Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

Fabrizio Romano: "David alla Juventus, accordo verbale raggiunto nella notte"

Post in rilievo

Senza David perdi col Real,con David....riperdi col Real....

Basta con sti medioman strapagati,non sono bastate queste ultime due partite per capire che a noi serve gente alla Osimhen??.….No,a quanto pare non sono bastate .doh

Siamo diventati il Cagliari d'Europa....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, oroo ha scritto:

Per me le formazioni a più di 3 linee sono farlocche. Tutte le squadre coprono tutto il campo, e sulla sinistra o sulla destra qualcuno ci deve andare, che sia Yildiz o Kolo o David. Poi Yildiz non è certo il giocatore che può andare sia a destra sia a sinistra alla Boateng. Avrai più spesso Yldiz a sx e Kolo a dx, ti esce un tridente "in linea" in ogni caso. 

Allora Yildiz falso 9.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, scream for me ha scritto:

Ora sotto con Osimhen!! Non bisogna accontentarsi!

Tu daresti 70 milioni al napoli risolvendogli il problema? Io se resta kolo muani e arriva david, cerco un'occasione o un prospetto. 
e quei soldi li metto in centrocampo e difesa che sono da media classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, djgiorgio91 ha scritto:

La cacciata di Vlahovic e un investimento pesante a centrocampo e si inizia a ragionare. 

L'investimento può anche essere pesante, ma dobbiamo principalmente azzeccare il nome giusto...
nella scorsa stagione abbiamo investito più di 130 milioni per rifare il centrocampo, e il nome rivelatosi più azzeccato è stato quello...meno costoso, ovvero Kephren Thuram.
I due pagati 50 e 60 milioni non hanno reso.

Quindi, possiamo investire anche 70 milioni su un giocatore a metà campo, però se non azzecchi il nome giusto ti ritrovi l'ennesimo rimpianto in rosa, che non sposta nessun equilibrio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che sono scottato da queste ultime stagioni dove praticamente ogni arrivo accolto in pompa magna si è rivelato poi un flop o quasi... ma non riesco a gioire più di tanto. Da adesso in poi lascerò parlare solo il campo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Ormai non mi riesco piu ad esaltare per alcun acquisto.

Mi hanno cosi abituato a problemi, tentativi di miglioramento andati a male e delusioni che è come quando dopo un gol invece di esultare aspetti il var.

Concordo: la fiducia è molto poca.

Ieri sera mi trovavo a pensare alle differenze tra noi ed il Real. 

Negli ultimi 5 anni, mentre loro vincevano 3 Champions e svariati titoli nazionali, noi abbiamo ottenuto al massimo un terzo posto in campionato ed al massimo un ottavo di finale di Champions. È una cosa veramente disarmante ed il peggio è che non vedo la via di fuga anche con acquisti importanti, abbiamo troppa mediocrità 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Attaccare1978 ha scritto:

In due non ne fanno uno buono a livelli assoluti , speriamo di prendere Osimhen , lui è un vero campione. David e’ un discreto attaccante nulla più , con un ingaggio enorme solo perché a parametro zero , poi manco tanto zero visto che tra commissioni e bonus alla firma si parla di più di 20 milioni 

e pensi che la Juve possa offrirgli i 10 milioni netti di stipendio ? vogliamo liberarci dello stipendio di piedi quadrati vlahovic e ci imbarchiamo con osimhen ? forte, nulla da dire, ma testa calda e con la coppa d africa...troppo pericoloso.

meglio David, se non gira e' rivendibile, al contrario di Osimhen...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, oroo ha scritto:

Per me le formazioni a più di 3 linee sono farlocche. Tutte le squadre coprono tutto il campo, e sulla sinistra o sulla destra qualcuno ci deve andare, che sia Yildiz o Kolo o David. Poi Yildiz non è certo il giocatore che può andare sia a destra sia a sinistra alla Boateng. Avrai più spesso Yldiz a sx e Kolo a dx, ti esce un tridente "in linea" in ogni caso. 

Giusta osservazione, i "campetti" sui giornali e in TV mostrano formazioni da biliardino, il campo vero è tutt'altra cosa.

Piuttosto credo che quella formazione d'attacco non la vedremo perché ho dubbi sulla permanenza in organico di Kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, oroo ha scritto:

Kolo non è un centravanti, sbaglia troppo sotto porta, è un punta esterna, non un'ala ovviamente, non un giocatore da dribbling a rientrare, ma cmq un giocatore che fa male in velocità, bravo a scambiare col centrocampo, ecc. Allo stesso modo David non è una punta pura, ma uno che può svariare e scambiarsi con Kolo stesso e servirlo. per me il tridente

Yildiz - David - Kolo

può funzionare

lo penso anch io ed e' quello che spero...che rimanga ora Kolo e non riscattino coincecao...

ora una punta di riserva, un cc che possa sostituire locatelli e un centrale sinistro (al posto di kelly)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Giusta osservazione, i "campetti" sui giornali e in TV mostrano formazioni da biliardino, il campo vero è tutt'altra cosa.

Piuttosto credo che quella formazione d'attacco non la vedremo perché ho dubbi sulla permanenza in organico di Kolo.

Allora Sancho. In realtà il mio ordine di preferenza è : Sancho > Muani (non di tanto) >> Conceicao (di tanto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il miglior inizio che si potesse sperare, purtroppo si è capito che il PSG Kolo non lo regala, quindi ottimo aver messo a posto un tassello che ci consente di non doverci far prendere per il collo tra un mese…

E ora come faranno tutti quelli che scrivono da un mese che siamo senza DT e DS e per questo sono convinti che non si possa fare mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Attaccare1978 ha scritto:

In due non ne fanno uno buono a livelli assoluti , speriamo di prendere Osimhen , lui è un vero campione. David e’ un discreto attaccante nulla più , con un ingaggio enorme solo perché a parametro zero , poi manco tanto zero visto che tra commissioni e bonus alla firma si parla di più di 20 milioni 

Osimhen? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti