lungo un suo sostenitore (e sai che ho sempre rispettato il tuo punto di vista pur pensandola diversamente) e ricordo anche la tua delusione quando hai visto che le dichiarazioni che faceva a riguardo della nostra Maglia erano solo parole vuote e false.

Non hai sbagliato tu è lui che ha ingannato tanti tifosi ad aver sbagliato soprattutto eticamente.

Il like che ha messo ieri è un qualcosa di veramente ignobile,non ha nemmeno il minimo rispetto verso chi gli versa sul conto un sacco di soldi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore discreto, strapagato. Può essere il titolare di una media o la riserva di una big al max 4-5 mln di ingaggio. 
Per quanto riguarda il like non mi esprimo, avrebbe dovuto evitare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, carlein ha scritto:

La qualità dei singoli non ha alcuna importanza... Ci vogliono le giuste distanze,lo spazio,il tempo,Padre tempo,le previsioni del tempo ecc... è con quei concetti lì che vinci campionati e coppe

Alle previsioni del tempo ammetto di esser scoppiato a ridere davanti allo schermo :rofl:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

sarebbe mobbing...l'unica soluzione intelligente è dargli la buonuscita. Cosa ci perde Dusan? Qualche milione e non un anno di pochi minuti giocati. Dusan ha tutto da perdere in questa storia. Se giocasse poco il suo valore diminuirebbe. O sceglie di andare in Arabia e forse può anche trovare il folle che gli dà + di 12 milioni. Se il suo intento è rimanere nel caclio europeo trovasse un accordo...altrimenti il prossimo anno se li sogna i 12 milioni. Manco 5 ne prende

Mobbing perché? La società deve garantirti accesso agli allenamenti e ovviamente lo stipendio, non ha nessun obbligo di farti giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che essere squallido, praticamente uno che ritira il suo stipendio con passamontagna e pistola in mano, un ladro autorizzato. Ci sarebbe voluto un Capitano come Furino per fargli fare meno il cretino. Spero di vederlo andare via prestissimo, un vero peso da quando è alla Juventus. Se si portasse via pure i 3 "grand acquisti" dello scorso anno, la Juventus sarebbe comunque più ricca, in tutti i sensi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Conte Vlad ha scritto:

Mobbing perché? La società deve garantirti accesso agli allenamenti e ovviamente lo stipendio, non ha nessun obbligo di farti giocare 

dipende...metti che si infortuna il centravanti titolare e che ci sono altri squalificati...ma comunque sia io spero si trovi un accordo..perchè si deve puntare su questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ago85 ha scritto:

L' unica soluzione praticabile è di tenerlo in tribuna tutto l' anno 

Questo ragazzo non si è reso ancora conto che oltre alla società e’ stato scaricato dalla maggior parte della tifoseria che , come si può leggere nei vari post , non lo vogliono più vedere in rosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

E' fatta per l'arrivo da David alla Juventus ma pare che Dusan Vlahovic non ha ancora capito che non potrà continuare ad essere il numero nove bianconero. Comolli infatti vorrebbe cedere il serbo e prendere anche Osimhen per rivoluzionare l'attacco a disposizione di Tudor ma proprio mentre circolano queste voci Vlahovic su Instagram ha ribadito di essere il numero 9 bianconero postando due foto su Instagram. Sta iniziando il braccio di ferro tra lui e la società. 

normale querelle considerata la situazione...

Gli dessero il 50% dell'ingaggio come buona uscita e fine della storia. E se non accetta diventa la riserva di Milik così il prossimo anno i 12 milioni glieli darà solo un coglone arabo perchè in Europa più di 5 non ne prenderà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Multa più alta che si possa dare e si risparmia. Giusto che usi i social....anche perchè il pallone non è vosa per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una roba indegna che un calciatore pagato 12 milioni metta un like ad un calciatore della squadra che ci ha eliminati.

Sto tizio arottoerca'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ago85 said:

L' unica soluzione praticabile è di tenerlo in tribuna tutto l' anno 

Io fosse Elkann lo farei, 12M sono niente per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MELKOR ha scritto:

Io fosse Elkann lo farei, 12M sono niente per lui

non si risolve nulla così.

Accordo.

Posto liberato.

Arrivo di uno nuovo.

Non è che ci voglia una laurea per capirlo.

Poi possono anche fare come dici tu.

Ma è un danno per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non è vlahovic, quanti ne abbiamo visti comportarsi come lui alla juve ?

il problema è come mai uno così è finito alla juve, per quei soldi e per quello stipendio.

koopmeiners sarà il prossimo.. 

una società mortificata e depotenziata da anni di dirigenti incompetenti.

milioni di euro buttati nel wc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bonve ha scritto:

il problema non è vlahovic, quanti ne abbiamo visti comportarsi come lui alla juve ?

il problema è come mai uno così è finito alla juve, per quei soldi e per quello stipendio.

koopmeiners sarà il prossimo.. 

una società mortificata e depotenziata da anni di dirigenti incompetenti.

milioni di euro buttati nel wc.

queste cose le scrivo ogni due post...nulla da aggiungere disanima perfetta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Gli dessero il 50% dell'ingaggio come buona uscita e fine della storia. E se non accetta diventa la riserva di Milik così il prossimo anno i 12 milioni glieli darà solo un coglone arabo perchè in Europa più di 5 non ne prenderà

vlahovic ha solo una cosa in mente ora, prendere fino all'ultimo centesimo di quanto pattuito nel suo contratto.

sa benissimo che quelle cifre non le vale, e non le prenderà mai più. sono i contratti della vita.

poi vlahovic andrà a sparire pian piano, in squadre da metà classifica.

lui lo sa, per questo prende ora tutto quello che può.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente il like al post su un social, di un collega con il quale magari aveva appena scambiato la maglia, mi pare l'ultimo dei problemi.

Se avesse mostrato un atteggiamento diverso negli ultimi mesi, maggiore impegno, lucidità e spirito di sacrificio... chissenefrega dei likes...

Il problema è che da mesi scende in campo con l'aria di chi è lì per farti un favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Però non capisco il senso di postare foto con la 9. Forse è una provocazione contro la società che ha preso David.

Ma già aveva perso il posto da titolare che è di Kolo. 

Fra l'altro è buffo che faccia la voce grossa sui social quando in campo è una pecora. 

E' scarso ma si dà arie da primadonna che manco Messi o Ronaldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti